Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024

Mese nuovo, stelle nuove! Ci sono tante possibilità nell’aria in questo ultimo spicchio di primavera, ma cosa riservano i pianeti ai dodici segni zodiacali nei prossimi giorni? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Tante novità arrivano dalle stelle per i dodici segni zodiacali in questo ultimo spicchio di maggio e inizio giugno 2024. Il Sole brilla in Gemelli dove è stato raggiunto anche da Venere, ma soprattutto da Giove, l’astro dell’espansione che rimarrà tutto l’anno in questa posizione. Marte brucia ancora nel segno dell’Ariete, tutte posizioni che spingono fortissimo in avanti soprattutto i segni di aria, ma non solo. Scopriamo nel dettaglio cosa possiamo aspettarci con l’oroscopo della prossima settimana segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, è veramente carico di promesse per voi il cielo descritto nell’ oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024. La forma fisica vi sostiene, e siete pronti ad ogni conquista. Cercate solo di concentrarvi su un obiettivo alla volta per non disperdere energie fisiche e mentali. Amore bello e complice.

Toro

Cari Toro, sono le finanze, i contratti, gli investimenti, tutto ciò che ha a che fare con i soldi, al centro dell’oroscopo della settimana prossima. Le stelle vi chiedono di prestare attenzione ai vostri partimoni e beni materiali, non solo per evitare problemi, ma anche perché le azioni intraprese in questo momento hanno buona probabilità di essere fortunate. Quindi affidatevi a consulenti esperti se è il caso, ma dedicate un po’ del vostro tempo a ragionare su come potete accrescere le vostre finanze.

Gemelli

 Cari Gemelli, la stagione del vostro compleanno è arrivata e voi siete protagonisti assoluti dell’oroscopo della prossima settimana, ma non solo. L’arrivo di Giove nel segno è un momento importantissimo, prezioso e tutto da sfruttare per porre le basi per un crescita a lungo termine. Questa stella dell’espansione brillerà con voi per un anno, ma per sfruttarla al meglio dovete concentrarvi sui vostri progetti, curandone ogni particolare. Un anno sembra lungo, ma vola. Iniziate ora a lavorare sul vostro futuro.

Cancro

Cari Cancro, queste stelle al momento parlano per voi di due cose: lavoro e pubbliche relazioni, sia legate al vostro contesto professionale, che al tempo libero, alle amicizie. Dai contatti che alimentate e frequentate verranno le migliori opportunità di questi giorni, quindi bando alla pigrizia, uscite di casa e socializzate!

Leone

Cari Leone, l’ oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024 segna una svolta in questo ultimo scorcio di primavera. Da settimane sfidanti e faticose ora vi ritrovate in un momento del tutto diverso, carico di opportunità e che vi porta anche energia e concentrazione per coglierle tutte. E’ un cielo di ricostruzione, in cui vincerete se sarete pronti a rimboccarvi le maniche non solo sul lavoro ma anche in coppia e in famiglia per recuperare a qualche danno causato dalle tensioni del mese passato. Cambia tutto in meglio: siate fiduciosi.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana prossima vi preannuncia giorni faticosi in cui molte questioni si complicano e non potete più girare la testa dall’altra parte. I nodi della vostra vita vengono al pettine, e si inizia dalla vita privata, dal mondo dei sentimenti e degli affetti. Se ci sono cose che avete a lungo evitato di dire per quieto vivere adesso andranno tirate fuori, perché in questo momento avete bisogno di sincerità e i primi a iniziare dovreste essere voi.

Bilancia

Cari Bilancia, squillo di tromba per voi, perché l’oroscopo della prossima settimana suona la carica e finalmente siete pronti a una ripartenza spettacolare che stupirà anche chi vi conosce meglio. Torna l’energia, la creatività, la motivazione a farvi avanti, tante paure scompaiono e si fa spazio una nuova consapevolezza. Bellissimi i nuovi amori, ma anche i rapporti di coppia di lunga data sembrano rinascere sotto stelle generose.

Scorpione

Cari Scorpione, per voi questo passaggio dal mese di maggio a quello di giugno vuole dire soprattutto ritrovare un po’ di leggerezza dopo settimane complicate segnate da tensioni e preoccupazioni che non hanno lasciato molto spazio ai sorrisi. Ora ricominciate a respirare e anche a recuperare energia e lucidità. Ottimo inizio.

Sagittario

Cari Sagittario, questo oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024 vi sfida su tutti i fronti. In questo momento il campo di combattimento più caldo è quello privato: rapporti di coppia o famigliari con mogli, figli, fratelli, genitori. Siete in piena ebollizione ma il vostro malumore vi porta a drammatizzare più del dovuto. C’è solo un consiglio per voi in questo momento: mantenete la calma e siate più riflessivi per evitare di fare danni.

Capricorno

Cari Capricorno, l’ oroscopo della settimana prossima vi regala giorni abbastanza tranquilli. Vi state godendo le conquiste di maggio che sono state tante e sono costate fatica, ora è il momento di rallentare, e se possibile anche ritagliarvi momenti di riposo e divertimento.

Acquario

 Cari Acquario,anche per voil’oroscopo della prossima settimana racconta di un cielo carico di promesse e possibilità. E quando la situazione è questa vi si chiede soprattutto di darvi da fare, e anche di rimanere aperti a possibili cambiamenti che possono segnare un nuovo momento di crescita. Aprite gli occhi, le orecchie e il cuore e iniziate a immaginare un futuro diverso: cosa vedete?

Pesci

Cari Pesci, dovete scendere dalle nuvole nei prossimi giorni e sforzarvi di dedicarvi a ciò che più vi annoia e anche vi mette ansia: le faccende pratiche. E’ ora di mettere mano a conti, carte, contratti, ma anche ingaggi, collaborazioni, accordi lavorativi. La cosa non vi farà certo felici, ma è necessaria.

Rispondi