Oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024
Oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024

Cosa ci riservano le stelle in questi primi giorni di Primavera 2024? Siete pronti a godervi la rinascita che rappresenta la nuova stagione? Scopriamo cosa si devono aspettare i dodici segni zodiacali dalle nuove energie del cielo, con l’oroscopo della settimana dal 25 marzo al 31 marzo 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come di consueto, per capire cosa aspettarci in questi giorni di Pasqua 2024, diamo intanto un’occhiata al cielo dell’oroscopo della settimana prossima, cosa ci dice la danza delle stelle? Grandi protagonisti in questa prima settimana di Primavera 2024 sono i segni di fuoco e di acqua. I primi possono contare sulla forza, l’ottimismo e la fortuna del Sole ma anche sulla scaltrezza e la velocità di ragionamento di Mercurio, entrambi in Ariete, mentre l’amore e la passione accompagneranno questi giorni i segni di acqua con Marte e Venere in Pesci. Scopriamo quindi gli effetti di queste stelle su tutti i segni zodiacali.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 25 marzo al 31 marzo 2024 apre alla grande la stagione del vostro compleanno facendovi notare soprattutto nella vostra vita pubblica e lavorativa. Siete veramente brillanti, ricchi di energia ma anche di creatività e l’iniziativa, che a voi non manca mai per natura, viene ancora di più potenziata da queste stelle che vi mettono in grande luce.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana prossima vi consiglia di godervi qualche giorno di relax, magari approfittando della Pasqua per godervi gli affetti più cari ma anche, e soprattutto l’amore. Passione e sentimento vanno a braccetto in questi giorni e rivitalizzano rapporti di lunga data, mentre chi è in cerca dell’incontro giusto avrà buona possibilità di farlo.

Gemelli

Cari Gemelli, se in amore ancora ci sono tensioni date da troppe incomprensioni, vi invitiamo ad armarvi di pazienza e a non prendere drastiche decisioni. Venere e Marte contrari creano un mix esplosivo che potrebbero farvi prendere decisioni troppo affrettate di cui potreste pentirvi in futuro. Per il momento buttatevi nel lavoro che torna ad essere molto bene illuminato dalle stelle, per il resto rimandate eventuali chiarimenti a periodi più tranquilli.

Cancro

Cari Cancro, ancora le stelle vi vogliono romantici e innamorati. Anche l’oroscopo della settimana dal 25 marzo al 31 marzo parla, per voi, soprattutto di amore, ma inteso anche come eros e passione. Bando alle timidezze e lasciatevi andare alle emozioni. Sul lavoro sale la tensione e avete qualche grana da risolvere, ma mettetele in stand by e pensateci dopo Pasqua.

Leone

Cari Leone, le stelle dell’oroscopo della settimana prossima riempiono di nuova benzina il vostro motore e voi siete finalmente pronti per partire all’arrembaggio dei vostri obiettivi. Parliamo soprattutto di vita lavorativa dove il vostro carisma torna a brillare e non potrà certamente passare inosservato.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della prossima settimana vi vedono litigiosi, insofferenti, nervosi, in una parola: insopportabili. Verrebbe da dirvi: datevi una calmata! Soprattutto a casa create tensione ed incomprensioni e chi vi sta accanto potrebbe decidere di dire basta se continuate a rendere le cose pesanti e difficili. Relax!

Bilancia

Cari Bilancia, qui c’è poco da dire, l’oroscopo della settimana dal 25 marzo al 31 marzo vi vede ancora nervosi e confusi, brancolare un po’ nel buio. Soprattutto sul lavoro i contrasti, le discussioni, le grande e le scocciature sono all’ordine del giorno e di conseguenza voi avete un diavolo per capello. Ovviamente questo stress finite per portarvelo anche a casa facendo dannare chi vi sta vicino e vorrebbe solo sostenervi, che fare? Approfittate della Pasqua per staccare tutto, a iniziare dal telefono! Solo riposo e condivisione di tempo libero con le persone che vi fanno stare bene.

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana prossima segna davvero l’inizio di una nuova stagione di rinascita per voi. Sia sul lavoro che nella vostra vita personale molte energie sono dalla vostra parte e vi spingono a rinnovare quella parte della vostra vita che non coincide più con i vostri più profondi desideri. Con coraggio e decisione, troverete la vostra strada.

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della prossima settimana vede Mercurio e Sole lavorare insieme per il vostro successo: nuovi obbiettivi, nuove sfide da superare e nuove opportunità si parano davanti a voi in questo inizio di primavera. Ed è, appunto, solo l’avvio di una stagione che vi vedrà sempre più protagonisti. Ancora complicazioni invece, nella vita privata: in amore e in famiglia ci sono questioni da risolvere.

Capricorno

Cari Capricorno, queste stelle vi invitano a farvi avanti se volete rinegoziare accordi e contratti, soprattutto sul lavoro. Se non vi sentite abbastanza gratificati per quello che è il vostro reale apporto in un progetto professionale è ora di chiedere che vi venga riconosciuto il giusto. Fatelo senza indugi perché questo cielo sostiene le vostre sacrosante richieste.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 25 marzo al 31 marzo 2024 vi spalanca la primavera nel segno della vostra rinascita e del vostro rinnovamento. Finalmente le vostre energie e il vostro entusiasmo tornano a segnare le vostre giornate e a spingere le vostre iniziative, rompendo gli indugi che vi hanno un po’ frenato ultimamente e dandovi la forza di andare oltre e guardare al futuro pieni di idee e progetti.

Pesci

Cari Pesci, per voi l’oroscopo della settimana prossima porta ancora in dono l’amore, la passione, la comprensione, la complicità in coppia, ma anche la fortuna nei nuovi incontri, il conforto degli affetti più cari, il piacere della condivisione con gli amici. Godetevi tutti fino in fondo questi regali preziosi delle stelle.

Rispondi