Oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024
Oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024

Grandi novità in cielo in questi giorni che ci traghettano verso la primavera. La nuova stagione si inizia già a sentire nell’aria, almeno per quel che riguarda le energie che arrivano dalle stelle. Scopriamo tutto nei dettagli con l’oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Il cielo annuncia il cambio di stagione in questa nuova settimana. Il Sole brilla nel segno dei Pesci, dove lo raggiunge anche Mercurio, mentre Venere e Marte continuano a splendere nel segno dell’Acquario. Sono stelle che ci spingono a tirar fuori la nostra creatività, a trasformare la nostra immaginazione in realtà. Insomma, un cielo per sognatori ma anche per chi aspira a realizzare i propri desideri. Scopriamo meglio, segno per segno, l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, la primavera è la vostra stagione e l’oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024 già vi porta un assaggio di aria nuova, di ritrovata forza, emotiva e anche fisica, che vi permetterà finalmente di superare gli acciacchi che hanno contrassegnato l’inizio dell’anno. Tutto rinasce nella nuova stagione e voi vi sentite già immersi in questo flusso.

Toro

Cari Toro, sul lavoro si riprende pian piano a recuperare posizioni. Ciò che vi fa impazzire in questo momento, secondo l’oroscopo della settimana prossima, sono le questioni casalinghe. I rapporti di coppia scricchiolano, perché messi sotto esame da tensioni nate recentemente, e anche in famiglia, tra genitori e figli c’è maretta che va affrontata mantenendo il più possibile la calma.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo della prossima settimana per voi non ha dubbi: dedicate tempo, spazio ed energia all’amore, alla famiglia, alle amicizie. Sono le relazioni il campo in cui troverete più soddisfazioni nei prossimi giorni, e voi che siete animali sociali capaci di affascinare anche le pietre, potete ora sfruttare questa vostra innata caratteristica per portare acqua al vostro mulino, non solo nella vita privata, ma anche sul posto di lavoro.

Cancro

Cari Cancro, finalmente le stelle tornano a brillare anche per voi, per sostenervi e darvi la forza di cui avete bisogno, dopo un periodo pieno di difficoltà e ostacoli. Siete in recupero, e finalmente vi sentite pronti a tirar fuori le vostre idee e quei progetti che da troppo tempo tenete nascosti dentro un cassetto. E’ ora di riaprire le porte al mondo.

Leone

Cari Leone, situazione in miglioramento per voi nell’oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024. C’è fermento nell’aria e le cose tornano a rasserenarsi soprattutto nel campo professionale. L’unica cosa di cui dovete ancora preoccuparvi è di mantenere la calma perché questo Marte continua a provocarvi e a sollecitare i vostri nervi scoperti. Contate fino a dieci prima di parlare e andrà tutto bene.

Vergine

Cari Vergine, la quasi primavera porta fermento, e l’oroscopo della settimana prossima, vi vede attivissimi in un campo che avete trascurato per troppo tempo: quello sentimentale. Sono molto bene illuminati soprattutto i rapporti di lunga data. Le coppie potranno approfittare di questi giorni per fare piani per il futuro prossimo, un trasloco, un matrimonio o addirittura l’allargamento della famiglia.

Bilancia

Cari Bilancia, i pianeti in Acquario vi danno una marcia in più e l’oroscopo della prossima settimana vi vede forti e determinati a far ascoltare al mondo la vostra voce. C’è un progetto che vi sta a cuore, un desiderio che coltivate (quasi in segreto) da tempo. Ora troverete il coraggio di venire allo scoperto e di provare a rendere realtà le vostre idee. Finalmente!

Scorpione

Cari Scorpione, le cose migliorano per voi con l’oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 3 marzo. Queste nuove stelle in Pesci sono preziose alleate per ritrovare fiducia ed entusiasmo. Si riparte soprattutto sul lavoro dove, se siete in procinto di rinnovare una collaborazione o ridiscutere un contratto, troverete le parole giuste per farvi ascoltare (e accontentare!)

Sagittario

Cari Sagittario questo febbraio è stato un bel mese e anche l’oroscopo della settimana che lo chiude vi vede veleggiare piuttosto velocemente nelle acque tranquille del vostro mare. Nessun particolare ostacolo all’orizzonte, ma quando è così, voi che siete nati avventurieri sentite il bisogno di smuovere voi le acque. Chissà questa volta cosa vi inventerete per movimentare questi giorni tranquilli: liberate la vostra creatività!

Capricorno

Cari Capricorno,  siete in gran forma e anche l’oroscopo della prossima settimana vi vede entusiasti, motivati e infaticabili lavoratori, sempre in corsa per tagliare i vostri infiniti traguardi. La vostra ambizione non conosce riposo, ma il vostro fisico e la vostra mente invece dovrebbero. Quindi, prendetevi un break in tutta questa perenne corsa: concedetevi qualche ora di relax per riprendere fiato.

Acquario

Cari Acquario, il vostro oroscopo dei prossimi giorni parla inequivocabilmente di amore, sentimenti e in generale di relazioni. Sarà la condivisione delle vostre giornate con partner, amici o famigliari a regalarvi le gioie migliori in questo momento. Dalla vostra avete anche un infuocato Marte che vi porta una ritrovata grinta, tutta da sfruttare, soprattutto sul lavoro: è arrivato il momento di uscire dall’ombra e giocare a viso aperto tutte le vostre (tante) carte.

Pesci

Cari Pesci, auguri! La stagione del vostro compleanno inizia a portarvi i primi doni che sono forma fisica, entusiasmo, capacità di risolvere situazioni con il dialogo e anche, cosa che non guasta mai, qualche bella notizia per il portafogli. Potete concentrarvi a capire quali sono  i vostri più profondi desideri e aspettare che l’universo in qualche modo vi dia segnali che vi sta ascoltando. Ed è solo l’inizio.

Rispondi