Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024

L’estate 2023 entra nel vivo. Il Sole brilla sempre più forte e caldo nel segno del Cancro e accompagna le nostre giornate piene di luce. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalle stelle nei prossimi giorni? Scopriamo quali energie ci arriveranno dal cielo con l’oroscopo della settimana dal 3 luglio al 9 luglio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come di consueto, iniziamo ad esaminare l’oroscopo della prossima settimana dando uno sguardo al cielo e ai suoi movimenti. Il Sole viene raggiunto nell’accogliente domicilio del Cancro da Mercurio. Questo vuol dire che la parola, la comunicazione si colora di quella tenera e profonda attenzione che questo segno sa regalare a chiunque gli sita a cuore. Intanto eros e amore rimangono fuoco vivo nel segno del Leone. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, anche voi sentite forte il fuoco della passione e fareste bene a viverlo fino in fondo. L’arrivo di Mercurio in Cancro invece, dovrebbe mettervi in guardia sulle spese che state affrontando un po’ troppo a cuor leggero. Date un’occhiata ai conti prima di esagerare.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana dal 3 luglio al 9 luglio vi invita caldamente a occuparvi seriamente delle vostre questioni di cuore. E’ ora di affrontare tutti i non detti, di parlare di cose che vi creano insofferenza ma che non avete mai affrontato per quieto vivere. In questi giorni avete il superpotere di comprendere a fondo l’altro e di farvi comprendere come non credevate possibile. Usatelo!

Gemelli

Cari Gemelli, finalmente siete pronti a mettere ordine nei vostri conti. Si tratta di un passaggio obbligato, per troppo tempo rimandato e che vi servirà a porre le basi su cui poi costruire nuove iniziative vincenti. L’oroscopo della prossima settimana vi vuole vedere seduti a tavolino a fare un quadro completo della vostra situazione finanziaria. E voi sapete che state cercando di capire come trovare fondi per realizzare il prossimo sogno.

Cancro

Cari Cancro, auguri! La stagione del vostro compleanno entra nei giorni più belli e voi dovete solo lasciarvi andare a questo flusso di energia e positività. Mercurio vi regala anche una parola molto più sciolta e convincente, ora si che siete davvero dove dovete essere: al centro della festa! A voi non importa molto, l’importante è che a festeggiare insieme ci siano le persone che amate di più. Cosa volere di più dalla vita?

Leone

Cari Leone, ancora il fuoco dell’eros e della passione accende le vostre giornate. Dovete assolutamente sfruttare questo momento e caricarvi di tutta questa bella energia. Sul lavoro invece, serve ancora pazienza e diplomazia. Fate 2+2 e ascoltate le stelle dell’oroscopo della settimana prossima: ritagliatevi giorni liberi e se potete fissate le ferie ora, ne tornerete super carichi.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana dal 3 luglio al 9 luglio vi ritrova finalmente fiduciosi nel futuro e nelle vostre possibilità. C’è di nuovo un focus sulle questioni materiali che sono davvero molto favorite. Investimenti, compravendite, ma anche giocate al superenalotto. Puntate tutto su voi stessi.

Bilancia

Cari Bilancia, da questa settimana avete una marcia in più sul lavoro e davvero molte frecce al vostro arco quindi per voi non è proprio ancora ora di pensare alle vacanze. C’è molto da fare, sfruttando al massimo il favore delle stelle che vi vogliono aiutare a mettervi in luce e a conquistare le soddisfazioni, anche materiali, a cui aspirate da tempo.

Scorpione

Cari Scorpione, mantenete la calma! L’oroscopo della prossima settimana vi provoca, vi carica di impegni e responsabilità. Siete messi alla prova e dovete impegnarvi per superare l’esame. In particolare è la vostra situazione sentimentale che si trasforma in una questione stressante da affrontare nei prossimi giorni. Per fortuna però, questo Mercurio vi porta tanti alleati a cui appoggiarvi con fiducia: delegate ciò che potete sul lavoro e dedicatevi alle vostre questioni famigliari.

Sagittario

Cari Sagittario, molto bene!  L’oroscopo della settimana dal 3 luglio al 9 luglio per voi vede amore e famiglia a gonfie vele, e migliorano anche le questioni lavorative. Le migliori sorprese arriveranno dalle collaborazioni con colleghi, clienti, ma anche conoscenze fortuite e fortunate. Bel momento, ottimo inizio per la vostra estate 2023.

Capricorno

Cari Capricorno, è il momento di concedervi un po’ di respiro, un po’ di tempo e di spazio, un po’ di coccole, una bella pacca sulla spalla e il riconoscimento di quanto (tanto!) avete fatto in questi ultimi tempi. Proprio perché avete tirato la carretta fino adesso, ora vi meritate un bello stop per occuparvi di voi. Non rimandate.

Acquario

Cari Acquario, piano piano, a piccoli passi le cose si metteranno a posto, e il caos in cui siete immersi ormai da settimane prima o poi rivelerà il suo ordine intrinseco. Anche per voi è urgente prendere fiato, fermarvi e dedicarvi del tempo di qualità. Lo pretendono mente, testa e cuore. Fatelo.

Pesci

Cari Pesci, che bello! Questo oroscopo racconta un bell’inizio di estate 2023 per voi, che brillate. Vi sentite pieni di energie e anche pieni di idee. Anche a voi consigliamo di rimandare le vacanze per sfruttare al massimo questo momento fortunato per le vostre iniziative lavorative.

Rispondi