Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024

Il cielo cambia tutto, o almeno molto, in questi prossimi giorni di Primavera. Cosa c’è da aspettarsi per tutti e dodici i segni zodiacali? Come stanno cambiando le energie delle stelle? Scopriamo tutto nei dettagli con l’oroscopo della settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Questa primavera cambia segno e atmosfera da questa settimana con il valzer delle stelle che vede un importante passaggio di testimone. Il Sole infatti, passa dal fuoco dell’Ariete alla concretezza terrigna del Toro dando una marcia in più ai segni di Terra, ma i segni di Fuoco rimangono molto spinti grazie a Mercurio e Venere. Scopriamo gli effetti su tutti i dodici segni dello zodiaco.

Ariete

Cari Ariete, anche se il Sole vi abbandona siete ancora tra i segni più coccolati dalle stelle secondo l’oroscopo della settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024. In particolare tutte le vostre iniziative lavorative sono destinate a fare centro, quindi rimboccatevi le maniche e fatevi avanti con le vostre idee, anche perché il momento è ottimo per sfruttare una ritrovata creatività.

Toro

Cari Toro, dopo alcune settimane non facili, finalmente si apre la stagione del vostro riscatto. Oltre al Sole c’è ancora Giove a sostenervi e questo vuol dire che tutti i vostri sforzi e il vostro impegno sarà lautamente ripagato, non dovete fare altro che credere in voi stessi e dedicarvi con entusiasmo ai vostri progetti. Successo, finalmente, assicurato.

Gemelli

Cari Gemelli, questa primavera vi vede in ottima luce. L’oroscopo della prossima settimana vi trova intenti a recuperare una forma fisica, oltre che mentale, smagliante, dopo alcuni acciacchi che vi hanno un po’ afflitto. Siete in fase di studio su un’iniziativa a cui tenete particolarmente e fare molto bene a esaminare i pro e i contro prima di lanciarvi.

Cancro

Cari Cancro, anche per voi arrivano finalmente buone notizie dall’oroscopo della settimana prossima. Rimane nell’aria qualche baruffa amorosa, qualche incomprensione in famiglia, ma date le ultime settimane non facili, avete ormai affinato le vostre preziosi doti di pazienza e comprensione. Sul lavoro invece, finalmente, torna un po’ di motivazione.

Leone

Cari Leone, queste stelle illuminano il vostro cielo professionale regalandovi creatività e idee potenti con cui riuscite a mettervi in luce nel vostro ambiente di lavoro. Attenzione però, perché le stelle vi vedono anche sul piede di guerra con chi pensate voglia mettervi i bastoni tra le ruote. Cercate di non sprecare inutili energie ed evitate inutili conflitti, avete ben altri obbiettivi da conquistare.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana dal 22 febbraio al 28 febbraio 2024 vi vede ancora piuttosto nervosi e insofferenti, oltre che indecisi sul da farsi, soprattutto in campo lavorativo. Forse non sopportate più una situazione che vi sta stretta, e allora cercate di guardare in faccia la realtà, valutando tutti i pro e i contro, e poi scegliete cosa fare, senza rimpianti.

Bilancia

Cari Bilancia, rimane ancora una certa difficoltà di comunicazione e di comprensione reciproca, nella coppia e in famiglia, ma possiamo dire che l’oroscopo della settimana prossima vi annuncia che il peggio è passato, e dopo settimane di grande confusione, arrivano finalmente idee molto più chiare.

Scorpione

Cari Scorpione, attenzione perché l’oroscopo della prossima settimana indica il rischio di strapazzarvi troppo. Siete in un momento di grande entusiasmo, perché il mese di marzo è stato ricco di conferme per voi, ma gli impegni accumulati ora rischiano di presentarvi il conto, quindi cercate di non esagerare e dosate bene le vostre energie.

Sagittario

Cari Sagittario, venite da giorni veramente entusiasmanti, pieni di stimoli, idee, iniziative, avventure e progetti esaltanti che vi hanno riportato la motivazione di cui avevate bisogno e messo in luce, soprattutto sul lavoro. Ora potete godervi il risultato dei vostri sforzi e la stima di collaboratori, capi e colleghi. Belle soddisfazioni, ampiamente meritate!

Capricorno

Cari Capricorno, finalmente il Sole in Toro spazza via ogni indugio e l’oroscopo della settimana prossima vi vede tornare al centro dell’attenzione e dell’azione. Torna infatti tutto a girare alla perfezione, a iniziare dal vostro lavoro che tanto amate e tanto vi ha fatto penare ultimamente, ma anche in casa si ritrova l’armonia dopo qualche burrasca di troppo. Insomma, tante buone notizie per voi.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024, vi vede intenti a fare progetti per il futuro. In questi giorni, nonostante il vostro entusiasmo sia molto, ci sarà forse qualche rallentamento imprevisto alle vostre tabelle di marcia, ma voi prendetelo come un invito a rallentare giusto un po’, perché il pericolo di stress è dietro l’angolo, quindi non strafate.

Pesci

Cari Pesci, avete un coro di pianeti dalla vostra parte che illuminano il vostro percorso sociale e lavorativo. Se volete chiedere un aumento, discutere un contratto, proporvi per un nuovo progetto, l’oroscopo della prossima settimana vi invita a farvi avanti senza indugi: bando alla timidezza, mette in mostra le vostre grandi qualità!

RispondiAnnulla risposta