Lunedì vuol dire oroscopo della settimana. Vediamo quali saranno gli influssi delle stelle dal 18 al 24 novembre 2019

L’oroscopo della settimana segnala un grande pianeta che cambia posizione: Marte passa in Scorpione ed ecco come influiranno questo e gli altri transiti segno per segno.

Oroscopo della settimana: Ariete

Pronti a ripartire carichi di energia cari Ariete, esattamente come piace a voi che fermi proprio non ci sapete stare. Questo nuovo Marte rivitalizza il vostro fuoco e vi trascina alla rincorsa dei vostri obiettivi.

Oroscopo della settimana: Toro

Questi pianeti in Scorpione, segno opposto al vostro, vi stremano, nel senso che vi rubano energia. Mercurio vi fa i dispetti e vi rende poco inclini alla chiarezza e poco interessati a comunicare, questo Marte che arriva vi getta dentro un vortice di impegni senza darvi l’energia che serve per affrontarli, quindi il rischio in questi giorni sarà quello di stressarvi troppo. Un rischio che potete evitare facilmente bilanciando le vostre energie e delegando quello che potete delegare per non caricarvi troppo.

Gemelli

Quello che inciderà sul tuo umore e sula tua settimana non è tanto il nuovo passaggio di Marte in Scorpione ma questa antipatica Venere in opposizione che ti ha portato in dono, già da qualche tempo, problemi di cuore. Le cose si chiariranno molto presto ma in questi giorni dedicati a fare una riflessione su te stesso, su quello che vuoi veramente in campo affettivo. La seconda parte della settimana miglioreranno il tuo umore e le tue giornate!

Cancro

Sempre meglio Cancro! Ora arriva anche Marte nel già nutrito schieramento di pianeti che vi amano. Dopo qualche giorno un pò giù di tono a fine settimana scorsa, ripartite alla grande e pieni di energie verso una settimana da protagonisti.

Leone

L’oroscopo della settimana per voi è legato a questo Marte antipatico che arriva in Scorpione per farvi dispetto e lo fa nel modo per voi più insopportabile: togliendovi le energie. Voi che avete il fuoco dentro non volete conoscere stanchezza ma questa settimana se non vi sforzate di dosare le energie potete andare incontro allo stress. Quindi riducete gli impegni e, dove potete, fatevi dare una mano.

Vergine

Sebbene questa Venere antipatica continui a confondervi e a farvi sentire un pò spaesati sul piano sentimentale, la bela notizia è che il nuovo passaggio di Marte vi regala vigore e decisione. Secondo l’oroscopo della settimana potreste quindi trovare una strada per uscire dai vostri dubbi attraverso un azione più diretta.

Bilancia

L’oroscopo della settimana vi vede tra i segni più fortunati. Venere già vi ha regalato tanto, ora arriva anche l’influsso benefico di Marte, così insieme ai sentimenti arriva anche la passione. Belli questi transiti anche per il lavoro.

Oroscopo della settimana: Scorpione

Scorpione è arrivato veramente il momento di godere della stagione del vostro copleanno. I pianeti vi hanno organizzato una grande festa per questa settimana, fate bisboccia!

Sagittario

Questa settimana è ancora nel segno dei sentimenti e dell’amore. Vi sentite di ottimo umore e avete voglia di non stare da soli. I nuovi incontri saranno fortunati anche sul lato professionale.

Capricorno

L’oroscopo della settimana, dice che crescete ancora. State attraversando un bel momento, ma le cose miglioreranno ancora. Intanto già potete godervi ottimi influssi nel campo del lavoro dove questa settimana brillerete.

Acquario

Una settimana che parte al rallentatore, lunedì e martedì e cresce fino al weekend che vivrete al massimo. Anche in questi giorni le stelle vi sussurrano dolci parole d’amore, come fanno già da un pò. Se siete indecisi, abbandonate ogni dubbio, se siete da soli, cercate, se siete in coppia godetevi il momento. Insomma, lasciate per quanto possibile da parte contrattempi e nervosismi sul lavoro che ci saranno sopratutto lunedì e martedì e concedetevi spazio per altro.

Pesci

L’oroscopo della settimana, Pesci, vi vede protagonisti. Torna la forza, la voglia di fare, l’umore positivo e pazienza se mercoledì e giovedì avete la luna di traverso, passerà in un batter d’occhio!

Rispondi