Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024
Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024

Come andranno le cose nei prossimi giorni in cui iniziamo ad immergerci nel clima delle feste? Scopriamo cosa riservano le stelle ai dodici segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dal 4 dicembre al 10 dicembre 2023.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Tante novità in cielo in questo primo scorcio di Novembre. Sole e Marte continuano a bruciare nel fuoco del Sagittario, mentre Venere passa nelle acque profonde dello Scorpione che gli dona sensualità e sensibilità estrema. Mercurio in Capricorno invece diventa diretto e non ama i giri di parole, quindi tutti i segni zodiacali, in particolare quelli di Terra saranno portati a dire le cose “pane al pane e Vino al vino”. Insomma, la danza delle stelle questa settimana sembra uno scatenato rock and roll. Scopriamo cosa dovrebbero aspettarsi da queste giravolte i segni zodiacali.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 4 dicembre al 10 dicembre, vi vede tra i grandi protagonisti. In questi giorni in cui iniziamo a sentire tutti un po’ l’aria di festa, voi tornate finalmente a brillare e a vincere le vostre scommesse. Siete in piena forma non solo fisica, ma soprattutto mentale. E’ la vostra velocità di pensiero che vi farà vincere le sfide che vi si porranno davanti. Le stelle vi vogliono vedere intraprendenti e per voi non è certo un problema. Avanti tutti!

Toro

Cari Toro, tante buone notizie dall’oroscopo di questa settimana. Grande momento di ripresa, di lucidità e anche di determinazione nel farsi rispettare e di focalizzarvi su quello che, finalmente avete capito, è più prezioso e importante per voi. E’ questa nuova consapevolezza il vostro super potere di questo momento e se riuscirete ad essere coerenti sui vostri obiettivi, attirerete la possibilità di centrarli. Fidatevi dei vostri desideri.

Gemelli

Cari Gemelli, qui c’è da fare, molto. Prima di tutto sarete impegnati a tracciare ben netti i confini tra quello che per voi è veramente importante e quello che per voi è secondario e trascurabile. Questo vi porterà a ridisegnare le vostre priorità e a scegliere in cosa impegnare le vostre energie e in cosa no. E’ difficile, ma è veramente importante che facciate questo profondo esame.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della settimana prossima vi fa sentire la necessità di prendervi un po’ di spazio e tempo per pensare a voi stessi. Dopo un anno di fatiche in questi giorni iniziate a capire quanto avete lottato e quante energie avete investito. Ora è il momento di ricaricarvi. Basta poco ma l’importante è impegnarvi a ritagliare dei momenti per voi. Che sia una passeggiata, un caffè e una chiacchierata leggere con qualche amico, una seduta in un centro benessere, o una gita fuori porta, scegliete voi il modo ma trovatelo, è veramente importante in questo momento.

Leone

Cari Leone, finalmente vi sentite liberi di fare di testa vostra. Avete pazientato diverse settimane nel silenzio e nel rispetto di chi vi indicava una strada che non condividevate. Ora siete pronti a far sentire la vostra voce e a pretendere di fare le cose a modo vostro. Anche la fatica e lo stress si vanno attenuando e le energie ritornano, insieme all’entusiasmo e alla determinazione di perseguire i vostri obiettivi. Avanti tutta, finalmente!

Vergine

Cari Vergine, i vostri grattacapi maggiori, secondo l’oroscopo della prossima settimana arrivano dall’ambiente domestico. Genitori, coniugi, figli, coinquilini o condomini, sembra proprio che non riusciate più a smettere di litigare con chi vi circonda, ma che succede? Questo nervosismo è spia di qualcosa che vi preoccupa e vi sentite stressati, ma questo momento può essere una spinta preziosa per riorganizzare la vita in comune e renderla finalmente più “equilibrata”.

Bilancia

Cari Bilancia, quanto brillate anche in questo momento! Siete al centro dell’attenzione e siete anche calamite per l’attenzione altrui, quindi tanti nuovi contatti e tante nuove conoscenze che vi aiuteranno ad andare avanti, sia nella vostra vita privata e sociale che sul lavoro. Tutti vi vogliono, tutti vi cercano: fatevi trovare!

Scorpione

Cari Scorpione, in questo oroscopo della settimana prossima che ci avvicina alle feste natalizie, voi state già pensando a come tuffarvi nello shopping. Le stelle vi vedono e vi mettono in guardia: è un periodo in cui sembrate avere le mani bucate, attenzione quindi a non esagerare! Non è che questo spendere compulsivo sia indice di una frustrazione in altri campi, per esempio quello lavorativo? Se è così, affrontate la situazione prima di dilapidare il vostro patrimonio.

Sagittario

Cari Sagittario, si riparte! La stagione del vostro compleanno vi porta finalmente un entusiasmo che sembrava perso e anche un alleggerimento da questioni che vi preoccupavano e che ora sembrano per lo più risolte. Finalmente state ritrovando la grinta e la voglia di riprendere la vostra corsa dopo un periodo di forzato stop. L’oroscopo della settimana dal 4 dicembre al 10 dicembre vi vede finalmente, di nuovo, protagonisti della vostra vita!

Capricorno

Cari Capricorno, in questi giorni godetevi l’amore. In attesa della riscossa sul lato professionale, ora godetevi il romanticismo di cui si riempiranno le vostre giornate. Ci sarà possibilità anche di nuove conoscenze che sembrano assai promettenti, quindi bando alla pigrizia: fatevi belli e uscite di casa!

Acquario

Cari Acquario le stelle dell’oroscopo della prossima settimana vogliono tranquillizzarvi: il peggio è passato. Arrivate a dicembre davvero spossati dalla fatica e da molte questioni che vi hanno preoccupato, ma ora avete modo di recuperare energia, buon umore e quindi voglia di fare, avendo anche occasione di occuparvi di cose che sentite più vicine al vostro sentire. E’ un momento in cui avete la libertà di impostare quel che verrà. Prendetevi tempo per scegliere le vostre priorità e poi agite, le stelle vi sostengono. L’amore, per il momento invece, può aspettare. Concentratevi su altro.

Pesci

Cari Pesci, non esagerate! Siete sempre molto sensibili, ma quando diventate permalosi rischiate di bloccare voi stessi, non certo gli altri. C’è qualcosa che è successo che non riuscite a mandare giù, ma è ora di andare avanti. Non lasciatevi bloccare da un pensiero negativo, avete bisogno di guardare avanti lasciatevi il passato alle spalle e proseguite sulla vostra strada. Potreste avere gran belle sorprese sul vostro cammino, quindi basta rimanere bloccati.

Rispondi