Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024

Grandissime novità arrivano dalle stelle in questo ultimo scorcio di maggio per i dodici segni zodiacali. D’improvviso infatti, cambia tutto o quasi. E quali sono i segni più favoriti da questo cielo di fine mese? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo della settimana dal 20  maggio al 26 maggio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come di consueto prima di entrare nel dettaglio delle previsioni astrologiche dei prossimi giorni, alziamo lo sguardo al cielo per osservare la danza delle stelle. E in questi giorni, più che di danze parliamo di capriole. Tutto cambia dal 23 maggio. Il Sole entra in questi giorni nel segno dei Gemelli dove arriva anche Venere, ma soprattutto domenica 26 il grande Giove che rimarrà per diversi mesi in questo segno. Un passaggio importante, che spingerà al cambiamento soprattutto i segni di aria, ma non solo. Fermandoci ai prossimi giorni, scopriamo come questi movimenti influenzeranno la prossima settimana per tutti i segni zodiacali.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 20 maggio al 26 maggio vi vede ancora in gran forma. Marte, il vostro pianeta è ancora lì a regalarvi tutta l’energia possibile, mentre siete intenti a buttarvi in nuove iniziative perché, in questi giorni, oltre alla forma fisica, non mancano le gradi idee. Avanti tutta!

Toro

Cari Toro, inizia per voi un periodo di consolidamento. Salutare il Sole, ma soprattutto Giove che in questo lungo anno vi ha sfidati per farvi aprire alle novità e regalarvi nuove opportunità di crescita. Se siete riusciti a cogliere queste sfide inedite ma faticose, ora potrete raccogliere i frutti, anche materiali, dei vostri sforzi.

Gemelli

Cari Gemelli, preparatevi a grandi cose. L’oroscopo della settimana prossima infatti, non segna solo l’inizio del vostro compleanno, ma il principio di un anno che vi promette grandi possibilità e grandi cambiamenti ma che vi chiederà anche di accogliere gli imprevisti e darvi da fare per sfruttare un passaggio di Giove che vi chiede di seminare e porre le basi per quello che sarà la vostra vita nei prossimi anni. Pronti a raccogliere la sfida? A guardare il cielo diremmo proprio di sì: Sole porta energia e vi fa brillare come non mai, Venere vi consiglia di iniziare dalle questioni di cuore la vostra stagione di conquista. Auguri!

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della prossima settimana vi vede ancora molto determinati e brillanti sul lavoro, nella vostra attività professionale vi state facendo finalmente notare e soprattutto riuscite ad ottenere le gratificazioni che attendete da tempo. Da ora in poi, per voi sarà un crescendo di occasioni, ma dovete cercare di muovervi con un po’ di scaltrezza in più per essere sicuri di raggiungere gli obiettivi che vi siete posti.

Leone

Cari Leone,finalmente buone notizie! Non ne potevate proprio più di tutte quelle opposizioni planetarie e finalmente l’aria cambia del tutto. L’oroscopo della settimana dal 20 maggio al 26 maggio vi porta innanzitutto una situazione più rilassata in casa, dove molte tensioni si sciolgono e potrete contare su una migliore complicità in coppia e una migliore comprensione in famiglia. Una cosa importantissima che migliorerà di molto le vostre giornate.

Vergine

Cari Vergine, attenzione perché l’ oroscopo della settimana prossima inizia un po’ a complicarvi la vita. Questi pianeti in Gemelli sono pronti a sfidare la vostra pazienza e la vostra razionalità ma soprattutto a scuotervi dal vostro torpore, iniziando con le questioni di cuore. La vostra vita sentimentale l’avete fin troppo trascurata ultimamente e, se non correte ai ripari, ora rischiate di dover pagare pegno. Che vogliamo fare?

Bilancia

Cari Bilancia, anche per voi è finalmente arrivato il momento di tirare un bel sospiro di sollievo. Dopo settimana pesanti, complicate quando non letteralmente burrascose, ora il vostro orizzonte è sempre più sereno. Ci sono tante belle novità in arrivo e il riscatto inizia con la ritrovata sintonia nella vita di coppia. E i cuori solitari? Nuovi interessanti incontri in arrivo, fatevi belli e indossate il vostro migliore sorriso!

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della prossima settimana vi porta solo buone notizie. C’ ancora qualche difficoltà che appesantisce le vostre giornate, rotture di scatole relative a procedure, burocrazia, documenti, domande, ma per il resto le cose migliorano a iniziare dal vostro umore e tutto va meglio quando lo guardiamo attraverso la lente dell’ottimismo.

Sagittario

Cari Sagittario, eccoci qua a una svolta che vi richiederà un po’ di pazienza e lucidità per affrontare nuove sfide e cambiamenti inaspettati che dovrete essere pronti ad accogliere. Ancora dalla vostra avete la grande energia di Marte, ma tutta questa forza bisogna gestirla bene, non usarla per esempio, per alimentare polemiche, discussioni e recriminazioni nella coppia ma in modo costruttivo per cercare soluzioni a eventuali problemi e tensioni.

Capricorno

Cari Capricorno, questo oroscopo della settimana dal 20 maggio al 26 maggio vi annuncia una nuova fase costruttiva in cui sarete chiamati a mettere a posto ogni parte del puzzle per creare qualcosa di nuovo su fondamenta che siano davvero solide. Insomma, queste stelle, vi invitano a nozze spingendovi a sfruttare il vostro talento migliore: l’organizzazione e l’operatività.

Acquario

Cari Acquario, finalmente buone notizie! L’oroscopo della prossima settimana vi annuncia l’inizio di un periodo in cui potete riprendervi da settimane faticose e complesse iniziando a ritrovare un po’ di leggerezza. Basta a giornate solo piene di doveri, ora potete tornare a pensare anche un po’ al piacere. Questa Venere vi invita a uscire, a socializzare e a divertirvi di più. Non male come compito a casa.

Pesci

Cari Pesci, le stelle dell’oroscopo della settimana prossima vi portano un po’ di maretta in casa, in famiglia e in coppia. Che succede? Probabilmente il problema è anche un po’ nella confusione che state attraversando in questi giorni, siete presi da molti impegni e la vostra vita privata, i vostri affetti ne stanno risentendo. Ponete rimedio dedicando più tempo e attenzione alle persone care, ora è necessario.

Rispondi