oroscopo della settimana dal 26 luglio asl 1 agosto 2021
Oroscopo della settimana 26 luglio al 1 agosto 2021 per tutti i segni zodiacali

Come andrà questo inizio del nuovo mese? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 2 marzo all’8 marzo su TuaCityMag

La domenica scopriamo l’oroscopo della settimana, la prima di un nuovo mese. Vediamo cosa dicono le stelle dal 2 marzo all’8 marzo.

Ariete

Qualcosa vi disturberà fino a metà settimana: un senso di lentezza, di impossibilità o limitazione di movimenti che vi risulterà particolarmente difficile da sopportare. La pazienza non è il vostro forte e vi sentite imbrigliati, ma è un passaggio temporaneo, la seconda parte della settimana vi scioglierà, almeno un pò, le briglie, dandovi maggiore libertà di azione.

Toro

Secondo l’oroscopo della settimana inizia per voi in questi giorni un momento davvero speciale, un momento che state aspettando da tanto e che, finalmente è arrivato. Tutte le stelle si allineranno e lavoreranno per la vostra felicità e vi spingeranno avanti avanti avanti: non tornerete più indietro, nemmeno con il pensiero.

Gemelli

A metà settimana arriva nel vostro domicilio il vostro padre celeste, Mercurio, e questa è già una buona notizia. Per voi questo passaggio è sempre più importante che per gli altri e la sua è veramente una presenza protettrice. Il problema è che al momento ci sono ancore dei pianeti che vi remano contro e vi mischiano le carte in tavola. Potrebbe quindi persistere ancora per un pò lo stato di confusione che vi accompagna da qualche settimana, ma la nebbia è destinata a dipanarsi a breve.

Cancro

Incredibilmente, questa settimana avrete voglia, per voi piuttosto inconsueta, di guardare avanti. Marte in Ariete vi sta sottoponendo da settimane a incomprensioni, nervi tesi, litigi e non ne potete più. State lentamente maturando l’idea che forse questa tensione continua sia una spia di un disagio più profondo, sopratutto nei rapporti di coppia. Cercate di venire a capo del problema che si nasconde sotto tutto questo nervosismo.

Leone

In questa settimana avrete un’urgenza: quella di chiedere e affrontare chiarimenti, sopratutto in campo lavorativo. Ci sono confronti necessari che avete rimandato e qestioni lasciate in sospeso da troppo tempo. Questa settimana, sopratutto la seconda parte, vi darà le motivazioni giuste per prendere l’iniziativa e andare a fondo a situazioni che non vi convincono.

Vergine

I transiti dei pianeti di questa settimana vi porteranno molte belle novità. Prima di tutto una rinnovata fiducia in voi stessi e nel futuro. Vi sentirete più forti e motivati e affrontare la giornata sembrerà più facile.

Bilancia

Una settimana dvisa in due in cui lo spartiacque sarà il transito di Venere che il 5 diventerà più leggera per voi, passando dall’ostico Ariete al più amichevole Toro. Ne gioverete in umore ed energia, ma avrete ancora a che fare con tanti pianeti che vi sollecitano a fare uno sforzo più, a uscire dalla vostra comfort zone e a scavare in voi stessi per capire a che punto della vostra vita (sopratutto sentimentale) siete.

Scorpione

Venere che raggiunge Urano in Toro farà di tutto per metterte alla prova il vostro legame sentimentale. Saranno settimane in cui gestire con le pinze i contrasti, le parole, i confronti i malesseri, vostri e del partner. Siete avvisati, non avete scuse.

Sagittario

Questa settimana occhio al portafogli. Da mercoledì in poi potreste sentire fortissima la voglia di novità che sarà associata a un senso di leggerezza sopratutto relativo alla gestione delle vostre finanze. Se potete rimandate la vostra voglia di shopping sfrenato.

Capricorno

Secondo l’oroscopo della settimana finalmente si diradano un pò di nubi che oscuravano il vostro orizzonte di coppia. Dal fine settimana Venere passa nel segno amico del Toro, abbandona i suoi spigoli e si fa alleata per ritrovare l’armonia con il partner, o se siete single, per garantirvi incontri fortunati.

Acquario

Iniziano questa settimana transiti non proprio comodissimi per l’Acquario che già a fine settimana annuserà l’aria che tirerà per tutto il mese. Un mese che richiede concentrazione e dedizione sul lavoro, dove dovrete buttarvi senza pensare e ripensare troppo e nella vita privata, dove Venere potrebbe volervi richiamare alla vita famigliare o comunque a curare tutto quello che vi è più vicino. Questo mese dovrete sforzarvi di essere più disciplinati di quanto la vostra natura vi porta a essere.

Pesci

Un mese, il vostro mese, di grande ripartenza. Già questa settimana due transiti importanti miglioreranno le vostre giornate: Mercurio vi consentirà di lasciarvi alle spalle qualcuno che vi assillava ultimamente o comunque vi risucchiava energia preziosa, e Venere, che torna amica e foriera di fortuna, piccola e grande.

Rispondi