Home Oroscopo Oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre

Oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre

52616
0
Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024
Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024

Mese nuovo, stelle nuove! Cosa ci aspetta in questo nuovo passaggio dell’anno? Come si preparano i segni zodiacali e quali energie ci sono nell’aria? Scopriamo tutto con l’oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Un cielo tutto ammantato della brumosa e fascinosa energia dello Scorpione quello della prossima settimana. Insieme al Sole infatti arrivano nel segno anche Mercurio e Marte. Non basta, in settimana ci sarà anche una bellissima Luna in Cancro. Questo vuol dire che nei prossimi giorni i segni d’acqua: Scorpione, Cancro e Pesci possono veramente permettersi di tutto. Un momento magico, da sfruttare al massimo. Per gli altri come andrà? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo della settimana.

Ariete

Cari Ariete, le energie tornano tutte al vostro favore, ora si che potete tornare a sorridere e a guardare con ottimismo ai vostri obiettivi che si avvicineranno sempre di più. Una magnifica ripartenza che vi trova pronti a tuffarvi in realtà anche finora inesplorate.

Toro

Cari Toro, questo oroscopo della prossima settimana non è proprio una passeggiata di salute per voi. Le stelle vi chiedono di prendere decisioni, difendere posizioni, chiarire questioni, insomma tanta fatica e niente di particolarmente divertente. Però, una volta che avrete riportato chiarezza nella vostra vita sarete liberi di andare avanti senza sospesi a rallentarvi il passo.

Gemelli

Cari Gemelli, che bello questo momento in cui le stelle vi spingono a prendervi innanzitutto cura di voi. L’oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre vuole infatti vedervi impegnati a occuparvi delle vostre cose, per curarle nel modo migliore possibile. Mettete quindi al centro delle vostre giornate: il benessere psicofisico, la sistemazione degli spazi e degli ambienti in cui vivete e lavorate, ma anche la cura dei vostri interessi patrimoniali. Il resto può aspettare.

Cancro

Cari Cancro, il vostro segno è tra i più amati dalle stelle la prossima settimana. Questi pianeti in Scorpione sono una vera e propria benedizione, vi portano un’energia inesauribile, entusiasmo, creatività ma anche capacità di concretizzare tante cose finora lasciate in sospeso. In più c’è il vostro pianeta la Luna, che nei prossimi giorni illuminerà il vostro cammino regalandovi ogni fortuna possibile.

Leone

Cari Leone, c’è poco da dire: l’oroscopo della settimana prossima vi vede faticare, non solo perché oberati dagli impegni, ma perché nulla sembra andare liscio come dovrebbe. La vostra vita, le vostre giornate sono funestate di imprevisti, ritardi, scocciature di ogni tipo. Nonostante questo non potete fermarvi. Non è una passeggiata, ma voi, quando volete, avete una resistenza bestiale. Usatela.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della prossima settimana vi trova in possesso di un vero superpotere: quello di farsi capire fino in fondo e di saper usare parole e gesti in modi che faranno impallidire un incantatore di serpenti. Se avete in mente di convincere qualcuno a fare qualcosa, fatelo nei prossimi giorni perché la vostra forza di persuasione sarà davvero irresistibile.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre vi vede a impegnati a i rimettere un po’ di ordine nel caos creativo che ha segnato le vostre ultime settimane. Una temperie che è stata molto produttiva, ma che ora va sistematizzata perché diventi una costante della vostra vita e non solo una bellissima ma fugace fiammata. Vi si chiede quindi di strutturare un metodo attorno ai vostri progetti, per renderli vincenti anche dal punto di vista remunerativo.

Scorpione

Cari Scorpione, la vostra rinascita è partita e non solo il Sole, tutti i pianeti più importanti tifano per voi. Il vostro compito in questo momento è riconoscere ed esprimere i vostri desideri. Arriveranno moltissime nuove opportunità, nuovi contatti, nuove proposte, nuova energia, voi dovete cogliere le occasioni che più fanno per voi. Non abbiate paura di essere protagonisti, apritevi a queste grandi novità.

Sagittario

Cari Sagittario, le stelle vi vedono un po’ chiusi nella vostra tana in questi giorni, forse troppo. Sentite il bisogno di recuperare un po’ di energia al riparo dallo sguardo giudicante degli altri, perché accusate stanchezza. Però cercate di non isolarvi troppo.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana prossima vi vede in gran forma ed è una sensazione che provate già da qualche giorno. State recuperando ciò che più vi è mancato negli ultimi tempi, una serenità che è la base più preziosa di ogni nuova impresa, non solo fuori, ma anche tra le mura domestiche.

Acquario

Cari Acquario, bisogna resistere in questi giorni in cui verrete sottoposti a molte prove, test della vostra determinazione, esami sulle vostre scelte, tutto viene messo in discussione, ma poi a decidere quale sarà il finale della storia sarete sempre voi. Tenetelo a mente quando il vento di tempesta soffierà più forte.

Pesci

Cari Pesci, come tutti i segni d’acqua anche per voi l’oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre suona la carica di una riscossa veramente spettacolare. E’ il lavoro il campo in cui la vostra luce brillerà fino ad accecare chi vi ha intorno: pronti a stupire con l’arma insuperabile della vostra immaginazione.

Scopri anche l’oroscopo della settimana dal 6 novembre al 12 novembre:qui.

Rispondi