oroscopo della settimana dal 4 luglio al 10 luglio
oroscopo della settimana dal 4 luglio al 10 luglio

Bene arrivata primavera! Finalmente la bella stagione comincia a sentirsi nell’aria e porta una bella ventata di novità e di ottimismo, nel segno della rinascita. Qualcosa di cui abbiamo davvero bisogno. Vediamo come andrà quest’esordio di primavera, segno per segno, con l’oroscopo della settimana dal 21 marzo al 27 marzo.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

E allora, la novità più splendente e potente che ci porta questo arrivo di primavera è sicuramente il Sole che lascia i Pesci sognatori ed entra con tutta la sua forza nell’irruenza dell’Ariete, donando a tutti i segni dinamismo, iniziativa ed energia a servizio dei nostri obiettivi. Questo è un cielo in cui le stelle ci dicono in tutti i modi di guardare avanti. Il Sole con la forza esplosiva dell’Ariete e Marte avanguardista in Acquario si combinano parlando di futuro e sfide audaci. Quale sarà la vostra? Scopriamolo con l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Buon compleanno Ariete! Quest’anno, più degli altri, la vostra stagione vi regalerà grandi novità e grandi occasioni di crescita, intesa soprattutto come evoluzione personale. Nei prossimi giorni vi arriverà davanti un’occasione preziosa in questo senso, che vi spronerà a sviluppare atteggiamenti e competenze latenti che diventeranno invece sempre più preziose per rendervi più brillanti e intelligenti nel rapporto con gli altri. Le relazioni infatti, sono in primissimo piano. Vecchie, nuove, future, stabili, traballanti, di amicizia, amore o lavoro. Le stelle vogliono vedervi brillare al centro, anzi, sempre più cardine della vostra rete. Sempre più leader. Vi piacerà.

Toro

Cari Toro finalmente primavera anche per voi! Pronti a correre? Lo sappiamo che voi amate lo stile di vita slow, riflettere bene e fare tutto con la calma necessaria curando ogni dettaglio, ma nei prossimi giorni non ci sarà tempo da perdere e questa nuova energie vi metterà le ali. Ed era ora, perché nelle ultime settimane quello che vi ha frenato è stata soprattutto una certa stanchezza. Marte rimane sempre lì in una posizione non proprio favorevole, ma questo sole vi regala una marcia in più tutta da sfruttare.

Gemelli

Un cielo bellissimo cari Gemelli, si apre sopra le vostre teste e spalanca orizzonti tutti da conquistare. Solo belle notizie per voi, ed era ora! C’è tanta bella energia nell’aria e questa primavera per voi coincide davvero con una rinascita, dopo un inverno lungo e complesso che sembrava non dovesse finire mai. E invece, eccoci qui, a festeggiare la vostra ripartenza. In primissimo piano: il lavoro, gli affari, i contratti, le vecchie e nuove ambizioni, insomma la crescita.

Cancro

E va bene Cancro, si sa, non si può vincere sempre, non può essere sempre domenica ecc. ecc., ma se vi sentiamo lamentarvi ci arrabbiamo! Sì, questo solo in Ariete non è proprio il vostro miglior alleato, sì in questi giorni ci sono un po’ di cose che assorbono il vostro tempo, le vostre energie e la vostra attenzione, e non sono cose piacevoli, ma insomma, a noi pare che, se guardate il quadro in una prospettiva più ampia, non vi possiate lamentare. I soldi non mancano, amori, amicizie e relazioni vari vi sostengono e sono al vostro fianco. C’è un po’ da faticare, ma per il resto, le stelle vi sorridono ancora.

Leone

Cari Leone, buone notizie anche per voi dall’oroscopo della settimana dal 21 marzo al 27 marzo. Questo bel Sole in Ariete torna a scaldare voi, le vostre ambizioni e la vostra irriducibile voglia di primeggiare nel vostro ambiente. Iniziamo già a sentire di nuovo un potente ruggito che echeggia nel corridoio del vostro ufficio. Attenzione ancora però a quel Marte provocatorio che non si stanca di tendervi tranelli e stimolare la parte più aggressiva, prepotente e tirannica del vostro ego, con le prevedibili conseguenze. Tenete a bada i nervi e andrà tutto bene.

Vergine

Cari Vergine, la vostra primavera, continua come il vostro finale di inverno, ovvero alla grande. Tutto va liscio come l’olio, le giornate che si allungano vi regalano altre ore di luce preziose per continuare a brillare soprattutto sul posto di lavoro e nelle vostre attività pubbliche dove ormai siete guardati con stima, rispetto, ammirazione praticamente da tutti che siano colleghi parigrado o capi. Bene così, non vi si può dire altro.

Bilancia

Cari Bilancia, non preoccupatevi di questo Sole in Ariete perché questo cielo continua a sorridervi, eccome! Fascino, energia, fortuna, empatia e anche soldi! Tanti sono i doni che l’oroscopo della settimana dal 21 marzo al 27 marzo vi porta in questi primi giorni di una bella primavera. Sorridete e andate avanti per la vostra strada con grande sicurezza, soprattutto sul lavoro, mettete in contro qualche contrattempo, ma abbiate fiducia che avete in mano tutti gli strumenti per superarlo con successo.

Scorpione

Cari Scorpione, le stelle dell’oroscopo della vostra settimana vengono in vostro soccorso e gli alleati per i vostri progetti, aumentano. Sì, Venere e Marte, amore ed eros, al momento vi voltano le spalle, ma ci sarà tempo per recuperare e riconquistare terreno nel campo del cuore e delle emozioni. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e mettersi a lavorare perché quel Mercurio vi porta, inequivocabilmente, soldi e questo bel Sole in Ariete vi dà la spinta giusta per concentrarvi con dedizione sui vostri obiettivi pratici. Al lavoro!

Sagittario

Altro che maledetta primavera per voi Sagittario, questa nuova stagione vi vede di nuovo pronti a grandi cose. Finalmente potete tornare a galoppare, come piace a voi, a briglia sciolte, nella prateria della vostra vita. L’oroscopo della settimana dal 20 marzo al 27 marzo vi vede in grandissima rimonta, state scalando posizioni, e andrà avanti così nelle prossime settimane. Fino alla vetta!

Capricorno

Cari Capricorno, il vostro risveglio dal letargo invernale è, come sempre, lento e meditato. Non vi fate trascinare dall’aria che cambia, dallo sbocciare dei fiori, dall’esplosione di profumi e colori. Eppure, con i vostri tempi, e nei vostri modi, beneficerete anche voi della ventata di novità della nuova stagione. Per ora ci riflettete su, senza subire troppi scossoni.

Acquario

Beh Acquario, non è proprio il caso di fare gli scaramantici e i modesti. Saremo brevi. Volete qualcosa con tutte la vostra determinazione? Ok, è il momento di andarvela a prendere. Senza se, senza ma, e senza temporeggiare. Questa primavera vi vuole vedere implacabili riscossori dei vostri crediti. Siate sicuri e inflessibili, prima di tutto con voi stessi: è ora di avere ciò che vi siete guadagnato e che vi meritate. Ripetetelo come un mantra ogni giorno e poi agite.

Pesci

Cari Pesci avete appena ricevuto tali e tanti doni per il vostro compleanno che non si contano. Ora che il Sole se ne va, e le stelle spostano la loro attenzione altrove, è arrivato il momento più bello: scartare e godersi tutti questi bei regali. Lo dice anche Mercurio, rilassatevi e sfruttate tutto il favore che vi siete meritati in queste ultime settimane.

 

Rispondi