Oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024

Nell’ultimo spicchio del mese centrale dell’autunno, grandi movimenti interessano le stelle. Si avvicina la stagione delle feste e le atmosfere già iniziano a cambiare. Scopriamo cosa aspetta i dodici segni zodiacali nei prossimi giorni con l’oroscopo della settimana dal 20 novembre al 26 novembre 2023, segno per segno.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Iniziamo come sempre dando un’occhiata a ciò che succede in cielo nei prossimi giorni. La stagione dello Scorpione si chiude definitivamente per quest’anno lasciando il posto a quella del Sagittario dove arriva a bruciare il Sole, ma brilla anche Venere, Mercurio e poi Marte. Un vero e proprio trionfo per i tre segni di fuoco, ma non solo. Scopriamo chi sono i più fortunati dello zodiaco nei prossimi giorni.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 20 novembre al 26 novembre vi vede in un momento di ritrovato entusiasmo. Siete un vulcano di idee e iniziative, siete spinti alla ricerca del nuovo, nel lavoro ma anche e soprattutto nei rapporti interpersonali. Avete voglia di conoscere e sperimentare, buon divertimento!

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della prossima settimana vi alleggerisce delle opposizione e vi fa sentire finalmente molto più leggeri e liberi di prendere il volo. Sentirete un rinnovato entusiasmo per le piccole e grandi sfide che vi troverete davanti e addirittura sarete voi a cercare novità sfidanti forti di una rinnovata fiducia nelle vostre capacità.

Gemelli

Cari Gemelli, questo cielo vi mette alla prova e voi dovete farvi trovare pronti. Saranno diversi gli esami da superare, da questo momento fino alla fine dell’anno, ma voi siete attrezzati per uscirne promossi e pronti per passare al prossimo livello della vostra avventura esistenziale. Sono infatti più che altro prove di maturità quelle che vi troverete davanti, superate le quali vi sentirete più forti che mai. Mantenete concentrazione e fiducia e tutto sarà superato alla grande.

Cancro

Cari Cancro, sulla fine di un mese che vi ha visto grandi protagonisti, l’oroscopo della settimana dal 20 novembre al 28 novembre vi vuole concentrati sull’impegno di mettere un po’ d’ordine nelle tante esperienze e novità che sono arrivate nelle ultime settimane. Le stelle vi invitano a fare un punto della situazione prima di riprendere il vostro volo. Fermatevi un attimo e stabilite le vostre priorità non dimenticando di infilarci anche il vostro benessere.

Leone

Cari Leone, il Sole si infuoca in Sagittario e vi regala nuovo vigore e nuove entusiasmo. Siete semplicemente inarrestabili: sul lavoro carismatici e vulcanici, in amore irresistibili seduttori pronti a vivere giorni e notti indimenticabili con la persona che vi fa battere il cuore. Davvero in questo momento ci aspettiamo di tutto da voi, stupiteci!

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana prossima, vi porta una nuova sfida che vi costringerà a mettere in discussioni questioni relative alle origini, alle radici, che molto probabilmente hanno a che fare con il vostro contesto famigliare o con la vostra tana, la casa. Ci sarà probabilmente da ristrutturare, non solo materialmente, ma anche emotivamente. Un lavoro delicato ma che siete perfettamente in grado di portare a termine nel migliore dei modi.

Bilancia

Cari Bilancia, il nuovo Sole vi spinge ad emergere, anche esponendovi. E’ il momento buono per uscire allo scoperto con i vostri obiettivi e i vostri desideri pubblici e privati. L’unico ostacolo che dovete superare siete voi stessi e le vostre insicurezze. Basta con gli indugi non fatevi bloccare dai dubbi è ora di mettervi in luce e di buttarvi, sul lavoro ma anche in amore.

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana dal 20 novembre al 26 novembre vi vede attivissimi nella determinazione di realizzare concretamente tanti progetti e idee che avete cullato nella vostra mente ultimamente. Dopo tanto fantasticare ora le stelle vogliono vedervi agire e voi non vi tirate indietro.

Sagittario

Cari Sagittario, grandi notizie dall’oroscopo della prossima settimana per voi! Entriamo nel periodo del vostro compleanno e questo per voi vuol dire rinascita, una incredibile ripartenza, che quest’anno è sostenuta come non mai, anche dal dinamismo di Mercurio, dalla fortuna di Venere e dalla forza di Marte. Dovete solo scegliere dove indirizzare il vostro interesse, tenendo presente che tutto ciò che è nuovo sarà particolarmente fortunato. Auguri!

Capricorno

Cari Capricorno, siete un po’ in una fase di attesa che scorre senza troppi scossoni, quindi è un periodo prezioso e tutto da sfruttare. Proprio il non essere al centro delle cose può essere un’opportunità per prendervi prezioso tempo e spazio per voi stessi, in attesa di nuove avventure da vivere da grandi protagonisti.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 20 novembre al 26 novembre vi porta ottime notizie e un generale alleggerimento della situazione. Avete tanto faticato ma avete anche tanto costruito, solo che finora non riuscivate a vederlo perché troppo sommersi dagli impegni e dagli ostacoli da superare. La forza ritorna a voi, soprattutto sotto forma di slancio ed entusiasmo. Tutto da sfruttare!

Pesci

Cari Pesci, saranno giorni faticosi quelli che stanno arrivando, ma ogni prova serve per evolvere e crescere e questo è esattamente il pensiero che dovete avere in mente quando le complicazioni si moltiplicheranno, perché state semplicemente andando verso una nuova fase della vostra vita e, innanzitutto, di voi stessi. Ne uscirete conoscendovi meglio, ma mettete in conto una maxi dose di necessaria pazienza.

RispondiAnnulla risposta