Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024

Scopriamo le prime stelle dell’estate 2024 e questo cielo che continua a mandarci vibrazioni calde e avvolgenti. E’ l’effetto delle tanti pianeti che brillano nel sensibile e fantasioso segno del Cancro. Cosa riservano i pianeti ai dodici segni zodiacali in questi primi giorni di estate? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come di consueto iniziamo il nostro viaggio tra i segni zodiacali alzando gli occhi al cielo e guardando cosa succede lassù. I protagonisti assoluti di questa apertura di nuova stagione saranno senza dubbio i segni di acqua. Ben tre pianeti infatti Sole, Venere e Mercurio brillano fortissimi nel segno Cancro, mentre, i segni di terra possono contare sulla grinta e l’inesausta tenacia di Marte in Toro. Scopriamo nel dettaglio cosa possiamo aspettarci con l’oroscopo della prossima settimana segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, con l’ oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024 vi vede un po’ in affanno. Voi siete sempre energici e dinamici ma questo vuol dire che tendete a spendere sempre moltissime energie. In questo momento state pagando la vostra inarrestabile voglia di fare, ed è venuto il periodo giusto per pensare alle meritate vacanze in modo da poter ricaricare le batterie esauste.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana prossima vi vede in stato di grazia. Non è solo il potente Marte a sostenervi, ma anche tutti i pianeti nel segno del Cancro vi mandano fortuna e successi, sul lavoro e, forse ancor di più in questo momento, nella vita privata dove torna l’armonia in coppia e in famiglia dopo mesi un po’ burrascosi. Era ora.

Gemelli

 Cari Gemelli, per voi le stelle dell’oroscopo della prossima settimana parlano di concretezza e, in particolare, di finanze. E’ un momento in cui potete vantaggiosamente chiudere nuovi accordi, ampliare il giro di clienti e concludere contratti vantaggiosi. Insomma, l’attività lavorativa è al centro dei vostri pensieri, ma più ancora lo è l’obbiettivo di avere quello che il vostro valore realmente vale. Sfruttate questo momento per puntare alle gratificazioni che meritate.

Cancro

Cari Cancro, che dire? Voi siete gli assoluti protagonisti di questo inizio di estate. Avete energie, carisma, fascino, potete conquistare chiunque e qualunque cosa, purché la desideriate davvero. In questo inizio di estate 2024 non ci sono limiti ai traguardi che potete tagliare, guardatevi dentro e scoprite ciò che più volete, poi basterà andarvelo a prendere. Auguri!

Leone

Cari Leone,  per voi soffia forte il vento del cambiamento. In questo oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024 ci sono stelle che vi mettono alla prova, una in particolare, Marte, che sollecita i vostri nervi soprattutto sul lavoro. Ma c’è di più, la vostra insofferenza ha motivazioni forse più profonde che ora è arrivato il momento di affrontare.

Vergine

Cari Vergine, finalmente in ripresa! Vi porta buone davvero nuove l’oroscopo della settimana prossima, a iniziare dal fatto che vi rimettete in forma e ritrovate un benessere psicofisico che trascuravate da tempo. Questo sentirvi bene con voi stessi vi porta anche una nuova determinazione e voglia di fare La vostra sarà un’estate importante.

Bilancia

Cari Bilancia,  la vostra estate parte un po’ a rilento. Le stelle dell’oroscopo della prossima settimana portano attese di risposte, contrattempi, incomprensioni e conseguente nervosismo. Siate pazienti perché niente va realmente a scatafascio però le cose non girano come vorreste. Cosa potete fare per migliorare la situazione? Attingere a una maggiore comprensione, soprattutto con chi vi sta accanto tutti i giorni.

Scorpione

Cari Scorpione, avete i nervi a fior di pelle, ma questa agitazione che avvertite in questi giorni non è vana. E’ un invito a muovervi, a darvi da fare, a non riposare sugli allori. Questa estate è tutta da vivere per voi, iniziate a godervela regalandovi più tempo libero e occasioni di divertimento. Ve lo meritate e l’umore e la determinazione ne gioveranno.

Sagittario

Cari Sagittario, finalmente possiamo annunciarvi che siete fuori dal tunnel. Le ultime per voi sono state settimane veramente molto complesse, ma l’oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024 vi regala tante energie e possibilità di ripresa. Si comincia dal campo del lavoro che, gradualmente riprenderà ad ingranare. Con esso migliorerà anche la situazione in casa dove molte tensioni sono già sfumate in questi giorni.

Capricorno

 Cari Capricorno, l’ oroscopo della settimana prossima vi vede alle prese con una grana in campo lavorativo o famigliare. C’è da attingere a tutta la vostra pazienza, saggezza e rimboccarvi le maniche perché vi trovate di fronte a una strada in salita ma voi non siete certo i tipi da spaventarvi di fronte alle difficoltà anzi, a volte vi esaltano. Ne uscirete vincitori.

Acquario

 Cari Acquario c’è grande nervosismo nell’oroscopo della prossima settimana. Più che di tensione si tratta di un’agitazione diffusa, un’insofferenza che forse vi indica qualcosa che state cercando da temo: la giusta via di fuga da una situazione in cui vi sentite intrappolate, che non sentite più vostra e che avete la necessità di cambiare. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Pesci

Cari Pesci, è veramente bellissimo per voi questo cielo di inizio estate. Carico di doni, energie, promesse. Siete pronti a fare un grande salto di qualità nella vostra vita sentimentale, e non vi nascondete più dietro a un dito. Fate il vostro passo e auguri!

RispondiAnnulla risposta