Oroscopo della Settimana dal 20 maggio al 26 maggio 2024

Cosa ci riservano le stelle per gli ultimi giorni di gennaio e i primi giorni di febbraio? Grandi novità in cielo in questo passaggio di mese che influenzeranno tutti i dodici segni zodiacali. Scopriamo tutte le novità e le previsioni astrologiche con l’oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024, segno per segno.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Il cielo di questi giorni vede il trasloco del Sole, che dal segno concreto e robusto del Capricorno, passa al segno creativo, libero e anticonformista dell’Acquario. Un passaggio che colora di nuova energia ed entusiasmo le giornate dei segni di aria e di quasi tutti i segni di fuoco e invita tutti gli altri a trovare la propria strada e a sorprendere e a farsi sorprendere da percorsi inesplorati. Rimangono diversi pianeti in Capricorno che continuano a sostenere i segni di terra. Scopriamo più nel dettaglio cosa possiamo aspettarci nei prossimi giorni con l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, aria nuova per voi arriva da questo oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio. Novità in vista soprattutto sul fronte delle iniziative professionale. Se vi darete da fare in questo momento sarete ripagati con le giuste gratificazioni. Questo vale soprattutto per chi è alle prese con ruoli, esperienze e progetti nuovi, inediti per voi. Insomma, più vi metterete in gioco in territori sconosciuti, priù le probabilità di riuscita saranno alte.

Toro

Cari Toro, ancora tante stelle sostengono le vostre giornate piene di impegni e con l’agenda pienissima. State riuscendo a gestire tutto molto bene, ma attenzione perché il dispendio di energia che state affrontando in questo momento è notevole. Il problema è che, se anche ora non ve ne accorgete, più avanti potreste risentire dello stress accumulato, quindi trovate comunque tempo e spazio per riprendere fiato tra un dovere e l’altro.

Gemelli

Cari Gemelli, dopo un periodo molto sfidante, l’oroscopo della settimana prossima vi porta la grande notizia del Sole in Acquario che per voi vuol dire soprattutto che finalmente uscirete da una palude e inizierete a smuovere le acque, alzando lo sguardo oltre l’orizzonte. Dovete ricorrere alla vostre intraprendenza nei prossimi giorni e sciogliere le briglie della vostra mente sempre attiva perché nei prossimi giorni avrete l’occasione di spingervi oltre quello che vi ha frenato fino ad ora.

Cancro

Cari Cancro, anche per voi l’oroscopo della prossima settimana è portatore di novità. La maggiore è quella che riguarda l’agitazione che vi ha molto afflitto nelle scorse settimane e che ora, pian piano, si attenuerà, fino a sparire, per lasciare posto a un ritrovato ottimismo. Un processo che sarà graduale e che voi dovete contribuire a mettere in moto, guardandovi intorno e cercando di capire quali impegni, ma anche quali persone non facciano che appesantire la vostra vita, per poi prendere la decisione di liberarvene una volta per tutte. Questo momento dell’anno per le piante è quello della potatura e anche per voi è arrivato il momento ideale per tagliare i rami secchi.

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio porta il Sole in opposizione e questo vuol dire che, in questo momento, nella vostra vita, c’è necessità di fermarsi e guardare con lucidità il vostro percorso. Sentite il bisogno di mettere a fuoco alcune situazioni soprattutto sul lavoro, quindi è un buon momento per esempio,  per affrontare una questione di delusione, un ruolo in cui vi sentite poco gratificati. Fatevi avanti ma prima è fondamentale arrivare ai confronti necessari con le idee molto ben chiare. In questi giorni quindi dovreste trovare spazio per riflettere bene su quello che non vi soddisfa più e su come procedere per rimediare.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della prossima settimana vi spinge a dedicarvi a una riorganizzazione generale della vostra vita, ma in un senso preciso, ovvero mettere ordine per poi capire in che direzione poter crescere. Le stelle vi invitano a mettere da parte il vostro naturale altruismo che spesso si trasforma in una generosità esagerata nei confronti di persone che non sempre se lo meritano. Questo vuol dire innanzitutto spreco di energie, che non usate nel modo giusto, ovvero per voi stessi e per lo sviluppo del vostro percorso esistenziale. Quindi razionalizzate gli impegni e i carichi di lavoro, ma anche emotivi e famigliari, liberatevi da zavorre troppo gravose e, fatto questo, riuscirete a prendere finalmente il volo. Non è facile per voi dire no, ma che vuole il vostro bene vi capirà quindi trovate il coraggio di farlo.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana  prossima vi porta tutte l’energia del Sole che vi vuole vedere di nuovo protagonisti dopo settimane in cui il nervosismo e l’ansia hanno fatto da padroni nella vostra vita. Un soffio di leggerezza travolgerà la vostra vita, spingendovi a mettervi in mostra e anche a nuovi interessanti incontri, sia sul lato professionale che in quello privato. Un momento molto interessante e tutto da sfruttare quindi è ora di rimboccarvi le maniche e darvi da fare.

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio, vi porta un periodo di esami, prove, test. Serve concentrazione nei vostri impegni quotidiani, ma anche una determinazione a non nascondervi più dietro a un dito e a difendere i progetti in cui credete veramente. Le stelle vi provocano per farvi emergere e mettervi di fronte all’esigenza di capire cosa sia veramente importante per voi in questo momento. Difendete le cose che sentite più vostre e a cui tenete di più.

Sagittario

Cari Sagittario, è arrivato il momento di essere sinceri, di esprimere i vostri dubbi, le vostre inquietudini e i vostri desideri. “Chiedi e ti sarà dato”, proprio così. In questo momento le stelle vi spingono ad esprimervi onestamente, a parlare soprattutto nel caso in cui siete in situazioni che non vi gratificano. Potete intavolare trattative e parlare a cuore aperto con le persone a cui più tenete. Sul lavoro, se pensate di meritare di più, è questo il mese in cui dovreste affrontare il discorso.

Capricorno

Cari Capricorno, tanti pianeti vi sostengono ancora, il cielo brilla per voi e vi regala fascino, velocità mentale, chiarezza di obiettivi, determinazione e forma fisica. Siete un vulcano in eruzione e dovete solo decidere in quale campo utilizzare tutte queste belle energie. Non restate fermi ad aspettare, perché questo è il momento di andare a prendere ciò che desiderate. Datevi da fare, i risultati arriveranno.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio vi vede festeggiare il vostro Capodanno astrale e, come sempre, il vostro compito numero uno in questa fase dell’anno è concentravi sui vostri più profondi e sinceri desideri. Dovete scavare dentro di voi e guardare al futuro, qual è la vita che sognate? Iniziate a pensarci e poi passate dai sogni alla realtà.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana prossima vi vede ancora alle prese con un po’ di nervosismo di troppo, un’insofferenza che riguarda soprattutto le relazioni: amore, ma anche famiglia, amicizie, rapporti con i colleghi. L’inquietudine si fa sentire e appesantisce le vostre giornate, ma non sembra ben chiaro da cosa derivi, cercate di andare a fondo. Prima lo capirete, prima ne uscirete.

RispondiAnnulla risposta