Nei prossimi giorni saluteremo un mese che se ne va e ne accoglieremo un altro che ci porterà nel cuore della stagione autunnale con tutte le sue numerose meraviglie. Questo vuol dire anche grandi spostamenti delle stelle. Scopriamo cosa succede con l’oroscopo della settimana dal 25 settembre al 1 ottobre.
Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima
In questo passaggio da un mese all’altro, la prima grande stella a cambiare posizione e quindi energie per i segni zodiacali è la più brillante di tutte: il Sole che dalla Vergine entra nella Bilancia dove trova già ad aspettarlo Marte. Diciamo subito che sono ottime notizie per i segni d’aria che si godranno in particolare un inizio di settimana davvero strepitoso con anche la Luna nel segno amico dell’Acquario. Vediamo dunque cosa aspettarci, con l’oroscopo della prossima settimana, segno per segno.
Ariete
Cari Ariete, vi avevamo avvisato già la settimana scorsa, ma ora quei consigli valgono ancora di più: mantenete la calma, non cadete in tentazione di portare avanti polemiche, liti, ripicche, piani di vendetta. Le due stelle più potenti stanno facendo di tutto per farvi saltare i nervi e voi non siete esattamente famosi per la vostra pazienza. Proprio per questo siete di fronte a una sorta di prova di maturità. Noi scommettiamo su di voi: armati di buona volontà la supererete.
Toro
Cari Toro, ottimo periodo per mettersi in luce sul lavoro. Le stelle dell’oroscopo della prossima settimana vi vedono brillanti, determinati, pronti a colpire qualsiasi capo, cliente, collega, collaboratore con una luce fatta di carisma ed iniziativa.
Gemelli
Cari Gemelli, bellissime notizie per voi da questo oroscopo della settimana dal 25 settembre al 1 ottobre. La potenza del Sole e di Marte amici vi danno una carica che non avevate da molto tempo. Vi sentite come se, dopo un periodo interminabile ai blocchi di partenza sia stato finalmente sparato lo start per la vostra corsa. Ora c’è solo da sfrecciare verso il traguardo.
Cancro
Cari Cancro, attenzione perché molte sono le nubi che si addensano soprattutto nell’ambito relazionale: famiglia, genitori, figli, fratelli in primo luogo. La tensione sale ed è alimentata soprattutto dai non detto, quindi parlate, ma soprattutto, nel vostro caso, lasciate parlare. Perché sembra che siano rimasti in sospeso chiarimenti importante e forse siete voi i primi a non voler sentire.
Leone
Cari Leone, che dire di voi? L’oroscopo della settimana prossima vi vede andare a gonfie vele. Questa Venere vi ha regalato un periodo davvero importante per le faccende sentimentali e un transito così lungo per molto di voi ha voluto dire rafforzare e approfondire un rapporto oppure prendere una grande decisione: convivenza, matrimonio, un figlio, chissà. Certo è che questa nuova serenità emotiva si riflette in positivo su tutto il vostro mondo e vi regala un momento davvero fortunato. Non dovete fare altro ce godervelo.
Vergine
Cari Vergine, la stagione del vostro compleanno se ne va, ma come sempre accade, molti doni di questo periodo sono ancora tutti da scartare. Parliamo di raccogliere quello che si è seminato, di riconoscimenti che arrivano grazie all’impegno profuso, di nuove situazioni nate quasi per caso e che ora diventano molto più promettenti.
Bilancia
Cari Bilancia, innanzitutto auguri! La stagione del vostro compleanno è finalmente arrivata, il Sole brilla fortissimo nel vostro segno e insieme al fuoco di Marte vi regala forza, determinazione e anche l’ambizione di sognare in grande. Questa settimana partirà in modo eccezionale, da lunedì a mercoledì avrete un coro di fan celesti a sostenere ogni vostra idea, iniziativa, impresa. Agite!
Scorpione
Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana dal 25 settembre al 1 ottobre vi vede imboscati nelle retrovie, in una posizione perfetta per osservare ciò che accade intorno a voi, senza dare nell’occhio. Questo vuol dire che state pensando di elaborare una strategia per raggiungere un obiettivo a cui puntate ma che da un po’ vi fa penare. Sicuramente troverete la strada per arrivarci usando la vostra astuzia non comune.
Sagittario
Cari Sagittario, c’è un po’ di confusione nell’aria, che va avanti già da un po’ di tempo. L’oroscopo della settimana prossima conferma questa nebbia in cui vi state muovendo e che non vi permette nemmeno di godervi i vostri successi. Dovete recuperare lucidità e ritrovare un centro per poi muovervi di conseguenza. A volte può essere di aiuto fermarsi completamente per poi ripartire. Trovate il modo, ma chiaritevi le idee.
Capricorno
Cari Capricorno, c’è un po’ di nervosismo nell’ambiente che vi circonda. Qualcosa non va, soprattutto nei rapporti sentimentali e famigliari. La cosa migliore da fare è sempre affrontare in modo diretto certe situazioni, senza rimandare o ignorarle per quieto vivere altrimenti rischiate che si aggravino o, nel migliore dei casi che si dilatino e durino per molto tempo. Prendete in mano la situazione e chiarite.
Acquario
Cari Acquario, dopo un lungo periodo di ostacoli,complicazioni e sfide da superare, l’oroscopo della prossima settimana vi promette giorni in cui ritroverete slancio, forza, entusiasmo e intraprendenza. Usatela tutta, soprattutto nei primi giorni della settimana dove a vegliare sulle vostre iniziative ci saranno il Sole, la Luna e Marte, un trio che vi regala potenza, convinzione e intuito, tutti doni da sfruttare al massimo. Dopo tanta forzata pausa ai box, è l’ora, finalmente, di tornare in pista!
Pesci
Cari Pesci, le stelle vi vedono navigare tranquilli sulle acque placide della quotidianità. Qualche difficoltà la potete incontrare nelle vostre relazioni di coppia nei prossimi giorni, ma assolutamente nulla di cui preoccuparsi. In caso di piccole baruffe, usate il vostro filosofico distacco, perché tutto si rivelerà un fuoco di paglia, per voi che lo subite e per chi l’avesse attizzato.