Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024
Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024

Questa fine del mese cambia tutto in cielo, le stelle si divertono a giocare e rivoltano il tavolo, ma quali sono i segni che saranno più fortunati e quali costretti ad essere un po’ più prudenti con questi cambiamenti? Scopriamo tutto con l’oroscopo della settimana dal 22 gennaio al 28 gennaio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come sempre iniziamo dando un’occhiata al cielo e a quello che accade tra stelle e pianeti per capire meglio l’oroscopo della prossima settimana. Il primo importante movimento è quello del Sole, che entra in Acquario dando nuova forza a tutti i segni d’aria, mentre praticamente tutte le altre stelle si affollano nel cielo del Capricorno regalando amore, creatività, determinazione e fortuna in particolare ai segni di terra. Scopriamo ora nel dettaglio cosa possono aspettarsi nei prossimi giorni i dodici segni zodiacali.

Ariete

Cari Ariete, bel cielo, quello dell’oroscopo della settimana dal 22 al 28 gennaio 2024 per voi, che si colora anche di determinazione e creatività. Sono stelle belle soprattutto per le iniziative professionali e per mettervi in luce nel vostro contesto lavorativo, approfittatene!

Toro

Cari Toro, ci sono veramente molte stelle che fanno il tifo per voi in questo momento, e l’oroscopo della prossima settimana vi invita ad agire, a rimboccarvi le maniche e a prendere l’iniziativa, sia sul lavoro che, forse ancora di più, nella vostra vita personale, che sia sentimentale o famigliare. Se ci sono questioni in sospeso in questo momento i chiarimenti saranno, finalmente, risolutivi.

Gemelli

Cari Gemelli, questo bel Sole scalda la vostra voglia di avventura e vi fa venire in mente che è un bel po’ di tempo che, impigliati in piccoli e grandi problemi, siete fermi al palo, bloccati. Voi, che siete sempre presi da qualche volo della vostra creatività. E’ questo il momento buono per riprendere a dedicarvi ai vostri progetti, anche ai più ambiziosi perché tante difficoltà del recente passato stanno per essere superate definitivamente, quindi ora è ormai arrivato il momento di guardare avanti.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della settimana prossima vi vede in ottima forma e con tanti pianeti pronti a sostenere le vostre piccole o grandi imprese. Ci sono questioni di cui vi dovete occuparvi con un po’ di calma, forse di tipo burocratico, insomma qualcosa di complesso e noioso, ma questo cielo vi dà una buona dose di determinazione, tenacia e senso pratico che vi saranno preziosi.

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana dal 22 gennaio al 28 gennaio vi spinge a credere di più in un progetto che avete abbracciato da poco, ma che ha bisogno di cura, impegno e fiducia per riuscire. Non scoraggiatevi per le tante difficoltà della fase iniziale, perché sono praticamente inevitabili ciò che conta è continuare a dedicarvici e i risultati con il tempo arriveranno.

Vergine

Cari Vergine, finalmente potete definitivamente archiviare un periodo che è stato una vera e propria altalena emotiva con conseguenze anche sul vostro benessere e forma fisica. Basta rimuginare sul passato, se qualche porta si è chiusa l’oroscopo della prossima settimana vi invita a cercare attivamente nuovi portoni perché avete buone possibilità che, bussando a quello giusto per voi, si aprirà per accogliervi a braccia aperte. Bando alle timidezze quindi e fatevi coraggio.

Bilancia

Cari Bilancia, insomma, l’oroscopo della settimana prossima vi vede un po’ in un limbo, c’è questo bel Sole in Acquario che vi regala fiducia ma il resto dei pianeti concorrono a tenervi con i piedi per terra e anche a farvi qualche sgambetto di troppo complicandovi le giornate, soprattutto sul piano delle noiosissime questioni pratiche. Ecco, l’unico errore da non fare in questo momento per evitare ulteriore complicazione è procrastinare. Affrontate subito le scocciature che vi arrivano davanti e liberatevene prima possibile.

Scorpione

Cari Scorpione, queste stelle vi tolgono un po’ di forza ed entusiasmo, ma potrebbe essere solo una questione di stanchezza passeggera. Il cielo vi invita a prendervi un po’ più cura di voi, mangiando meglio, dormendo le ore necessarie e facendo attenzione a non strafare nel lavoro e con gli impegni vari di cui avete piene le giornate. Insomma, siete invitati a rallentare un po’ per poi ripartire più forti di prima.

Sagittario

Cari Sagittario, la vostra vita ultimamente è andata piuttosto veloce e ora l’oroscopo della settimana dal 22 gennaio al 28 gennaio 2024 vi invita a prendervi del tempo per riflettere sulle molte cose che vi sono successe in questo periodo, perché a forza di correre, vi siete ritrovati come sopra una giostra impazzita e ora avete bisogno di scendere e, con calma, di metabolizzare tutto (il bello) che è arrivato, anche e soprattutto per godervelo meglio!

Capricorno

Cari Capricorno, siete protagonisti assoluti dell’oroscopo della prossima settimana, tante stelle, la quasi totalità, sono lì a fare il tifo per voi, e  vi appoggiano, di più, vi spingono, mandandovi forza, lucidità e fortuna per aiutarvi a realizzare tutti i vostri desideri. Datevi da fare e non lasciatevi sfuggire questo momento prezioso.

Acquario

Cari Acquario, buone notizie dalle stelle dell’oroscopo della settimana per voi. Il Sole è finalmente arrivato a scaldare le vostre giornate e il vostro cuore, regalandovi forza, ottimismo e fortuna. C’è anche un passaggio molto importante in questi giorni nel vostro cielo, quello di Plutone, ma i suoi effetti si faranno sentire più avanti, non solo nei prossimi mesi ma nei prossimi anni. E’ il pianeta della rivoluzione, del cambio tutto, iniziate a pensare cosa volete fortemente cambiare della vostra vita perché, nolenti o volenti, mutamenti, anche importanti arriveranno. Intanto, godetevi questo caldo Sole che vi ridà la voglia di scendere di nuovo in pista, non certo per partecipare ma per vincere!

Pesci

Cari Pesci, c’è ancora molta confusione nella vostra vita. E’ il momento di cercare il bandolo della matassa, di rimettere in ordine armadi, cassetti e pensieri, di fare spazio per nuovi sogni e desideri e di preparare il terreno per una nuova fioritura della vostra volontà e fiducia nei vostri mezzi. Insomma, fate spazio per la nuova versione di voi che si sta costruendo, nascostamente, già in questo momento.

Rispondi