Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024
Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024

Il mese entra nella sua pienezza, tutte le attività sono ripartite dopo la pausa estiva e gli impegni quotidiani si moltiplicano. Scopriamo quali energie ci mandano le stelle per affrontarli, con l’oroscopo della settimana dal 18 settembre al 24 settembre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Poche novità dal cielo nei prossimi giorni, le energie continuano ad essere caratterizzate dalla forza pragmatica del Sole che splende per gli ultimi giorni nel segno super operativo della Vergine così come Mercurio. Venere continua la sua lunga sosta nel fuoco del Leone mentre Marte è il primo pianeta ad annunciare l’arrivo della stagione della Bilancia. Come si traduce tutto questo nell’oroscopo della prossima settimana per ogni segno zodiacale? Scopriamolo nel dettaglio.

Ariete

Cari Ariete, la parte centrale dell’oroscopo della settimana dal 18 settembre al 24 settembre vi vede recuperare forza e lucidità. Perché in questo periodo è proprio la freddezza l’arma più preziosa e quella che più rischia di sfuggirvi. Tutta colpa di Marte in Bilancia che provoca gli istinti peggiori e le risposte più sbagliate. E’ il classico momento in cui, il consiglio migliore che vi si possa dare è: “Contate fino a 10 prima di parlare…E poi ricominciate da capo!”

Toro

Cari Toro, il periodo è ottimo per un ritorno all’attività lavorativa da veri leader. Tanti obbiettivi, tanta energia e tante nuove soddisfazioni in vista. Per ora le questioni di cuore potete tranquillamente lasciarle da parte e concentrarvi su altro. I momenti migliori della settimana vi vedono grandi protagonisti nel weekend.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo della prossima settimana ti cede forte delle tue convinzioni e pronto a battagliare per proteggerle. Le energie non sono proprio al top, sei ancora in fase di passaggio tra i ritmi lenti dell’estate e quelli serrati dell’autunno lavorativo, ma pian piano stai carburando.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della settimana dal 18 settembre al 24 settembre vi vedono fare un partenza davvero con il botto con i giorni da lunedì a mercoledì che vi vedrà grandi protagonisti sul lavoro. E’ questo l’ambito in cui, in questo periodo, potete dare il meglio di voi e da cui riceverete più soddisfazione. Forza, rimboccatevi le maniche e andate a conquistare il mondo, le stelle vi accompagneranno.

Leone

Cari Leone, godetevi ancora questa luccicante Venere che vi vede indiscussi re e regine di cuori, che puntiate a inanellare conquiste, a trovare la vostra metà o a far fare un salto di qualità a un rapporto già solido, questo è un momento d’oro per lasciarvi andare alle emozioni e seguirle senza paura.

Vergine

Cari Vergine, rimanete ancora re e regine dell’oroscopo della settimana prossima. Ancora tutta la forza del Sole vi protegge e vi spinge nelle vostre imprese, mentre la vostra stella, Mercurio, accende ancora di più la vostra già innata intelligenza. Come sempre per voi settembre è un mese di conquiste e soddisfazioni, tutte meritatissime.

Bilancia

Cari Bilancia, siete sempre più consapevoli dei vostri obiettivi e quindi, di giorno in giorno vi sentite sempre più pronti a ottenere ciò che meritate e determinati ad arrivare dritti alla vostra meta. E’ Marte che vi vede spinti in avanti e le cose non faranno che migliorare nei prossimi giorni, vi vedremo a breve semplicemente inarrestabili.

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana dal 18 settembre al 24 settembre vi regala due giorni, martedì e mercoledì di Luna, intensa e fortunatissima, tutta da sfruttare per cercare ispirazione giusta per le prossime mosse, quelle che vi dovrebbero condurre dove da tempo sperate di arrivare. Maretta in famiglia, cercate di non reagire alle provocazioni.

Sagittario

Cari Sagittario, per voi le stelle parlano di mettere ordine. In casa, negli impegni, negli orari, nei rapporti personali, insomma, qui c’è da rassettare ben bene la vostra vita, con l’obiettivo di renderla più leggera e quindi di liberarvi di ingombri di cui potete fare tranquillamente a meno. Inutili zavorre di cui è ora di liberarvi per poter tornare a volare.

Capricorno

Cari Capricorno, le stelle dell’oroscopo della prossima settimana continuano a parlare di belle giornate, perfettamente equilibrate tra lavoro e affetti, impegni e spazio per le relazioni più importanti. Una working-life balance veramente virtuosa che dovreste sforzarvi di mantenere sempre, anche in avvenire, visto che tendete sempre a farvi fagocitare dai doveri dimenticando spesso i vostri piaceri ma anche semplicemente la vostra vita vera fuori dal lavoro. Continuate così.

Acquario

Cari Acquario, questo Marte per voi è un grandissimo regalo perché spinge sulla vostra inesausta voglia di novità e cambiamento, ma lo fa invitandovi a guardare in alto, più su di quanto vi permettete di fare. Non abbiate paura, le vostre fantasie sono sfrenate e non c’ motivo per ridimensionarle, anzi in questo momento dovreste proprio lasciarle a briglie sciolte.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana dal 18 settembre al 24 settembre vi vede ancora combattere con piccoli e grandi imprevisti e ostacoli sul vostro cammino, ormai quotidianamente. Ma le provocazioni di Mercurio non bastano a scoraggiarvi perché, finalmente, avete le idee chiare su dove volete arrivare e questo grazie al vostro grande impegno degli ultimi mesi. Avanti così.

Rispondi