oroscopo della settimana dall' 8 novembre al 14 novembre

Il mese di ottobre si sta per chiudere, ma come andrà questa nuova settimana per i segni zodiacali? Scopriamolo insieme con l’oroscopo della settimana dal 25 ottobre al 31 ottobre.

I movimenti in cielo nell’oroscopo della prossima settimana

C’è una grande novità nel cielo dell’oroscopo della settimana prossima: il Sole in Scorpione. La stella più luminosa saluta la Bilancia per traslocare nel segno successivo. Tutti i segni zodiacali risentiranno di questo importante passaggio, in particolare e in positivo i segni d’acqua. Ma vediamo segno per segno come influenzerà le nostre giornate.

Ariete

Ancora un pò di nervosismo da gestire e di stress da tenere a bada, ma la vostra creatività riceve una bella spinta questa settimana. Vi sentite aperti al cambiamento e inizierete a cercarlo concretamente, sopratutto sul lavoro. Ottimo. Ora dovete solo riuscire a prendervi un pò di tempo per ricaricare le batterie e affrontare nuove imprese. Programmate un bel weekend.

Toro

Cari Toro, inutiule che ci giriamo intorno, la stagione dello Scorpione per voi, è sempre un momento di confronti. con chi vi circonda, con il capo al lavoro, con il vostro partner, con i vostri famigliari ma, ancora prima, con voi stessi. A che punto siete con il vostro percorso di vita? E con gli obiettivi che vi siete posti quest’anno? Fermatevi e fate il punto. e’ la stagione giusta.

Gemelli

Gemelli, lo stress si fa sentire anche in questo oroscopo della settimana dal 25 ottobre al 31 ottobre. Coraggio, perchè lo spaete che state andando bene. Il lavoro va, quello che crea più nervosismo sono le questioni di cuore. Da affrontare ora, in modo diretto, per evitare scontri più grandi in futuro.

Cancro

Cari Cancro, le ultime settimane non sono state facili per voi, tra tensioni, nervosismi, pensieri. Ora questo Sole in Scorpione vi scalda come in un abbraccio. Con la sua luce calda e avvolgente risveglia in vuoi iniziativa e creatività. Vi rimette il sorriso sulle labbra e via fa sentire meglio anche fisicamente. Insomma, siete in ripresa!

Leone

Cari Leone, visto che non siete certo inclini ad estraniarvi dalla battaglia quando c’è da lottare, di certo non vi spaventerà questo Sole in Scorpione. L’oroscopo della settimana dal 25 ottobre al 31 ottobre vi vede infatti costretti a tornare a difendere, con le unghie e con i denti, tutto ciò che avete conquistato, sopratutto recentemente. E, se la difesa non basterà, passerete senza problemi all’attacco. I vostri artigli sono già ben affilati.

Vergine

Anche l’oroscopo della prossima settimana ti trova un pò troppo nervosa in famiglia. Le questioni personali ti risucchiano energia, ma arrabbiarsi non serve a nulla se non si centra il nodo principale da sciogliere. Fermati e pensa. Cosa c’è davvero, nel più profondo, che non sopporti più? Individuato con certezza questo, affronta in modo diretto la questione. e’ l’unico modo per uscirne.

Bilancia

Cara Bilancia, la stagione del tuo compleanno si è conclusa, ma lascia dietro di sè una scia di preziosissimi regali. Sei andata davvero molto avanti nella tua strada personale e professionale nelle ultime settimane. Ti senti sicura e potente come non mai, puoi solo continuare ad andare avanti con il favore di queste belle energie!

Scorpione

Tanti auguri Scorpione! Festeggiato e protagonista dell’oroscopo della settimana dal 25 ottobre al 31 ottobre. Le tue energie si mettono in circolo velocemente e diventano in queste giornate d’autunno così potenti da travolgere chiunque si avvicini a voi. Più magnetici e furbi che mai, non ci sono ostacoli sulla vostra strada. Saprete conquistare tutto quello che vorrete. Buon compleanno.

Sagittario

Sagittario innamorato, sei toccato da quello stato di grazia che, dal cuore, si irradia tutto intorno e dà nuova energia e motivazione per affrontare tutto ciò che fai. Davvero ottimo!

Capricorno

Capricorno, ti aspetta una settimana in ripresa. Le energie cominceranno a ricircolare come devono e porteranno linfa a corpo e mente. ti sentirai meno stressato e meno sotto esame, e questo ti permetterà di affrontare più tranquillamente le giornate. A tutto beneficio di chi ti sta intorno.

Acquario

Cari Acquario, non si può sempre vincere facile. Uscite da un periodo bellissimo, e ancora ci sono molti astri a tifare per voi, ma non possiamo nascondervi che questo Sole in Scorpione vi risucchia energie. dovrete avere pazienza, perchè nell’oroscopo della settimana dal 25 ottobre al 31 ottobre avrete anche tre giorni di Luna storta che non aiuteranno il vostro umore già provato dallo stress. Che sia tempo di rallentare un pò con il lavoro? L’amore è la vostra più grande conosolazione in questi giorni.

Pesci

Cari Pesciolini, finalmente l’oroscopo della prossima settimana porta una buona notizia anche per voi! Questo Sole in Scorpione, vi corrobora, vi riporta energie fisiche e mentali e stimola la vostra instancabile immaginazione. E’ proprio così, immaginando e sognando che voi riuscite a progettare le cose migliori della vostra esistenza. Nei prossimi giorni dunque, concedetevi spazio e tempo per sognare, non lo fate da troppo.

Rispondi