Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio
Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio

Cosa ci aspetta dalle stelle del nuovo mese? Con quali energie entriamo in questo febbraio 2023? Scopriamolo nel dettaglio, leggendo l’oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Mese nuovo, stelle nuove! Cosa succede in cielo in questo inizio di mese di febbraio? Scrutiamo qual è la situazione. Innanzitutto il Sole brilla forte dal segno dell’Acquario, il festeggiato di stagione che viene però già abbandonato da Venere che si sposta in Pesci, un domicilio che è un nido caldo e accogliente, dove la stella dell’amore si trova perfettamente a proprio agio e manda raggi avvolgenti soprattutto ai segni d’acqua che tornano ad aver voglia di una bella dose di romanticismo nelle loro vite. Mentre i segni di terra possono contare su un laborioso Mercurio in Capricorno, finalmente tornato in moto diretto. Il cielo è dunque multiforme e manda stimoli diversi ai dodici segni zodiacali. Vediamo quali, nel dettagliato oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, questo Sole scalda la vostra voglia di stare con gli altri, di vivere nel mondo esterno, di fare nuove conoscenze e stringere nuove alleanze. Sfruttate questo mood, che si rivelerà utilissimo non soltanto per la vostra crescita personale, ma anche per quella professionale. Fare rete, tessere relazioni, vi risulterà nei prossimi giorni più semplice e divertente che mai. E a breve scoprirete anche quanto sarà stato utile.

Toro

Cari Toro, bellissima questa Venere in Pesci per voi. Anche Mercurio fa il tifo per le vostre relazioni personali. Sarete ben disposti ai confronti e a un dialogo profondo che farà crescere il vostro rapporto di coppia. Se invece al momento non siete in coppia, l’oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 1 febbraio vi vede attivissimi sul fronte dei nuovi incontri che si riveleranno sin da subito interessanti e molto promettenti. Il vostro sorriso sarà un’arma micidiale, da usare con consapevolezza e qualche cautela.

Gemelli

Cari Gemelli, se anche in questo inizio di febbraio 2023 Marte continua a dare fuoco alle vostre polveri, accendendo entusiasmi e fantasie non sempre facilmente realizzabili, la nuova Venere vi dà un pò di filo da torcere facendovi fare molta fatica per raggiungere la giusta armonia con la persona che amate e desiderate. E allora, dovete armarvi di pazienza ed empatia. Avete la sensazione che il mondo non vi capisca? Siete voi, probabilmente a dover diventare più diretti e più semplici, almeno sul piano della comunicazione. Non è una missione impossibile, basta la giusta quantità di buona volontà. Coraggio!

Cancro

Cari Cancro, vi sentirete più innamorati che mai in questo inizio di nuovo mese. L’oroscopo della settimana prossima vi vede carini, teneri, coccolosi e premurosi come non mai. Vivete praticamente su una nuvola rosa e le vostre giornate sono accompagnate da dolci pensieri verso la persona che vi fa tanto battere il cuore. Quando siete nel giusto stato d’animo non vi batte nessuno, siete sicuramente i più grandi e amorevoli coccolatori di tutto lo zodiaco, e ora potete dimostralo.

Leone

Cari Leone, buone notizie per voi! Avete vissuto qualche giornata storta di troppo negli ultimi tempi, ma la prossima settimana l’oroscopo vi vede in grande ripresa. Sopratutto le cose iniziano a migliorare, qualche preoccupazione ad alleggerirsi e questo, ovviamente si riflette sulla vostra attitudine che torna grintosa e determinata come vi si conviene. E’ sempre un piacere vedervi uscire dalla tana dove vi eravate rifugiati e tornare a sentirvi ruggire!

Vergine

Cari Vergine, non vi diciamo niente che non avvete già avvertito voi stessi negli ultimi giorni se vi confermiamo che l’oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio vi trova nervosi e anche molto insofferenti. A rendervi scontenti in questo momento, sono in particolare alcune dinamiche relazionali, e il carico di lavoro che portate sulle spalle con troppa condiscendenza verso che continua ad assegnarvene di nuovo. Dedizione non vuol dire arrivare al limite della sopportazione. Dovete fermarvi molto, ma molto prima, per evitare guai sempre più grossi. Stop.

Bilancia

Cari Bilancia, le maggiori magagne in questa prima settimana di febbraio per voi arriveranno dall’ambiente lavorativo. C’è molta tensione nell’aria e voi state soccombendo semplicemente perchè non vi riuscite a spiegare chiaramente. Questo aumenta la frustrazione verso colleghi e superiori e rende le vostre giornate lavorative molto complicate e difficili. Siete ostili ad un ambiente che sentite sempre più ostile, ma questo circolo vizioso va rotto prima possibile. Tracciate una linea e ripartite da oggi abbandonando ogni recriminazione e polemica passata. Non si tratta di rinunciare a farsi valere, ma di porre le basi per farlo nel modo migliore quando arriverà il momento più propizio.

Scorpione

Cari Scorpione, in questo cielo di inizio febbraio la tempesta si calma e quando si aprono le nuvole spuntano nuove opportunità. In particolare questo principio di nuovo mese è interessante per voi dal punto di vista lavorativo. E’ già da tempo che alcuni progetti bollono in pentola, ma finora non siete ancora riusciti a cuocerli a puntino. Attenzione dunque perchè forse state per incrociare una persona, un superiore, un collaboratore, un cliente che può invece aiutarvi a trovare le risorse necessarie a realizzare la vostra idea. Quindi non tenetela nascosta in un cassetto, parlatene in giro e condividete i motivi per cui credete nel vostro progetto. Potrebbe bastare questo per trovare un socio interessato.

Sagittario

Cari Sagittario, non c’è nulla da fare, l’oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio conferma per voi una tempesta emotiva che si scarica sui vostri nervi rendendovi letteralmente inavvicinabili. In questo momento siete immersi in una situazione che vi stressa e vi preoccupa e non riuscite a trovare la lucidità e il distacco che vi aiuterebbero a guardare in maniera più equilibrata allla situazione. Peccato perchè se riusciste a mettere la giusta distanza tra le reali questioni che dovete affrontare e le vostre emozioni, vi accorgereste che in parte state ingigantendo un ostacolo che è difficile da superare ma non certo impossibile come ve lo figurate voi.

Capricorno

Cari Capricorno, le cose vanno piuttosto bene e l’oroscopo della prossima settimana vi vede correre come locomotive e trascinare con voi tutti quelli che volete portarvi dietro. In famiglia e sul lavoro siete capitani coraggiosi che non lasciano indietro nessuno e tagliano traguardi a testa alta, acclamati come solo gli eroi equanimi sanno essere. Bello no?

Acquario

Cari Acquario, siete pieni di energia e sorrisi, ed è giusto che sia così nella stagione del vostro compleanno in cui brillate come stelle che si accendono sopratutto per diventare fari sul lavoro, in famiglia e con gli amici. Marte vi regala una forza esplosiva con cui siete pronti a scalare le montagne più ripide, il vostro innato ottimismo vede solo splendidi panorami all’orizzonte senza nubi e voi desiderate solo prendere un gran respiro e godervi a pieno tutto questo. Ecco, siete anche sempre più saggi allora.

Pesci

Cari Pesci, l’arrivo di Venere sposta le vostre energie, il vostro tempo e i vostri pensieri sul focus della vita di relazione. Amore, ma anche famiglia al centro delle vostre attenzioni saranno fonte di gioie e grande felicità in questi giorni e vi regaleranno le vibrazioni di cui avete bisogno per affrontare il mondo a testa alta, quando uscite dal vostro caldo e rassicurante nido d’amore.

Rispondi