Oroscopo della Settimana dal 20 maggio al 26 maggio 2024

Finalmente ci siamo! E’ arrivato il momento di immergerci nell’atmosfera delle Feste, scoprendo con quali energie passeremo il Natale 2023 e il Capodanno. Saremo euforici e gioiosi come iconografia vuole, o ci travestiremo da nervosissimi Grinch a causa del Christmas Blues? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 25 dicembre al 31 dicembre 2023.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come di consueto iniziamo l’oroscopo della settimana di Tua City Mag dando un’occhiata a quello che accade sopra le nostre teste, alla danza delle stelle e alle energie e influenze che il cielo ci invierà in questi giorni di brindisi e riunioni famigliari. Il Sole si è fermato nell’austero segno del Capricorno, regalando buon umore ed entusiasmo a tutti i segni di Terra. I segni di Fuoco possono ancora contare in un esplosivo Marte in Sagittario, mentre Mercurio retrogrado, nello stesso segno del centauro, dà fastidio un po’ a tutti. Romanticismo e passione per le feste dei segni d’Acqua con una bellissima Venere in Scorpione. Scopriamo di più con le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 25 dicembre al 31 gennaio vi trova ancora un po’ distratti dagli impegni lavorativi e quest’anno state faticando un po’ ad entrare nel clima delle feste. Amate la compagnia e le grandi riunioni con amici e colleghi, in famiglia (e in coppia) invece, in questo momento siete un po’ insofferenti a causa di questioni non chiarite e cenoni e pranzi delle Feste li vivete quest’anno più come un obbligo diplomatico che altro. Sono nuvole passeggere: il nuovo anno spazzerà via ogni malumore.

Toro

Cari Toro, voi amate profondamente il Natale, il Capodanno e ogni occasione in cui potete passare un po’ di tempo con i vostri cari, dedicarvi momenti di relax nel calore del vostro nido e godere di ogni prelibatezza preparata con amore per celebrare le festività. Il vostro umore è ottimo, le vostre energie sono al massimo, godetevi questi giorni pieni di gioia per il vostro cuore che sa apprezzare come nessun altro i piccoli grandi piaceri della vita.

Gemelli

Cari Gemelli, finalmente qualche giorno di riposo, e con esso ritorna, finalmente, il sorriso! L’oroscopo della prossima settimana vi invita a fare il pieno di energia: calorie in abbondanza a tavola e calore nell’abbraccio dei vostri cari, amici, di chiunque passi con voi il meritato momento di stop. State correndo da tanto e lo stress si è fatto molto sentire nelle ultime settimane, ma ora dedicatevi a voi stessi e ripartirete più brillanti di prima.

Cancro

Cari Cancro, le stelle vi stanno preparando il Natale e Capodanno dei vostri sogni. Voi siete creature sensibili e romantiche, non c’è nulla che desideriate di più che essere circondati dalle persone che vi vogliono bene, e prendervi cura dei vostri cari è ciò che vi dà più gioia. Sarà un Natale 2024 bellissimo per le vostre anime generose. Tanti auguri!

Leone

Cari Leone, la sentite anche voi quest’aria di rivincita? Dopo un faticosissimo novembre siete ormai risaliti in modo stabile nelle posizioni dei segni più sostenuti dalle stelle e anche l’oroscopo della settimana di Natale e Capodanno vi vede in ottima forma e di ottimo umore. E’ tutta farina del vostro sacco in realtà, perché vi siete rimboccati le maniche e siete usciti vincitori da una situazione fonte di preoccupazione e di stress. E’ proprio il caso di brindare in questi giorni di festa!

Vergine

Cari Vergine, anche per voi l’oroscopo della settimana dal 25 dicembre al 31 dicembre porta buone notizie, perché porta qualche giorno di stacco e di vacanza, che è proprio ciò di cui avete molto bisogno in questo momento, dopo settimane piuttosto impegnative. Prendetevi un bel po’ di tempo libero per ricaricare le vostre batterie e ripartire bene nel 2024.

Bilancia

Cari Bilancia, è qui la festa? Pare di sì: dove ci siete voi c’è allegria, voglia di stare insieme e condividere lunghe serate in compagnia tra infinite chiacchiere, momenti di divertimento e intelligente svago. Adorate il periodo dell’anno in cui tutto il mondo sembra brillare, e voi ambita ad essere la stella che luccica di più. Buon divertimento!

Scorpione

Cari Scorpione, sarà un Natale 2023 pieno di amore e di passione per voi. E’ il rapporto con il vostro partner al centro dei vostri pensieri e desideri in questo momento e quest’anno un’ottima idea per le feste potrebbe essere quella di organizzare una fuga a due in qualche bel posto che ispiri tutto il romanticismo che ti dona Venere, super brillante nel tuo cielo. Buone Feste.

Sagittario

Cari Sagittario,la stagione del vostro compleanno è appena passata ma l’oroscopo della settimana dal 25 dicembre al 31 dicembre vi vede ancora protagonisti. Siete tra i segni zodiacali che più amano le Feste perché siete tra i più gioviali, espansivi e socievoli dello zodiaco. Non c’è niente di meglio per voi che giornate frenetiche tra incontri, pranzi, cene, brindisi aziendali, riunioni famigliari e quant’altro. Buon divertimento!

Capricorno

Cari Capricorno, auguri! Quando il Sole arriva nel segno si diventa i favoriti delle stelle e l’oroscopo della prossima settimana vi vede intenti a vestirvi con il vostro abito migliore, armati del sorriso più smagliante per godervi un periodi di grandi conquiste. Intanto godetevi qualche giorno nel calore dei vostri cari, immergendovi nell’atmosfera delle Feste.

Acquario

Cari Acquario, quanta stanchezza! Arrivate all’ultima settimana dell’anno veramente provati dagli ultimi mesi che sono stati una continua corsa. Sembra proprio che sia arrivato il momento in cui anche voi avete il diritto di prendere un attimo di respiro. Fatelo, perché presto ci sarà da rimettersi a correre di nuovo e a voi serve davvero una pausa, anche se non vi piace l’idea.

Pesci

Cari Pesci, anche per voi le ultime settimane sono state piuttosto impegnative. Alla fine potete dire di esservela cavata egregiamente, ma proprio per questo ora vi dovete concedere qualche giorno di stra-meritato riposo. Che vogliate vivere Natale e Capodanno in compagnia o da eremiti sul divano con copertina e serie tv, non importa. Ciò che conta e che vi coccoliate un po’.

RispondiAnnulla risposta