Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024
Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024

Pronti per scoprire cosa ci riservano le stelle in questi primi giorni di primavera? A trionfare è ovviamente l’Ariete, visto che entriamo trionfalmente nella stagione del compleanno del primo segno zodiacale. Ottime energie anche per gli altri segni di fuoco e per quasi tutti i segni d’aria. Scopriamo di più con l’oroscopo della settimana dal 20 marzo al 26 marzo.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Pronti per la ripartenza? Eh sì, l’anno astrologico inizia infatti proprio la prossima settimana con l’arrivo del Sole in Ariete che inizia un altro giro dei dodici segni. Una partenza che coincide con il tradizionale ingresso nella stagione della primavera, un momento potentissimo per mettere a terra un progetto di rinnovamento, con idee, iniziative e sogni tutti pronti a sbocciare. Il Sole in Ariete porta a tutti un surprlus di energia preziosa, che si incontra anche con la fiamma creativa di Mercurio e, nei prossimi giorni, con le influenze veloci, ma preziosissime della luna. Scopriamo tutto con le previsioni dell’oroscopo per la settimana di tutti i dodici segni zodiacali.

Ariete

Cari Ariete, siete finalmente carichissimi per godervi la stagione del vostro compleanno, la stagione del vostro cuore: la Primavera, che mai come quest’anno vuol dire ripartenza, ottimismo, apertura e conquiste a spron battutto. Auguri!

Toro

Cari Toro, ‘love,love,love’: la vostra primavera parte all’insegna dell’amore. L’oroscopo della settimana dal 20 marzo al 26 marzo con questa splendida Venere che brilla forte illumina sentimenti profondi, impegni del cuore, relazioni appaganti, conoscenze promettenti. Insomma, è arrivato il momento di concentrarvi sulla vostra vita privata e sui progetti che volete portare avanti, da qui a breve, sul piano sentimentale e famigliare. Il vostro cuore torna a battere forte e a inondare di dolcezza chi vi sta vicino.

Gemelli

Cari Gemelli, eccoci finalmente a darvi una buona notizia. Anche per voi questa primavera profuma di rinascita, se non fosse per i transiti impegnativi che vi hanno dato del filo da torcere nei prossimi mesi e che ora fanno spazio ad energie molto più generose nei vostri confronti. Da dove cominciare? Sul terreno degli affari c’è molto da recuperare e le condizioni sembrano molto migliori già nei primi giorni di questa nuova stagione. Ci vogliono idee e ancora lavoro lavoro lavoro, ma riuscirete a spuntarla, anche grazie a un ritrovato entusiasmo!

Cancro

Cari Cancro, attenzione attenzione, l’oroscopo della settimana prossima fotografa per voi una situazione molto interessante. Se il Sole arriva in una posizione che vi sfida ad affrontare ostacoli per voi faticosi, per evolvervi e migliorarvi, avrete comunque dalla vostra parte tutta l’energia di Marte. Ora, il problema più grande per voi, sarà gestire queste energie, apparentemente antitetiche, ma che invece dovrete ingegnarvi di far collaborare per andare nella direzione in cui voi e solo voi avrete la responsabilità di scegliere di imboccare.

Leone

Cari Leone, questo cielo tifa sfacciatamente per voi. Tante stelle vi aiutano e sostengono, proprio le energie giuste per iniziare la primavera da protagonisti. Se nell’amore e in famiglia qualche rapporto scricchiola, sul lavoro questo Mercurio vi rende procacciatori di affari e ricchezza. Eh sì, soldi in arrivo.

Vergine

Cari Vergine, ottime notizie, finalmente, dal vostro oroscopo della prossima settimana. Era un po’ che la situazione per voi non si alleggeriva così. Quindi ora non ci sono molte scuse, anche per voi questa primavera 2023 sarà ispirazione per un profondo rinnovamento, un processo che per voi, con fasi alterne, durerà per diversi mesi. Ora è il momento di iniziarlo con entusiasmo e mettendo da parte ogni timori di fronte a eventuali prospettive di cambiamento, anche radicali.

Bilancia

Cari Bilancia, anche per voi siamo davanti a un cielo a due facce: se il Sole ti sfida a metterti alla prova sempre di più e soprattutto con sempre più consapevolezza nei tuoi mezzi, Venere finalmente vi lascia liberi di seguire il cuore alleggerendovi da paletti consci e inconsci e aprendovi la strada a nuove possibilità. E’ il momento di agire accantonando dubbi e paure.

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana dal 20 marzo al 26 marzo apre la vostra primavera con un trionfo di idee e azioni. Le energie che vi girano in corpo, ma soprattutto in mente sono ottime, e voi guardate alla situazione con una fiducia e un ottimismo che non vi vedevamo da un po’. Venere vi vuole più comprensivi con chi vi sta accanto e questa per voi potrebbe essere una sfida un po’ difficile, ma accettatela e mettetevi alla prova: non ve ne pentirete!

Sagittario

Cari Sagittario, non aspettavate altro che questa benedetta primavera per riprendere a correre anzi, a galoppare, sul lavoro. Nell’aria c’è odore di crescita, di promozioni, di avanzamenti di carriera, di allargamenti aziendali e, in una parola, di soldi. Ottimi affari, ottime entrare.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana prossima, per voi continua a parlare di amori, relazioni, famiglia, sentimenti, tutto illuminato strepitosamente da una bellissima Venere, che ama non la contemplazione, gli amori platonici, i sogni a occhi aperti, bensì la dolcezza mischiata alla pura azione. Quindi il messaggio è chiaro: è ora di darsi da fare, la vostra fortuna sentimentale, in questo momento dipende da quanto siete disposti ad agire, darvi una mossa e a riscoprirvi generosi nell’amore. Coraggio!

Acquario

Cari Acquario, la vostra primavera parla, soprattutto di ambizioni ritrovate, conquiste materiali, desiderio di crescita professionale ma anche di prestigio e soddisfazioni ben misurabili. Questo Sole in Ariete vi galvanizza e vi spinge a superare limiti imposti e auto percepiti. Fiorite anche voi, insieme al mondo che vi circonda!

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana dal 20 marzo al 26 marzo vi vede ancora impegnati a raccogliere e far fruttare la fortuna che vi ha accompagnato nelle scorse settimana. In particolare, il vostro amore è molto ben illuminato, e voi, finalmente ci vedete chiaro! Percepirete in questi giorni una nuova consapevolezza su quello che davvero desiderate da una relazione, e una volta che vi sarà chiaro, troverete la forza di agire di conseguenza e fare un passo in più verso la vostra felicità.

Rispondi