Oroscopo della settimana dal 3 giugno al 9 giugno 2024

Mese nuovo stelle nuove! Si apre marzo e nell’aria c’è gia aria di primavera. Voi non la sentite? Dovreste! Lo conferma anche la danza dei pianeti che contraddistingue l’oroscopo della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo. Come? Scopriamolo insieme!

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Marzo mese pazzo, avremo più voglia di dar sfogo al nostro lato più pazzerello? Sicuramente questo bel Sole in Pesci ci spinge tutti a sognare di più e a immergerci più profondamente nelle visioni nate dalla nostra creatività e immaginazione. E’ un impulso molto prolifico a cui tutti dovremmo abbandonarci nei prossimi giorni. Intanto Venere continua a renderci intraprendenti dall’Ariete e l’ingegnosità di Mercurio in Acquario ci spinge a tuffarci in imprese ardite e originali anche nel campo degli affari e del lavoro. Insomma, il cielo della settimana prossima promette novità e movimento per tutti. Vediamo nel dettaglio come queste energie potranno influire sulla quotidianità dei dodici segni zodiacali.

Ariete

Cari Ariete, marzo inizia per voi con un carico di conquiste, in amore e sul lavoro. Due stelle lavorano per rendervi irresistibili: Venere e Mercurio. Riuscireste a vendere ghiaccio agli eschimesi e a far innamorare chiunque. In questi giorni potete sbizzarrirvi ad esprimere desideri e a tentare di esaudirli. Le probabilità di successo sono tante.

Toro

Cari Toro, ci sono dettagli da controllare, l’oroscopo della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo vi consiglia di concentrarvi su piccole cose da mettere molto bene a punto. State pensando di tuffarvi in una nuova avventura che comporta impegno dal punto di vista personale e materiale. La primavera risveglierà ancor di più il vostro entusiasmo e la vostra iniziativa, ma ora è il momento di riflettere, temporeggiare, studiare un piano di azione in ogni minimo dettaglio e concentrarsi su come evitare di fare scelte troppo avventate. Al momento di agire la vostra strategia si rivelerà infallibile.

Gemelli

Cari Gemelli, finalmente tornate a correre sul lavoro. Le difficoltà sono tante e la fatica anche, ma dopo un periodo un po’ complesso, almeno la prossima settimana tornerete a guardare le cose con ottimismo. Anche perché arriverà una soddisfazione che aspettavate da tempo e che vi aiuterà a rimettervi in pista ancora più velocemente e convintamente. Forza!

Cancro

Cari Cancro, questo bel Sole in Pesci vi ridà un po’ dell’energia che sentivate perduta. L’oroscopo della settimana prossima vi vuole rinvigoriti, nel corpo e nella mente e vi invita a rimboccarvi le maniche e a ricostruire quello che credevate distrutto e perso. L’inizio di un mese nuovo è un ottimo momento per le ripartenze e segnerà anche la vostra.

Leone

Cari Leone, marzo vi trova pronti a tornare a ruggire, anche sotto le lenzuola! Venere e Mercurio e Marte risvegliano tutte le vostre qualità e voi siete più sicuri e carismatici che mai. Cosa da sfruttare, per il momento soprattutto nel privato. Se avete grandi progetti in questo senso: una convivenza, un figlio, insomma una grande impresa del cuore, potrebbe essere arrivato finalmente il vostro momento!

Vergine

Cari Vergine,  le energie in questo momento sono quelle che sono, quindi è bene centellinarle. Non fate più di quello che dovete, tenete a bada la vostra proverbiale generosità e voglia di essere utile a tutti. In questo momento dovete entrare in modalità risparmio: non caricatevi di impegni e pensieri, tutelate il vostro tempo libero e non vi accollate problemi che non vi spettano.

Bilancia

Cari Bilancia, c’è un’aria di rinascita anche per voi secondo l’oroscopo della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo. State ritrovando sorriso, entusiasmo, energia, voglia di fare. E la cosa belle è che, intenzioni a parte, vi state impegnando lavorando sodo sui vostri progetti. E forse è questo il segreto del vostro risveglio, finalmente siete impegnati in qualcosa in cui credete fino in fondo. Che sia un’iniziativa privata o professionale la vostra determinazione nel portarla avanti contagerà tutti e vi regalerà successo.

Scorpione

Cari Scorpione, questo Sole in Pesci vi regala, secondo l’oroscopo della prossima settimana energia da vendere. E tu sei pronto a spenderla. Le tue azioni stanno lievitando soprattutto nel tuo ambiente di lavoro e se sei un libero professionista hai buone occasioni di portare a casa affari importanti. Sei creativo e sai utilizzare soluzioni originali per convincere clienti e investitori.

Sagittario

Cari Sagittario, se le cosa sul lavoro ancora non vanno come vorreste, niente paura. A casa avete un nido caldo a cui tornare. E sarà questa la vostra più grande forza e consolazione nei prossimi giorni: i vostri affetti, non solo di coppia ma anche famigliari vi sosterranno di fronte a un momento in cui sentite un calo di forze e motivazioni. La tempesta passerà, per fortuna ora avere un luogo sicuro dove rifugiarvi in attesa di un recupero completo.

Capricorno

Cari Capricorno, siete pronti ad affrontare il mondo perché c’è una questione che proprio non vi va giù e, dopo tanto pazientare, avete deciso di agire. Tutta questa voglia di passare all’azione non è da voi, e infatti non vi porterà da nessuna parte. E’ la strategia la vostra forza. Affidatevi al ragionamento e allo studio dei dettagli e la vostra riscossa sarà totale e implacabile verso chi vi ha messo in una situazione scomoda, e che non meritavate.

Acquario

Cari Acquario, anche l’oroscopo della settimana prossima vi invita ad agire. Il moto della vostra mente è perpretuo, ma non sempre a mille progetti e trilioni di interessi conseguono azioni concrete. Ecco è il momento per voi invece di dare forma alle vostre ispirazioni, di sporcarvi le mani, scendere sulla terra tra i comuni mortali, accettare la bicicletta che tanto state desiderando e iniziare a pedalare.

Pesci

Cari Pesci, apparite creature risplendenti di luce e allegria nel momento dell’anno che celebra la vostra nascita. E’ il momento di spengere le candeline e, non importa quante siano, soffiare forte ed esprimere un desiderio. O più di uno. Non mettete limiti alla vostra ricerca di felicità.

RispondiAnnulla risposta