Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024

Finalmente autunno! Il calendario dice che ormai dovremmo esserci già dentro da un po’ ma in realtà è da questi giorni che cambierà davvero l’aria, non solo per le temperature che, secondo gli esperti scenderanno, ma anche per le influenza delle stelle. Scopriamo cosa accadrà con l’oroscopo della settimana dal 23 ottobre al 29 ottobre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Cambiano le energie in cielo e le stelle si colorano sempre di più delle energie tipiche del segno dello Scorpione dove dalla prossima settimana si piazza, dopo Marte anche il Sole, regalando grinta, determinazione e fascino soprattutto ai fortunati segni d’acqua. Scopriamo cosa aspettarci nel dettaglio con l’oroscopo delle settimana segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, questo Sole che cambia segno per voi è una grande notizia, anzi una vera e propria liberazione! Dopo un periodo faticoso e di grande impegni anche sacrificanti, ora per voi suona la riscossa. Siete pronti per una piccola ma significativa conquista personale che vi metterà in una splendida posizione, sul lavoro o nella vita di relazione.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana dal 23 ottobre al 29 ottobre vi annuncia confronti necessari e obbligo di fare chiarezza. E’ il momento di affrontare situazioni precarie o ambige che non sopportate più. Basta con le zone grigie ma siete voi a dover agire per spazzarle via della vostra vita.

Gemelli

Cari Gemelli, c’è una necessità impellente nel vostro cielo. E’ ora infatti di riordinare il vostro mondo. Una riorganizzazione che dovrà abbracciare tutta la vostra vita: lavoro, casa, famiglia, forma fisica e mentale. E’ il momento di scoprire quella cosa a voi pressocchè sconosciuta, la disciplina. Da utilizzare a favore del vostro equilibrio psicofisico.

Cancro

Cari Cancro, per voi l’oroscopo della settimana prossima porta solo gran belle notizie. Finalmente si sbloccano molte situazioni che vi hanno tenuto in sospeso e creato disagio. Ora arriveranno buone notizie che alleggeriranno anche il vostro umore e vi regaleranno nuovo entusiasmo.

Leone

Cari Leone, in arrivo una gran bella sfida per voi. Novembre e il Sole in Scorpione è sempre un momento dell’anno tanto faticoso, ma ciò che è importante è non scoraggiarsi delle complicazioni, piccole e grandi che inevitabilmente aumenteranno nei prossimi giorni. Rimboccatevi le maniche e continuate ad avere fede in voi stessi.

Vergine

Cari Vergine, è il dialogo per voi ad essere al centro dell’oroscopo della prossima settimana. Parole che vanno dette e che dovranno essere utilizzate soprattutto in campo relazionale e sentimentale. Famigliari e partner, sono queste le persone con cui è arrivata l’ora di confrontarvi senza timidezze e davanti a cui aprirsi senza aver paura di ferire gli altri.

Bilancia

Cari Bilancia, per voi è ora di scartare i doni che le stelle vi hanno portato per il vostro compleanno. Questo cielo parla per voi di risorse, materiali. Parliamo di soldi, ma soprattutto nella versione investimenti. L’oroscopo della settimana dal 23 ottobre al 29 ottobre vi vede battere cassa con successo ma anche intravedere nuove possibilità per il vostro patrimonio.

Scorpione

Cari Scorpione, auguri! Finalmente arriva la vostra stagione e voi siete pronti a una rinascita nel segno delle novità che arriveranno copiose dopo settimane di stallo. Questo Sole si farà sentire subito attraverso una nuova vitalità che vi spingerà a uscire di più di casa dove scoprirete un mondo di opportunità.

Sagittario

Cari Sagittario, è un po’ un momento di stasi, in cui sentite la necessità di prendervi spazi per voi stessi e di riflettere sul momento che state vivendo. Date retta a questo istinto, sarà tempo speso in qualcosa di preziose e che a breve si rivelerà anche utile.

Capricorno

Cari Capricorno, gran bel cielo per voi quello della settimana prossima che parla di nuovi alleati, nuovi compagni di cammino che vi sostengono nei vostri progetti e nelle vostre attività quotidiane. Un aiuto davvero prezioso.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 23 ottobre al 29 ottobre per voi annuncia un periodo di esami. Ma d’altronde, le prove della vita non finiscono mai. La cosa più importante nei prossimi giorni è non lasciarsi prendere dall’ansia, farsi trovare preparati e avere fiducia in voi stessi.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della prossima settimana per voi parla a chiare lettere di rinnovamento, in ogni campo della vostra vita. Cercate nuovi stimoli lavorativi ma anche di fare nuove conoscenze, di scoprire nuove idee, stimoli e ispirazioni.

Rispondi