Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio
Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio

Come è inziato il vostro anno? Come sta andando questo gennaio 2023? E con quali energie convivremo nei prossimi giorni? il cielo non è mai statico e anche nelle prossime ore ci saranno novità per tutti i segni zodiacali. Scopriamo nel dettaglio quali, con l’oroscopo della settimana dal 16 gennaio al 22 gennaio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Ultimi giorni del Sole nel cielo del Capricorno, e già l’aria si fa più leggera e frizzante in preparazione dell’inizio della stagione dell’Acquario alla fine della prossima settimana. Ma nell’ultimo segno dello zodiaco sta giùà brillando Venere, che si trova perfettamente d’accordo con Marte nei Gemelli. Amore e passione in questi giorni vanno vissuti all’insegna della scoperta, della leggerezza e della sperimentazione. Per i segni di aria, ovviamente, è un ottimo momento, sopratutto per le questioni di cuore, mentre Sole e Mercurio spingono ancora nei prossimi giorni le conquiste professionali e finanziarie dei segni di terra. Ma vediamo in concreto cosa possiamo aspettarci da queste stelle segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, questo inizio di anno per voi è stato brillante e grintoso, ma la buona notizia è che diventerà ancora più brillante nelle prossime settimane. Intraprendenti come non mai, sicuri di voi e pieni di iniziative che volete portare a termine, siete in un momento in cui molto vi è concesso dalle stelle che aumentano a dismismisura fascino e intraprendenza.

Toro

Cari Toro, siete in ottima forma mentale. L’oroscopo della settimana dal 16 gennaio al 22 gennaio vi vede ancora molto concentrati sul lavoro e sopratutto sulle novità professionali che già in questo primo scorcio di 2023 hanno bussato alla vostra porta. Un pò di nervosismo si respira in casa, ma non c’è da preoccuparsi. Più siete impegnati nelle vostre attività più chi vi sta vicino, inevitabilmente si sentirà un pò trascurato. La soluzione? Organizzarsi e trovare tempo per tutto.

Gemelli

Cari Gemelli, che bellissimo cielo per voi nell’oroscopo della settimana prossima! Qui le stelle vi vogliono vedere sempre più creativi, curiosi, impegnati in mille avventure della mente e del corpo. Marte si infiamma questa settimana grazie a una Venere che gli piace molto ed entrambi vogliono vedervi tirare fuori la vostra verve di seduttori scanzonati, venditori di sogni e incantatori navigati. Potete sfruttare questi doni come preferite, ma al momento sono le relazioni intime quelle più illuminate da questi transiti.

Cancro

Cari Cancro, l’inizio di anno è stato effettivamente un pò faticoso per voi, ma non c’è da scoraggiarsi subito. Questo è un anno che porterà notevoli sorprese nel vostro percorso di vita e se siete un pò giù di energia concedetevi qualche momento in più di relax, nonostante le giornate (sempre) troppo frenetiche. Non vi preoccupate se vedete già tutti correre davanti a voi, state facendo una maratona non i cento metri e avrete modo di recuperare prossimamente il terreno perduto. Ora trovate il vostro passo.

Leone

Cari Leone, partenza a razzo per voi in questo 2023. Super operativi, super produttivi, super performanti. E’ il lavoro, le attività pubbliche che vi hanno visto tornare a brillare sin dalle prime ore di gennaio. Un pò più di confusione regna sul piano sentimentale, ma è anche vero che al momento non sono le questioni di cuore al centro del vostro interesse. State guardando avanti, non solo alla prossima settimana ma ai prossimi mesi: progettate, ideate, immaginate. Un atteggiamento vincente che verrà premiato.

Vergine

Cari Vergine, il rientro al lavoro per voi è stato piacevole. Vi è mancato nei giorni di vacanza la vostra attività quotidiana, le giornate scandite da mille impegni e mille incontri. L’oroscopo della settimana dal 16 gennaio al 22 gennaio, vi vede sempre più propositivi e anche, il che non guasta mai, sempre più apprezzati dall’ambiente che vi circonda, a iniziare da quello professionale dove colleghi e superiori in questi giorni vi daranno la soddisfazione di sentirvi indispensabili.

Bilancia

Cari Bilancia, la prossima settimana dedicatevi ai vostri affetti e soprattutto alle faccende di cuore. L’oroscopo è chiaro, le stelle più belle per voi sono Marte e Venere, i pianeti dell’amore e della passione. Siete in coppia? Concedetevi momenti romantici con la vostra metà. Siete in cerca di qualcuno di speciale? Questo cielo vi farà fare un incontro fortunato, una conoscenza che varrà la pena di approfondire. Indossate il vostro migliore sorriso e tirate fuori il vostro proverbiale charme, non ci sarà scampo per nessuno.

Scorpione

Cari Scorpione, c’è rivalsa nel cielo dell’oroscopo della prossima settimana per voi. Una riscossa accompagnata da una marcia trionfale di sottofondo che vi vede prendervi rivincite a lungo attese. E si sa che niente vi piace di più che sconfiggere chi vi ha feriti o, semplicemente si è messo sulla vostra strada creando ostacoli e difficolt. Ci disapiace per loro, ma dovevano pensarci prima. E’ passato un pò di tempo ma ora potete gioire e poi, si sa, la vendetta (o la rivalsa) è un piatto che va servito rigorosamente freddo. Buon appetito!

Sagittario

Cari Sagittario, questo Marte vi provocherà ancora per un bel pò, ma voi non avete ancora trovato il modo di gestirlo. Sappiatelo, tenderete ad avere i nervi tesi ancora per molto tempo, quindi trovate subito una strategia utile per disinnescare tutto questo nervosismo. Un’idea ve la danno le stelle, anzi ve la dà Venere che, dall’Acquario illumina il vostro amore, nel suo aspetto più tenero e romantico. Quindi, se pensate che il mondo estreno ce l’abbia con voi sappiate che troverete in casa un caldo nido pronto ad accogliervi e a rassicurarvi.

Capricorno

Cari Capricorno, avete l’atteggiamento autoritario e perentorio che vi rendere leader indiscussi nei vostri ambienti lavorativi e famigliari. L’oroscopo della settimana dal 16 gennaio al 22 gennaio vi vede sempre più in luce e sempre più trascinatori. Ma è solo l’inizio: preparatevi a continuare su questa strada per buona parte dell’anno.

Acquario

Cari Acquario, le stelle si stanno piano piano spostando nel vostro cielo, per portarvi i doni più ambiti. Si comincia con l’amore e la passione che nei prossimi giorni saranno un campo in cui non avrete rivali. Lasciate da parte qualche dovere per concedervi più piaceri. E’ o non è la stagione del vostro compleanno quella che si sta per aprire? E’ arrivato il momento di fare festa!

Pesci

Cari Pesci, nel vostro cielo c’è questo Marte che vi provoca, vi ostacola, vi rende faticoso anche il più piccolo impegno, come superarlo? Concentrandovi sulle cose belle che vi circondano, a iniziare dai vostri amici e parenti che la prossima settimana si riveleranno una preziosa risorsa non solo di affetto, conforto e sostegno, ma anche di idee e nuove interessanti relazioni da sviluppare.

Rispondi