Oroscopo della settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024
Oroscopo della settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024

In questa caldissima estate 2023, le cose cambiano in fretta tra le stelle. Scopriamo cosa riservano a tutti i segni zodiacali gli ultimi giorni della stagione del Cancro, con l’oroscopo della settimana dal 17 luglio al 23 luglio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana

In questa ultima settimana di Sole in Cancro, il cielo si infuoca sempre di più anticipando la stagione del Leone, dove stanziano già sia Venere che Mercurio, mentre Marte nel segno della Vergine ci rende tutti un po’ più calcolatori. Scopriamo nel dettaglio cosa aspettarci nei prossimi giorni, segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, finalmente è arrivato il momento di buttarvi alle spalle malumori ed esitazioni e di tuffarvi in tutto il ben di Dio che questa estate 2023 è pronto a regalarvi. Le stelle dell’ oroscopo della settimana prossima vogliono che iniziate dalle relazioni: amore passionale e tante amicizie vecchie e nuove con cui riscoprire passioni e divertimenti, troppo trascurati ultimamente. Avete il sole in fronte insomma, sempre di più!

Toro

Cari Toro, se ancora ci sono troppe incomprensioni e troppi nodi da sciogliere nei rapporti personali più stretti, amore e famiglia in primis, avete ritrovato grinta e motivazione nella vostra attività quotidiana. E questo è un bene, perché potete concentrarvi su altro mentre aspettate che le bufere casalinghe si calmino.

Gemelli

Cari Gemelli, continuate a luccicare nel cielo di questa seconda metà di luglio. La vostra stella brilla per iniziativa, buon umore e creatività. Non fate l’errore però di lasciarvi trascinare in impegni in utili che vi caricherebbero solo senza lasciarvi lo spazio per volare leggeri da un’idea all’altra, da un progetto all’altro. In questo momento dovete difendere il vostro tempo libero perché è proprio nel tempo dell’ozio che la vostra creatività potrebbe indicarvi la strada della vostra futura fortuna.

Cancro

Cari Cancro, questo oroscopo della settimana dal 17 luglio al 23 luglio è l’ultimo che vi vede brillare più forti che mai, riflettendo la luce potente del Sole di Luglio. Ma in questa estate la vostra mietitura delle messi non è ancora terminata, e molti saranno ancora i frutti da raccogliere. Allargate le braccia per afferrare tutti questi doni.

Leone

Cari Leone, qui c’è poco da dire, si avvicina sempre di più il vostro momento magico dell’anno, ma già nell’oroscopo della prossima settimana non ve la cavate affatto male. Grandissimi imbonitori secondo l’oroscopo della prossima settimana potreste vendere ghiaccio agli eschimesi. Un superpotere tutto da sfruttare per portare a termine affari e trattative di ogni genere.

Vergine

Cari Vergine, per voi questa estate 2023 che entra nel suo periodo più caldo è un passaggio di alleggerimento rispetto a impegni e anche preoccupazioni. Concedetevi tempo e spazio per coccolare corpo e spirito, dedicatevi al vostro benessere e relax.

Bilancia

Cari Bilancia, la vostra estate è davvero un crescendo, soprattutto nella vostra consapevolezza. Vi sentite ogni giorno più sicuri ed pronti, finalmente, ad affrontare alcune paure che in passato vi hanno bloccato. Questa per voi è, tra le altre cose, una stagione di liberazione. Evviva!

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana dal 17 luglio al 23 luglio vi vede ancora impegnati a progettare e realizzare nonostante le temperature facciano venire voglia (agli altri) solo di trovare un po’ di refrigerio. In questo vostro dinamismo un posto speciale lo hanno le amicizie e le reti di relazioni, che si riveleranno preziose per sviluppare ancora di più le vostre idee.

Sagittario

Cari Sagittario, anche per voi l’oroscopo della prossima settimana vede ancora tanti impegni lavorativi e piuttosto lontane le meritate vacanze. Ma siatene felici perché la vostra attività sta prendendo finalmente la strada che cercavate da tanto tempo.

Capricorno

Cari Capricorno, l’ oroscopo della settimana dal 17 luglio al 23 luglio dice che siete carichissimi. Siete tra i segni più amati dalle stelle della settimana. Innanzitutto questo Marte che risveglia la vostra voglia di crescere, studiare, imparare, che si rivela un ottimo alleato di tutti i vostri progetti. Mercurio invece vi rende più comunicativi e propensi al dialogo. Tutte buone notizie.

Acquario

Cari Acquario, non è proprio il momento di andare in vacanza. Ma vi rendete conto del caos in cui vivete? Le stelle sì, ed è per questo che hanno deciso di aiutarvi a mettere ordine nella vostra vita. Iniziate dalle questioni pratiche e vedrete che il resto seguirà.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana prossima vi spinge ad abbandonare timidezze e diplomazie e a mettere sul piatto le vostre richieste. E parliamo soprattutto di amore e relazioni affettive, famigliare. E’ ora di affrontare discorsi rimandati da troppo tempo, siate chiari e diretti. Basta giri di parole.

Rispondi