Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024

Ultimo scorcio di questo mese, ma l’aria già cambia del tutto in cielo, con le stelle che iniziano a profumare di primavera. Cosa possiamo aspettarci dai prossimi giorni? Scopriamo le previsioni astrologiche per i segni di aria, terra, acqua e fuoco nell’oroscopo della settimana dal 2 19 febbraio al 25 febbraio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Iniziamo, come di consueto, a scoprire l’oroscopo della prossima settimana guardando cosa succede in cielo, dove c’è una grande novità: il Sole lascia l’Acquario e si piazza nell’immaginifico e creativo segno dei Pesci. Vediamo come questo cambiamento avrà effetto sulle energie delle nostre giornate scoprendo nel dettaglio l’oroscopo per tutti i segni zodiacali.

Ariete

Cari Ariete, man mano che ci avviciniamo alla primavera, la vostra stagione, le stelle vi regalano più forza, vigore, convinzione e spirito di iniziativa. L’oroscopo della settimana dal 19 al 25 febbraio 2024 vi ritrova positivi e pronti, più che mai all’azione dopo un periodo di appannamento, finalmente!

Toro

Cari Toro, le vostre giornate si sono un po’ complicate da qualche giorno e l’oroscopo della prossima settimana vi invita innanzitutto alla calma, a mantenere saldi i nervi e a pensare bene prima di dire cose di cui vi potreste pentire. Fate anche piuttosto fatica a concentrarvi, è il caso di riposare un po’ di più.

Gemelli

Cari Gemelli, la vostra stella brilla forte nel cielo dell’oroscopo della settimana prossima. Siete brillanti, audaci e non vedete l’ora di scoprire nuovi campi di azione. Soprattutto nel lavoro siete pronti ad esplorare ciò che non conoscete e questa sarà la preziosa spinta che vi porterà le soddisfazioni migliori nei prossimi giorni.

Cancro

Cari Cancro, finalmente! L’oroscopo della settimana dal 19 febbraio al 25 febbraio 2024 porta anche a voi buone notizie, molto buone! Le ultime settimane sono state piuttosto complicate, ma finalmente, tutti i nodi che vi hanno tenuto bloccati e inchiodati alle vostre preoccupazioni sembrano sciogliersi. Davvero un momento liberatorio in cui finalmente ritrovate entusiasmo.

Leone

Cari Leone, per voi l’oroscopo della prossima settimana è un campo minato. Avete un diavolo per capello, e vi sentite anche sotto attacco, soprattutto nel lavoro. Ma anche in casa e in coppia, questioni aperte vi portano a vivere una tensione che non riuscite a sciogliere. Cercate di stemperare in qualche modo questo clima pesante.

Vergine

Cari Vergine, avete avuto delle settimane molto belle tra gennaio e inizio febbraio, e si spera che abbiate raccolto tutto il seminato. Ora vi si chiede un po’ di impegno nel rimettere in ordine ciò che non va, nel fare spazio, nel tagliare impegni e rapporti che non vi portano a nulla. Non la più piacevole delle attività, ma necessaria in questo momento.

Bilancia

Cari Bilancia, questo cielo è splendido per voi. L’oroscopo della settimana prossima vi vede tra le stelle più brillanti. Tutto il vostro mondo è bene illuminato, ma in particolare le vostre relazioni. L’amore insomma, va benissimo, ed è il momento di goderselo a pieno e senza remore.

Scorpione

Cari Scorpione, attenzione. L’oroscopo delle settimana dal 19 al 25 febbraio vi porta una buona notizia, un sentore che sì, ci sono ancora stress, nervosismo e difficoltà nell’aria, ma molte nuvole si stanno piano piano dissolvendo. Quel che dovete fare è agire con pazienza ancora per qualche giorno, per evitare liti e danni collaterali. La tempesta è quasi passata, attendete al riparo.

Sagittario

Cari Sagittario, fantastico momento per progettare tutte le vostre avventure, vere o sognate, presenti o future. Nel lavoro, nel tempo libero, o nelle relazioni. L’oroscopo della prossima settimana vi invita a mettere nero su bianco i vostri desideri di novità: il primo passo per renderli realtà.

Capricorno

Cari Capricorno, questa è stagione di raccolta per voi. L’oroscopo della settimana prossima passerà al vaglio quello in cui vi siete impegnati ultimamente e vi ripagherà di conseguenza. Se avete seminato bene sarete soddisfatti di quello che arriverà, altrimenti per darvi da fare c’è sempre tempo!

Acquario

Cari Acquario, il Sole vi saluta ma voi rimanete grandi protagonisti di questo cielo generoso che vi sostiene ancora molto nelle vostre iniziative. Soprattutto sul lavoro, avete ritrovato la voglia di proporre e proporvi e questo entusiasmo vi mette in luce come non mai. Avanti tutta!

Pesci

Cari Pesci, auguri! Si apre la stagione del vostro compleanno e vi trova in forma splendente. Il Sole vi regala tutte le energie di cui avete bisogno per concretizzare i vostri progetti e tutto sembra già filare liscio. E’ il momento di fare per sfruttare al massimo la benevolenza delle stelle.

Rispondi