Oroscopo della settimana dal 3 giugno al 9 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 3 giugno al 9 giugno 2024

Esplode l’estate in questa seconda parte della stagione più calda, come procedono le vacanze e i rientri secondo le stelle? Scopriamolo cosa aspetta nei prossimi giorni i dodici segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dal 21 al 27 agosto.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Grandi novità in cielo in questa seconda metà di agosto che vede gli ultimi bagliori del Sole in Leone.  Da giovedì  24 infatti, l’astro più luminoso si sposterà in Vergine raggiungendo Mercurio e Marte e inondando letteralmente di positività, forza e fortuna i segni di Terra e alcuni altri di Acqua, quali? Scopriamolo entrando nel dettaglio dell’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, vi state beatamente godendo le vacanze e sicuramente le stelle continuano ad alimentare la vostra voglia di leggerezza e di svago. E voi, siete tra i segni dello zodiaco che più sapete apprezzare il divertimento, meglio se dinamico, meglio ancora se sportivo o addirittura agonistico. Siete in ottima forma e potete godervi in pieno questa estate 2023.

Toro

Cari Toro, finalmente liberi! Il Sole che lascia il Leone e si sposta in Vergine per voi rappresenta un vero e proprio ‘ribaltone’. Da una posizione in cui vi rendeva tutto più complesso e faticoso, ora si sposta alle vostre spalle non per tramare contro di voi ma per soffiare nelle vostre vele. La fortuna del Sole, unita all’energia di Marte e alla rapidità di pensiero di Mercurio vi rende inarrestabili. Ottimo se siete ancora in vacanza ma veramente perfetto per la ripartenza migliore che si possa immaginare.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo della settimana dal 21 agosto al 27 agosto vi vedrà alle prese con stelle che vi sfidano costantemente e a 360 gradi su ogni piano della vostra vita. Potranno essere giorni faticosi, ma l’importante è che queste sfide le accettiate, fuggire non serve, armatevi di pazienza e di coraggio per guardare dentro di voi e affrontate tutti i nodi da sciogliere che vi troverete davanti.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della prossima settimana disegna per voi un cielo pieno di promesse. Se siete in vacanza vi ritroverete nello stato d’animo migliore per riscoprire la complicità con i vostri cari, se siete già rientrati alle vostre normali attività quotidiane vi sentirete contenti e motivati a riprendere da dove avete lasciato le vostre cose.

Leone

Cari Leone,  gli ultimi giorni della vostra stagione sono quelli in cui, soffiato sulle candeline, arrivano i fuochi d’artificio e tutto diventa possibile. Un momento bellissimo quello che descrive l’oroscopo della settimana per voi, e che può realizzare molti dei vostri desideri. Dovete solo tirarli fuori dal cassetto e aspettare di vedere che succede.

Vergine

Cari Vergine, inizia la stagione del vostro compleanno, quindi il primo messaggio delle stelle è: auguri! E poi: godetevela! Non c’è molto altro da dire, se non ricordarvi di desiderare con impegno e intensità nei prossimi giorni perché con Sole, Marte e Mercurio pronti a festeggiare con voi, molti obiettivi sembrano raggiungibili. Approfittate di questo momento, utilizzando questi doni con il vostro innato senso di responsabilità.

Scorpione

Cari Scorpione, bello questo oroscopo della prossima settimana che vi dà tutta l’energia di cui avete bisogno ma anche la lucidità e il senso pratico, preziosi alleati per una ripartenza che vi vedrà protagonisti senza dubbio di una stagione in cui brillerete sia sul piano personale che sociale.

Sagittario

Cari Sagittario, vi siete goduti la vostra estate al massimo come solo voi sapete fare, ma vedrete che le soddisfazioni non sono finite e che anche al vostro ritorno troverete motivi di gioia. Il nuovo anno lavorativo parte con le stelle che vi sostengono, andate avanti senza troppi ostacoli in tutti i vostri progetti, vecchi e nuovi.

Capricorno

Cari Capricorno, i pianeti dell’oroscopo della settimana prossima intonano per voi un coro di ‘gloria’ e niente può farvi più felici della ‘gloria’ e della consapevolezza di poterla raggiungere. Siete un carro armato e spazzate via ogni ostacolo, conviene farvi largo!

Acquario

Cari Acquario, c’è una buona notizia in questo oroscopo della settimana dal 21 al 27 agosto per voi: i pianeti abbandonano l’opposizione in Leone e tanti ostacoli che hanno reso faticoso il vostro percorso in questa estate 2023, spariranno. Ma come sempre sarete voi per primi a rendervi conto di quanto l’essere stati messi di fronte a questi ostacoli e l’averli superati sia stata una tappa importante e preziosa del vostro percorso.

Pesci

Cari Pesci, l’estate è quasi finita e le stelle vi sfidano a rimboccarvi le maniche, a credere di più in voi stessi e a non abbandonarvi a inutili recriminazioni. Marte vi fa impazzire, ma dovete mantenere la calma e affrontare tutti gli imprevisti che vi sbarreranno la strada, sempre ricordando che è la pazienza la vera virtù dei forti.

Rispondi