Oroscopo della settimana dal 4 dicembre al 10 dicembre

Grandi cambiamenti in questa ultima settimana di caldissimo luglio 2023. L’estate entra nel pieno e, se state già pensando alle vacanze, è bene scoprire cosa dicono le stelle nell’oroscopo della settimana dal 24 luglio al 30 luglio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come di consueto, prima di addentrarci nelle questioni relative ai singoli segni zodiacali, alziamo gli occhi al cielo e scopriamo cosa sta succedendo sopra le nostre teste. Da lunedì 24 luglio la stagione del Leone entra nella sua pienezza con l’arrivo del Sole nel segno e l’inizio del periodo del compleanno per tutti i leoncini, i quali hanno già dalla loro da qualche giorno i superpoteri di Venere e Mercurio. Tutti movimenti che, oltre al segno del mese, portano grandi doni a tutti i segni di fuoco e a quasi tutti i segni di aria. Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, la vostra estate 2023 imbocca il binario giusto. Finalmente non vi trovate praticamente più ostacoli davanti e potete navigare con il vento in poppa verso nuovi traguardi. Se state per partire per le vacanza, vi godrete alla grande, ogni momento e ritornerete rigenerati e pronti a fare scintille. Se invece siete ancora al chiodo potete approfittare di un momento di grande grinta e creatività.

Toro

Cari Toro, il mese del Leone vi sfida ad entrare in maggior contatto con le vostre profondità più recondite per poi tornare in superficie forti di nuove consapevolezze. L’oroscopo della prossima settimana vi invita ad accettare questa sfida senza tentennamenti. L’estate è un momento prezioso non solo per riposare ma anche per fare piani ragionati sul futuro prossimo. Dedicatevi con disciplina a questo lavoro, ne raccoglierete presto i frutti.

Gemelli

Cari Gemelli, in questi ultimi giorni di luglio sembra che niente possa scalfire il vostro entusiasmo, il vostro ottimismo, la vostra voglia di fare progetti e appassionarvi a nuove sfide ed avventure. E’ tornato il sereno su tutto il vostro cielo e voi guardate con rinnovata verve a nuovi orizzonti. Un momento magico per il lavoro, ma se siete in vacanza tutta questa buona energia vi garantisce giorni indimenticabili e ispirazioni preziose da far fruttare al momento del rientro a casa.

Cancro

Cari Cancro, la stagione del vostro compleanno è conclusa ma voi vi ritrovate ancora tanti doni da scartare. L’oroscopo della settimana dal 24 luglio al 30 luglio vi aiuta a concretizzare situazioni rimaste per troppo tempo in sospeso. Questioni a cui tenete e la cui conclusione porterà grandi miglioramenti nella vostra situazione di carriera o comunque economico-finanziaria. Che si tratti di un avanzamento o di una compravendita questo è il momento buono per concludere.

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana prossima vi incorona re della foresta, dello zodiaco e di tutto il cucuzzaro. Il vostro momento magico è arrivato e voi saprete sfruttarlo da par vostro senza lasciare nemmeno una briciola sprecata del ricco banchetto di opportunità che le stelle vi stanno apparecchiando. Auguri!

Vergine

Cari Vergine, questo Marte vi rinvigorisce e vi fa tornare il buon umore. L’oroscopo della settimana prossima vi suggerisce, se potete, di scegliere questo periodo per le vostre vacanze. E’ un momento in cui vi state preparando a qualcosa di nuovo che arriverà tra qualche settimana, ed è il periodo perfetto per ricaricarvi a dovere con relax e divertimento e lasciandovi alle spalle per un po’ le tante responsabilità di cui tendete sempre a caricarvi.

Bilancia

Cari Bilancia, è il momento di tuffarvi nell’estate e godervi relax, divertimento, vita sociale. Le ultime settimane non sono state facili e hanno messo seriamente alla prova i vostri nervi. Ora, all’improvviso, ogni nube nel vostro cielo è sparita e voi siete finalmente liberi da pesi e preoccupazioni. Il momento perfetto per andare in vacanza, ma se siete ancora al lavoro, non dimenticate di godervi il tempo libero perché è dal vostro spazio di ozio e distrazione che arriveranno le esperienze migliori di questo periodo.

Scorpione

Cari Scorpione, siete tra i segni più sfidati da questo oroscopo della settimana dal 24 luglio al 30 luglio. Questo caldo vi è insopportabile, siete sempre più insofferenti e state progettando una vacanza su un’isola deserta o in qualche eremo irraggiungibile da essere umano o segnale gps. Insomma, l’umore non è certo alle stelle. Per questo, in effetti, anche le stelle suggeriscono di mollare un po’ impegni e preoccupazioni e allontanarsi mentalmente e fisicamente da un ambiente che sembra si stia coalizzando per stressarvi.

Sagittario

Cari Sagittario, è un’estate a tutta velocità per voi questa. Davvero le cose vanno finalmente a gonfie vele e voi siete sempre più lanciati verso nuove conquiste, nuovi traguardi, nuovi obiettivi. Sempre più in altro e sempre più lontano, come piace a voi.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della prossima settimana vi vede determinati a godervi l’estate come raramente vi è capitato. Anche voi avete tirato a lungo la carretta puntando a stare sempre un passo davanti agli altri e ora volete regalarvi il lusso di cedere un po’, di allentare le briglie e di assaporare una libertà che troppo spesso non vi concedete. Buone vacanze.

Acquario

Cari Acquario, la vostra estate continua ad essere caldissima. Non è solo questione di termometro, voi siete in questo momento impegnati in una sfida che richiede tanta disciplina e concentrazione: mettere ordine nella vostra vita. Rimediare al caos in cui vi siete trascinati per settimane, non sempre per vostra responsabilità, fare piazza pulita di tutto quello che vi impedisce di guardare chiaramente la vostra situazione e, insomma, rimettere a posto i pezzi, fare pulizia materiale e mentale. Si tratta di preparare il terreno per una ripartenza che in questo momento faticoso vi sembra ancora lontana, ma che è molto più vicina di quello che immaginate.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana prossima vi vede impegnati a districare i nodi delle vostre relazioni. Parliamo di amore ma parliamo, soprattutto di famiglia. Ci sono non detti che stanno pesando nei vostri rapporti con genitori, sorelle, fratelli, figli. Ci sono situazioni di ambiguità in cui vi siete troppo a lungo crogiolati solo per quieto vivere che ora vengono a galla ed esigono di essere affrontate.

RispondiAnnulla risposta