Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024

Cosa ci stanno preparando le stelle per questi primi giorni di primavera? Con quale cielo i dodici segni zodiacali inizieranno la nuova stagione, quella più bella che simboleggia la rinascita? Scopriamolo nel dettaglio, segno per segno con l’oroscopo della settimana dal 18 marzo al 24 marzo 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Stagione nuove, stelle nuove. Cosa ci aspetta nel primo oroscopo di primavera? Quali energie stanno cambiando nello zodiaco? L’oroscopo della prossima settimana vede importanti cambiamenti in cielo: il Sole arriva a bruciare nel segno dell’Ariete insieme a Mercurio, mentre Marte raggiunge Venere in Pesci, come si traduce questo per i dodici segni zodiacali? Scopriamo l’oroscopo segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, finalmente primavera!Con l’oroscopo della settimana dal 18 marzo al 24 marzo 2024 voi sbocciate nello stesso modo in cui sboccia la natura che vi circonda. Siete pieni di forza, di entusiasmo e di voglia di fare. Più che mai ottimisti e inarrestabili, avete mille idee e mille progetti. Assecondate questa bellissima onda di energia che vi spinge verso i vostri obiettivi!

Toro

Cari Toro, anche per voi la primavera è una stagione importante, e se per arrivare al vostro momento migliore c’è da aspettare ancora un po’, già l’oroscopo della settimana prossima vi vede in grandissima ripresa, a iniziare dalla forma fisica. Tornano le energie di cui avete bisogno per affrontare molte cose, e torna anche una bella situazione nella vita privata, con la ritrovata tranquillità con i vostri cari: tempeste, finalmente, superate: torna il sereno, godetevelo!

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo della prossima settimana vi vede sempre più agitati. I problemi che vi attanagliano di più riguardano i rapporti con i vostri cari. C’è freddezza e difficoltà di comunicazione in coppia, ma anche tutto il lato della famiglia crea tensioni e nervosismo per questioni irrisolte che creano tanta, veramente troppa, tensione. Cercate di essere saggi e mantenere i nervi saldi.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della settimana dal 18 marzo al 24 marzo 2024 vi vede finalmente innamorati, godervi un rapporto di coppia segnato da tenerezza, comprensione e grande complicità. Per voi i rapporti con le persone che vi sono care sono la cosa più importante e questo momento appagante in amore, vi regala tante energie positive che si riflettono anche nella vostra vita pubblica, lavorativa. Finalmente vi si vede di nuovo sorridere.

Leone

Cari Leone, il risveglio della primavera vi trova più pronti e agguerriti che mai. Siete tra i segni più spinti dalle stelle dell’oroscopo della settimana prossima e non vi farete certo sfuggire la possibilità di cavalcare un’onda che promette di portarvi veramente lontano: avanti tutta!

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della prossima settimana vi vede in mezzo alla tempesta sul fronte relazionale e sentimentale, ma cosa avete combinato ultimamente? L’amore va coltivato, non dato per scontato e ora vi ritrovate a pagare le conseguenze della vostra distrazione. Impegnatevi al massimo per recuperare un rapporto che vale la pena di salvare. Datevi da fare.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana dal 18 marzo al 24 marzo 2024 vi vede super determinati, ancora a far ascoltare le vostre ragioni che, per troppo tempo, sono rimaste ignorate. Anche perché voi, che siete il segno più diplomatico dello zodiaco non avete voluto spingere le vostre opinioni per evitare scontri diretti. Ora invece volete farvi sentire, e fate bene, se chiedete vi sarà probabilmente dato il giusto.

Scorpione

Cari Scorpione, siete tra i segni più amati dalle stelle dell’oroscopo della settimana prossima. In questi giorni tornate finalmente a brillare, la vostra personalità incanta, la vostra determinazione vi spalanca porte e, finalmente, arrivano le gratificazioni che aspettate da tempo sul lavoro dove, anche grazie a una ritrovata vena creativa riuscite a mettervi finalmente nella giusta luce agli occhi di colleghi, collaboratori e referenti. Molto bello anche il momento della vita privata. Sono giorni speciali.

Sagittario

Cari Sagittario, c’è maretta in casa, che rischia di trasformarsi in bufera se non trovate il modo di decomprimere il nervosismo e le tensioni. I problemi maggiori sono quelli da affrontare in un rapporto di coppia in cui si vive un momento di smarrimento e confusione, ma vi potrebbero attanagliare anche problemi in famiglia, su eredità, beni in comune o addirittura questioni legali pendenti. Attingete a tutte la vostra pazienza, perché qualche soluzione arriverà già tra qualche giorno.

Capricorno

Cari Capricorno, è l’amore ciò che più interessa alla vostre stelle nell’oroscopo della prossima settimana. Non vi fate dunque fagocitare dalle tante sfide che avete voglia di vincere perché, in ambito professionale, state andando veloci come treni e non c’è bisogno di concentrare tutte le vostre energie su qualcosa che, in questo momento va avanti benissimo per inerzia, grazie agli sforzi precedenti. Dedicate invece tempo alla vita privata, troppo trascurata, non ve ne pentirete.

Acquario

Cari Acquario, le buone notizie ci sono anche per voi, e riguardano la vostra gran forma fisica e mentale. Finalmente ritrovate il vigore che si era andato un po’ perso ultimamente, e oltre a sentirvi bene con voi stessi, ritrovate grande concentrazione, lucidità e velocità di ragionamento e reazione. Tutti superpoteri che vi fanno fare un bel passo avanti verso i vostri obbiettivi e rendono più concreti i vostri progetti. Avanti così.

Pesci

Cari Pesci, la stagione del vostro compleanno si è chiusa, ma vi ha lasciato tanti doni che proprio in questi giorni potrete mettere a frutto. A iniziare dai sentimenti, dalle relazioni, in famiglia, con gli amici e, ovviamente, in coppia, finalmente i vostri rapporti andranno lisci come l’olio e voi potrete attingere dall’energia positiva che vi regala la complicità ritrovata con gli altri, per partire alla volta di nuove conquiste.

Rispondi