Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024
Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024

Entriamo ufficialmente nell’estate 2024 e in questo cielo, all’improvviso cambia completamente tutto. Dalla leggerezza, l’estroversione, la creatività delle stelle scoppiettanti concentrate nel segno dei gemelli, nei prossimi giorni si passa a tante stelle che si ammorbidiscono nel tenero e lunare segno del Cancro, ma anche l’arrivo di Marte in un segno di Terra, il Toro cambia completamente il suo valore, dalla spinta incendiaria dell’Ariete, diventa molto più concreto. Cosa riservano i pianeti ai dodici segni zodiacali nei prossimi giorni? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 17 giugno al 23 giugno 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Cambia tutto in questa seconda metà del mese di giugno. Finora sono stati grandi protagonisti del mese i segni di aria, Gemelli, Bilancia e Acquario che hanno avuto un sostegno potentissimo di tante stelle contemporaneamente, Ora, la ruota gira e i pianeti si muovono, ben tre Sole, Venere e Mercurio prendono “casa” in Cancro, per mentre, come dicevamo, Marte si è sistemato già da qualche giorno in Toro. Sono posizioni quindi che regalano forza, energia, iniziativa e fortuna in particolare ai segni di Acqua e Terra. Scopriamo nel dettaglio cosa possiamo aspettarci con l’oroscopo della prossima settimana segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, con l’ oroscopo della settimana dal 17 giugno al 23 giugno 2024 iniziano giornate in cui bisognerà chiarire qualcosa, soprattutto nel campo del rapporto di coppia e in famiglia. Ultimamente avete la sensazione di aver dato più di quello che avete avuto indietro in termini di attenzioni, interesse, cura, impegno e ora volete vederci chiaro e capire se c’è qualche nodo da sciogliere che non è ancora venuto al pettine.

Toro

Cari Toro, per voi la notizia più importante dell’oroscopo della settimana prossima è la presenza di Marte nel segno che vi porta contemporaneamente forza, determinazione ma anche una certa agitazione. E’ una grande energia che va gestita al meglio, perché è una carta vincente, ma come tutte le fonti di forza siamo noi a dover canalizzarle e indirizzarle nella direzione in cui noi desideriamo. Avanti tutta.

Gemelli

 Cari Gemelli, siete stati grandissimi protagonisti di questo mese, e la vostra vita ha girato a mille all’ora, vi siete dati tanto da fare e avete conquistato tutto il possibile. Se avete seminato bene, ora è il momento di raccogliere, e anche quello di rallentare un po’. L’oroscopo della prossima settimana vi vede quindi pian piano scalare i giri e godervi i risultati della vostra corsa.

Cancro

Cari Cancro, si parte! Inizia finalmente la stagione che vi vede assoluti protagonisti. Le cose hanno già iniziato a migliorare, soprattutto nel campo del lavoro dove avete ritrovato negli ultimi giorni smalto e motivazione. Ora arrivano anche le stelle che proteggono i vostri affetti e i rapporti con gli altri a regalarvi belle emozioni e tante novità. Evviva!

Leone

Cari Leone,  l’oroscopo della settimana dal 17 giugno al 23 giugno 2024 vi annuncia una prova, un test, un esame. Insomma, qualcuno pretenderà che dimostriate le vostre reali competenze e qualità e vi metterà sotto la lente di ingrandimento. Voi siete ambiziosi e tenete sempre a vincere, ma questo può portarvi anche ad esagerare. Questo cielo vi invita a prepararvi in modo metodico e non a puntare solo sulla vostra gran personalità.

Vergine

Cari Vergine, finalmente una buona notizia arriva dall’oroscopo della settimana prossima! E’ un momento piuttosto complesso per voi, le ultime settimane sono state all’insegna di nuove sfide e anche di chiarimenti non sempre indolore con chi vi è vicino. Ora arriva Marte che vi aiuta a vincere le vostre tante battaglie, vi regala determinazione e maggiore sicurezza e questa spinta, dopo un lungo periodo stressante, si rivelerà davvero preziosa.

Bilancia

Cari Bilancia,  l’oroscopo della prossima settimana vi ritrova più combattivi che mai. La trincea in questa seconda parte di giugno è quella lavorativa. State affrontando un momento in cui la scontentezza rischia di prendere il sopravvento, a meno che non riusciate a farvi riconoscere quello che sapete di meritare e che tarda ad arrivare. Agite perché la battaglia sarà vinta.

Scorpione

Cari Scorpione, volete prima la notizia buona o quella cattiva? Iniziamo con la verità più scomoda: questo Marte non potrebbe essere più sfidante, farà di tutto per costringervi a uscire dal vostro guscio e affrontare le difficoltà che evitate da troppo tempo. Ma queste bellissime stelle in Cancro illumineranno le vostre scelte e voi riuscirete a cogliere il meglio anche di fronte alle sfide più complesse. Le battaglie saranno soprattutto nel lavoro, il sostegno arriverà però, fondamentale e fortissimo, da tutte le persone che vi stimano e vi sono vicine.

Sagittario

Cari Sagittario, buone notizie per voi, finalmente, dall’oroscopo della settimana dal 17 giugno al 23 giugno 2024 che si porta via tante opposizioni che hanno appesantito le vostre giornate e reso più complicato tutto, dal mantenere alta la motivazione sul posto di lavoro, alla comprensione reciproca con partner e famigliari. Ora tutto diventa più semplice, e voi potete recuperare terreno e iniziare un’estate che vi vedrà crescere sempre più nelle prossime settimane.

Capricorno

 Cari Capricorno, anche nel vostro caso le stelle dell’ oroscopo della settimana prossima portano novità. Da una parte trovate il sostegno, la forza e la determinazione di Marte dal segno amico del Toro, dall’altra i pianeti che pian piano si spostano in Cancro vi portano qualche difficoltà soprattutto nei vostri affetti e vita privata, in coppia e in famiglia potrebbero esplodere tensioni che si trascinano da tempo e voi dovrete essere bravi a gestirle con calma e la saggezza che vi contraddistingue.

Acquario

 Cari Acquario, mantenete la calma. E’ il primo consiglio che ci sentiamo di darvi per i prossimi giorni guardando le stelle dell’ oroscopo della prossima settimana. A mettersi per storto è un Marte arcigno, che farà di tutto per farvi saltare i nervi. Per voi il pericolo è abbandonarvi a spropositate reazioni istintive e mandare all’aria ciò che poi potreste voler recuperare. Quindi, non solo prima di parlare, ma anche prima di prendere una qualsiasi decisione prendetevi tutto il tempo necessario.

Pesci

Cari Pesci, questo giro di boa di giugno per voi cambia tutto. L’estate inizia nel migliore dei modi, e voi potete sfruttare queste belle stelle solo nel caso decidete subito, ora, in questo istante, di buttarvi alle spalle le liti, le delusioni, le discussioni del recente passato e vi apriate a tutte le belle prospettive che vuole portarvi questo primo scorcio d’estate. E’ il momento di ripartire!

Rispondi