Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024

Pronti per festeggiare la Pasqua? La grande festa di primavera vi aspetta con il suo profondo significato di rinascita e tante sorprese dentro l’uovo per tutti. Scopriamo quali con l’oroscopo della settimana dal 2 aprile al 9 aprile

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Ci sono tante grandi e importanti novità per tutti e dodici segni zodiacali in questa primavera 2023. Da qualche giorno un pianeta lento e misterioso, Plutone, è entrato in Acquario dove rimarrà per poco per poi rientrarci definitivamente tra un anno e rimanerci per il prossimo ventennio. Questo primo passaggio sarà veloce ma farà già sentire qual che effetto e considerando che parliamo del pianeta della rivoluzione, in un segno con una grossa spinta anti conservativa, ne vedremo tutti delle belle. A livello più piccolo e incisivo, questa Pasqua vede il cielo diviso tra l’Ariete in cui brilla forte il Sole e gli altri pianeti che preparano la stagione del Toro. Nel segno di terra questa settimana troviamo infatti anche Mercurio che va ad affiancare Venere. Ottime notizie quindi, per i segni di terra e di acqua. Vediamo in particolare cosa aspettarci nei prossimi giorni secondo l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, la vostra stagione entra nel momento della più totale pienezza, e voi sentite tutta l’energia del Sole. In questo momento potete finalmente vivere una grande ripartenza. Se avete nuovi progetti o nuove iniziative in mente, è arrivato il momento di trasformarli in realtà. Siete assetati di novità e il coraggio non vi è mai mancato, ora avete anche le energie per costruire un percorso nuovo e pieno di promesse. Avanti senza indugi!

Toro

Cari Toro, quante belle sorprese in quest’uovo di Pasqua! L’oroscopo della settimana dal 3 aprile al 9 aprile, vi vede ancora presi dalle questioni di cuore, con questa splendida Venere, ma ora arriva anche Mercurio con tutte le sue promesse di crescita, anche materiale. Questo vuol dire che, a breve, si presenteranno davanti a voi grandi occasioni di espansione quindi nei prossimi giorni sarebbe bene prepararsi, capire quale sia il vostro nuovo percorso perché a voi piace andare sul sicuro e questo è il momento di lavorare per mettere le basi di quello che state per costruire. Probabilmente conoscete già in quale direzione muovermi perché è da tempo che ci pensate in realtà. Dopo tanto riflettere è il momento di prepararsi ad agire.

Gemelli

Cari Gemelli, questa primavera vi chiede e vi chiederà sempre di più maggiore impegno e maggiore convinzione nei vostri mezzi. L’oroscopo della settimana prossima, vi vede attivi nel campo che preferite: quello delle relazioni, della ricerca di nuovi alleati, della vostra incredibile capacità di fare rete. Dovete sfruttare al massimo questo vostro grande talento, perché è dalle vostre relazioni che arriveranno le migliori soluzioni alle situazioni che vi stanno un po’ preoccupando.

Cancro

Cari Cancro, solo buone notizie per voi in questa bella Pasqua. Tanto bella che neanche il Sole messo di traverso può intimidirvi. In questa primavera, che non vi lesinerà le prove e le verifiche, c’è anche tanto amore e tanta energia nell’aria. In generale, la notizia è che state davvero crescendo, e questo vuol dire che, di fronte a queste prove, non vi spaventerete e anzi, vi sentirete sempre più sicuri e determinati. Avanti così!

Leone

Cari Leone, a Pasqua troverete anche voi una bella sorpresa nell’uovo e cioè il riconoscimento del lavoro fatto nei mesi precedenti, dal punto di vista, anche materiale. Siete in un momento di grande crescita finalmente e in questo momento siete particolarmente concentrati sul lavoro. La vostra ambizione aumenta e vi spinge a tirare fuori la parte migliore di voi che conquisterà successi e fiducia.

Vergine

Cari Vergine, avete faticato molto e ancora non avete finito. Le stelle vogliono vedervi operativi nel portare avanti una operazione di ridefinizione della vostra vita. Niente di meglio per voi, così metodici e razionali. L’oroscopo della prossima settimana vi suggerisce di fare una bella lista di priorità, ma anche di fare le classiche pulizie di primavera, non solo in casa, ma anche nella vostra agenda, ormai troppo fitta e anche negli ambienti che frequentate, alcuni dei quali potrebbero aver perso attrattiva per voi, per qualche motivo. Insomma, dedicatevi alla ristrutturazione del vostro piccolo mondo, ne uscirete più sicuri e contenti di voi.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana dal 3 aprile al 9 aprile, non vi vede ancora tra i segni più in forma dello zodiaco, ma tra i più sfidati dai pianeti, sì! Non dovete però avere timori o esitazioni. Qui vi si vuole mettere alla prova, e voi non avete scelta, dovete accettare il guanto di sfida e buttarvi nella mischia. Sappiate che, se questo periodo vi sembra complesso e faticoso, si tratta di un prezioso momento di crescita, una grande opportunità da cogliere al volo. Non tiratevi indietro!

Scorpione

Cari Scorpione, da un parte per voi c’è un’energia bellissima e un nuovo entusiasmo: è il Sole così caldo in Ariete che vi sostiene e vi spinge a mettervi in luce. Parliamo soprattutto di lavoro, che è il campo che richiede le vostre maggiori attenzioni in questo inizio di Primavera. Riuscirete a conquistare nuove posizioni e aprire le porte a cui pensate di bussare da tempo. Per le questioni di cuore invece, c’è un po’ troppo nervosismo nella coppia, quindi cercate di evitare inutili discussioni.

Sagittario

Cari Sagittario, al galoppo, finalmente! Vi sentite liberi e leggeri, molte situazioni si stanno sistemando, soprattutto sul lavoro e finalmente puoi credere nelle tue iniziative, nelle tue intuizioni e nelle tue grandi capacità. Molto probabilmente stai attirando l’attenzione di chi decide del tuo futuro professionale perché hai ritrovato convinzione ed entusiasmo e questo fa bene a tutti coloro che ti sono attorno, famiglia compresa.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della prossima settimana vi suggerisce caldamente di dedicarvi, ancora, all’amore. Perché sul lavoro le tensioni sono molte, con colleghi e superiori. A casa invece trovate un caldo nido e le braccia di chi vi vuole bene pronte ad accogliervi e a rassicurarvi. Sì, ogni tanto ne vete bisogno anche voi!

Acquario

Cari Acquario, è coraggio la parola chiave del vostro oroscopo della settimana dal 3 al 9 aprile. Ma non parliamo di audacia scriteriata, parliamo della forza necessaria per uscire allo scoperto, per parlare dei propri desideri, delle proprie necessità e, soprattutto, farsi ascoltare. Nessuno dice che sia una cosa facile, ma almeno provate.

Pesci

Cari Pesci, siete sempre più sicuri di voi e del vostro valore e finalmente avete deciso che debbano riconoscerlo anche gli altri. E’ quindi ora di farvi avanti, mettervi in luce, ma soprattutto chiedere ciò che vi spetta, perché le stelle vi aiuteranno ad essere accontentati. Voi dovete fare il primo passo: chiedere quello che vi spetta.

Rispondi