Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024
Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024

C’è già aria di festa in questi giorni che ci conducono verso il mese del Natale e delle vacanze e non è un’impressione perché qualcosa tra le stelle è davvero cambiata. Scopriamo cosa e soprattutto vediamo come questi cambiamenti influenzeranno uno per uno ogni segno zodiacale, con l’oroscopo della settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2023.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come sempre, prima di scoprire in dettaglio, segno per segno cosa possiamo aspettarci nei prossimi giorni, alziamo lo sguardo e diamo un’occhiata generale a questo bellissimo cielo che si è improvvisamente infuocato nel segno del Sagittario: Sole, Marte, Mercurio, tutti risplendono nel segno del centauro con grande gioia dei segni di fuoco, mentre Venere rimane in Bilancia per renderci tutti un po’ più fascinosi ed eleganti. Scopriamo ora nel dettaglio l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, dovete sfruttare al massimo queste belle stelle dell’oroscopo della settimana dal 27 novembre al 2 dicembre per farvi notare nel vostro mondo lavorativo. Le stelle da sole non possono niente, ma in questo momento illuminano ogni vostro tentativo di mettervi in luce a livello professionale. Quindi rimboccatevi le maniche e datevi da fare, le soddisfazioni che attendete da tempo sono lì ad aspettarvi, muovetevi!

Toro

Cari Toro, dopo settimane piuttosto burrascose, l’oroscopo della prossima settimana indica che avete riacquisito serenità, soprattutto in ambito famigliare. La burrasca sembra passata, ma perché la tregua si trasformi in pace è necessario continuare a rimanere aperti alle esigenze dell’altro, così come è importante comunicare chiaramente i propri bisogni. State imparando a farlo, continuate ad esercitarvi in questi giorni.

Gemelli

Cari Gemelli,  mentre il vostro mondo pubblico, quello lavorativo, vi sfianca con provocazioni, sfide, agende fittissime e lo stress comincia ad affacciarsi, l’amore è il vostro miglior rifugio. Insieme alla persona che vi è più vicina riuscirete a ricaricare le vostre batterie e prepararvi al meglio per le numerose battaglie di questo periodo. E’ perciò essenziale che troviate spazio e tempo da condividere.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della settimana prossima vi invita caldamente a proseguire il noioso ma fondamentale lavoro di rimettere ordine nella vostra vita, iniziando dalle singole giornate. Sfoltendo la vostra agenda da impegni inutili che vi appesantiscono la giornata ma non vi portano a nulla. Continuate a chiedervi quali sono le vostre priorità. Saranno le risposte che troverete a guidarvi sulla strafa giusta.

Leone

Cari Leone, sfavillanti conquistatori di complimenti, riconoscimenti, titoli, pacche sulle spalle e anche avanzamenti di carriera e aumenti in busta paga. Che altro dire? Siete i boss dell’ufficio, colleghi, capi, clienti, collaboratori pendono dalla vostre labbra in attesa dell’ennesima brillante idea. Leader, come piace a voi.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana dal 27 novembre al 2 dicembre vi vede sonnacchiosi e poco convinti in una iniziativa da poco intrapresa. Questa poca convinzione vi rende svogliati a anche irritanti per chi condivide il progetto con voi. Fermatevi un attimo, esaminate la situazione e,se davvero non riuscite a farla vostra, fate un passo indietro.

Bilancia

Cari Bilancia, innamorati e splendenti. Con il vostro pianeta, Venere, al fianco, nulla è irraggiungibile per voi. Siete brillanti e pieni di spirito di iniziativa, ma soprattutto capaci di incantare anche il più feroce dei serpenti con un solo sorriso.

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della prossima settimana vi vede costruttori silenziosi e pazienti del vostro futuro. State proteggendo una bellissima idea che cullate al riparo da occhi e orecchie indiscrete. Una saggia decisione: per voi il desiderio di cui vi state occupando è prezioso e avete più probabilità di esaudirlo se riuscite a tenerlo segreto.

Sagittario

Cari Sagittario, intanto auguri! L’oroscopo della settimana prossima è sempre più deciso nello scegliervi come protagonisti assoluti. Siete protetti dalle stelle che vi mandano una luce calda per illuminare il vostro cammino e anche tanta fortuna. Al momento, il cielo vi suggerisce di puntare veramente tutto sul lavoro, perché questi sono transiti di successo e prosperità.

Capricorno

Cari Capricorno, per voi l’oroscopo della settimana dal 27 novembre al 2 dicembre raccomanda introspezione. Avete capito bene: prendetevi tempo e spazio per guardarvi dentro perché a breve vi verrà chiesto quali sono i vostri desideri più grandi e voi dovrete essere pronti a rispondere.

Acquario

Cari Acquario, basta guardarsi indietro, il mondo è vostro. Dopo un periodo di fatica e sfide ora le stelle vi spingono avanti: voi, i vostri progetti, le vostre relazioni, la vostra determinazione. E’ un bel cielo per voi quello dell’oroscopo della settimana, sia per la vita privata che per la vita pubblica: sfruttatelo!

Pesci

Cari Pesci, a volte rischiate di perdervi in un bicchiere d’acqua se non mantenete la concentrazione. Le vostre giornate sono improvvisamente diventate più impegnative del solito, ma voi dovete riuscire a non perdervi e a mantenere concentrazione e voglia di fare, per non ritrovarvi impigliati in matasse che voi stessi create rinunciando a risolvere le cose per tempo. Siate più risoluti e non procrastinate.

Rispondi