oroscopo della settimana dal 9 novembre

Cosa prevedono le stelle per i prossimi sette giorni? Scopriamo l’oroscopo della settimana dal 18 maggio

Che giorni saranno i prossimi, segno per segno? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 18 maggio di TuaCityMag

Ariete

Una settimana, quella che inizia, che vi regala un po’ di leggerezza di cui da tempo sentite un forte bisogno. Sopratutto nei giorni finali della settimana riuscirete a sentirvi sollevati dai tantissimi impegni che vi stanno risucchia do.

Toro

Basta broncio perché proprio non ne avete motivo: siete lamentosa e stressanti anche se in fondo non avete niente di cui lamentarvi davvero. Coraggio, guardatele e sorridete!

Gemelli

Anche l’ oroscopo della settimana dal 18 maggio vi vede tra i segni più coccolati dalle stelle. Avanti così, approfittatene!

Cancro

È un periodo non leggerissimo, potrebbero essere arrivate nei giorni scorsi notizie non buone e nuove preoccupazioni. Sforzatevi di mantenere uno sguardo positivo perché le stelle comunque vi mandano buone energie.

Leone

Tornerai a breve a ruggire come solo tu sai fare. Per ora, cercate di gestire le vostre energie e di tenere sotto controllo lo stress. Riposatevi.

Vergine

Secondo l’oroscopo della settimana dal 18 maggio, in questi giorni ti capiterà d riflettere, di avere dei ripensamenti e di voler tornare sui tuoi passi. Ricordati che però i percorsi migliori sono quelli che si dirigono avanti, non quelli che tornano indietro.

Bilancia

Ancora una bella settimana Bilancia. Niente di cui lamentarvi, solo occasioni da sfruttare. Evviva!

Scorpione

Hai avuto delle settimane piuttosto nervose e complicate ultimamente, ma già in questi giorni ti renderai conto che stai recuperando ottimismo e serenità. Sei in ripresa e lo sarai sempre di più da qui al mese prossimo.

Sagittario

Secondo l’oroscopo della settimana dal 18 maggio il tuo scalpitare e la tua insofferenza è destinata a durare ancora qualche altro giorno. tieni duro e sforzati di guardare il bicchiere mezzo pieno nel frattempo.

Capricorno

E’ un buonissimo momento, sei pieno di idee ed energie, cosa diamine aspetti a passare all’azione? Di solito per te questo è l’ultimo dei problemi ma ultimamente ti sei impigrito e preferisci fare castelli in aria piuttosto che agire. Non è da te, approfitta di questa settimana per fare.

Acquario

Acquario a volte sembra che ti ostini a vivere nel tuo mondo celebrale anche quando quello esterno ha in serbo per te davvero ottime occasioni. Secondo l’oroscopo della settimana dal 18 maggio è ora di sporcarsi le scarpe: se scegli di continuare a non farlo potresti pentirtene.

Pesci

Tutta la forza del mondo è dentro noi stessi, voi stessi e la vostra incredibile capacità di agire e reagire quando decidete che va fatto. Questa settimana tornate a brillare della vostra luce, grazie solo a voi stessi.

Rispondi