Oroscopo della settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024

Stagione nuova, stelle nuove! Come andranno questi primi giorni di autunno? Quali segni zodiacali potranno godersi energie migliori e quindi vivere meglio questo passaggio di stagione? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 2 ottobre all’8 ottobre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Stelle sempre più ‘ariose’ nei prossimi giorni. Dopo il Sole e Marte, anche Mercurio arriva in Bilancia e si colora di tutte le caratteristiche del segno: intelligenza, diplomazia e capacità di strutturare utili relazioni, gusto per la bellezza in tutte le sue forme, materiali e spirituali. Naturalmente, i più avvantaggiati da queste nuove posizioni sono i tre segni d’aria, ma non solo. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci segno per segno, nell’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, armatevi di santa pazienza, anche se a voi risulta particolarmente difficile. Dopo il Sole e Marte, l’oroscopo della settimana dal 2 ottobre all’8 ottobre vede entrare in opposizione rispetto al vostro segno anche Mercurio. Questo vuol dire che, molte cose rallenteranno e le vostre giornate saranno complicate da ostacoli e imprevisti, che vi faranno perdere tempo ed energia. Per minimizzare i danni sarà fondamentale il vostro atteggiamento: sforzatevi di rimanere calmi e positivi.

Toro

Cari Toro, questo inizio di autunno vi vede impegnati nell’approfondire legami e relazioni, o anche nel riscoprirle, ricontattando persone che per voi sono state importanti in passato e che, per un motivo o per l’altro avete smesso di frequentare assiduamente. Queste stelle vi spronano a ritrovare preziose amicizie e anche a cercare di farvene di nuove.

Gemelli

Cari Gemelli, finalmente! E’ proprio il caso di dirlo per voi perché, dopo mesi complicati, anche per voi la ruota gira. L’oroscopo della settimana prossima, dopo l’energia e l’entusiasmo di Marte e Sole vi porta in dono anche la posizione positiva della vostra stella guida, Mercurio, che esalta tutte le vostre abilità migliori: facilità a comunicare, intraprendenza, creatività e grande maestria nel tessere rapporti utili. Avanti tutta.

Cancro

Cari Cancro, molti pianeti sono in posizione sfidante e l’unico errore da evitare è non aprirsi a ciò che ogni giorno vi accade, anche quando le cose possono un po’ complicarsi: contrattempi, imprevisti, piccoli grattacapi saranno all’ordine del giorno e voi dovete semplicemente accettare la situazione, senza recriminare o consumarvi nello stress.

Leone

Cari Leone, per voi l’oroscopo della prossima settimana vi annuncia successi, da vivere rigorosamente in modo più riservato del solito. Spesso infatti tendete a mettervi esageratamente sul piedistallo e in questo momento la cosa potrebbe rivoltar visi contro. Quindi cercate di godere del vostro bel momento, mantenendo un basso profilo, per quanto possibile.

Vergine

Cari Vergine, l’inizio della settimana per voi si colora di nuove occasioni, soprattutto per fare bella figura nel vostro campo lavorativo. Attivissimi ed entusiasti, i vostri progetti nati da poco hanno tutte le possbilità di un’ottima riuscita nei prossimi giorni. Evviva.

Bilancia

Cari Bilancia, è qui la festa?! Naturalmente è una domanda retorica perché la stagione del vostro compleanno con questo oroscopo della settimana dal 2 all’8ottobre entra nel vivo e i doni per voi piovono letteralmente dal cielo. Entusiasti, fiduciosi, determinati, brillanti è tutto il pacchetto che vi rende irresistibili e, quel che più conta, inarrestabili. Auguri!

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della prossima settimana annuncia movimenti e novità nel campo professionale dove probabilmente vi verrà chiesto di attingere a piene mani al vostro carisma. Probabilmente avrete un aumento di responsabilità e sarete chiamati a guidare una squadra, l’impegno potrebbe farsi più gravoso ma le soddisfazioni, anche economiche, non mancheranno.

Sagittario

Cari Sagittario, in questo momento le stelle vi consigliano di ritagliarvi spazi e tempi per riflettere. Sono giorni in cui siete illuminati dall’intuito, prezioso alleato per riflettere su ciò che si è raggiunto e su ciò che invece sentite ancora mancare nel vostro percorso di vita.

Capricorno

Cari Capricorno, le stelle dell’oroscopo della settimana prossima, vi suggeriscono di tenervi pronti a tutto, aperti alla vita e a ciò che vi ritroverete ad affrontare perché nei prossimi giorni, se troverete il coraggio di lasciarvi andare troverete anche un tesoro inaspettato.

Acquario

Cari Acquario, ottime notizie per voi dall’oroscopo della settimana dal 2 ottobre all’8 ottobre! Finalmente cominciate a ritrovare voi stessi, la vostra fiducia nei vostri mezzi e nell’apertura al mondo e al futuro. C’è voluto un periodo complicato per il necessario chiarimento delle vostre idee, ma finalmente iniziate a venirne a capo e nei prossimi giorni ritroverete il vostro spirito d’avventura e il vostro desiderio di conquista.

Pesci

Cari Pesci, in queste giornate che scorrono senza particolari scosse, l’unico impegno che dovreste prendere è quello con voi stessi e la possibilità di godere di un momento che scorre apparentemente lento, ma che in realtà è un prezioso passaggio di riflessione e preparazione a un periodo ben più frenetico che arriverà a breve.

RispondiAnnulla risposta