Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024

Il questo ultimo scorcio della stagione del suo compleanno, il Toro si piglia tutto, con l’arrivo di Giove che resterà nel secondo segno dello zodiaco per più di un anno e quindi ci sarà ancora molto tempo per festeggiare, fortuna e crescita in tutti i campi. Un evento fondamentale che avrà conseguenze a lungo termine su tutti i segni zodiacali. Intanto vediamo cosa succederà nei prossimi giorni con l’oroscopo della settimana dal 15 maggio al 21 maggio.

Il cielo della settimana prossima

La stagione del Toro lascia il colpo più potente e duraturo per gli ultimi giorni nel secondo segno dello zodiaco quando in questo domicilio arriva niente di meno che Giove, il pianeta che rappresenta espansione, materiale e spirituale e che lì rimarrà fino all’inizio del 2024 influenzando le energie di tutti e dodici i segni zodiacali. Se questa è la notizia più importante e a lungo termine, non mancano all’orizzonte anche altre novità. Scopriamo intanto come se la caveranno i segni nei prossimi giorni, leggendo nel dettaglio l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, c’è poco da girarci intorno: avete un diavolo per capello, ma la cosa peggiore che possiate fare è assecondare la vostra voglia di sbattere porte, abbandonare progetti, mandare a quel paese chiunque vi circondi, a casa e sul lavoro. Sappiate che dovete tenere duro solo qualche giorno, perchè dalla prossima settimana il vostro cielo avrà una schiarita rapida e prodigiosa. Vale la pena pazientare ancora un poco per non rischiare di fare danni irreparabili.

Toro

Cari Toro, la stagione del vostro compleanno volge alla fine, ma il meglio è proprio in questo ultimo brindisi. L’oroscopo della settimana dal 15 maggio al 21 maggio vi vede risplendere di carisma, sicurezza serenità come non mai. E queste sono solo le premesse per il vostro anno magico che inizia proprio in questi giorni con l’arrivo di un generoso giove, pronto ad aiutarvi in ogni impresa voi decidiate di cacciarvi nei prossimi mesi. C’è ancora tanto da festeggiare!

Gemelli

Cari Gemelli, in attesa che arrivi il vostro momento, già state fremendo, perchè lo sentite che l’aria è cambiata e che questa primavera sta per elargire anche a voi i suoi frutti più abbondanti e maturi. Era ora! Preparatevi come si deve e pensate ai desideri che accompagneranno il vostro soffio sulle candeline. In questi giorni è il momento di progettare, immaginare per poi, a breve, poter finalmente concretizzare!

Cancro

Cari Cancro, questa Venere vi porta autostima, fiducia e voglia di prendere l’iniziativa, non solo in amore, ma in ogni situazione. L’oroscopo della prossima settimana vi vede riprendere fiato ma soprattutto riprendere sicurezza in voi stessi. Finalmente vi vedete per quello che siete: esseri splendenti e capaci di fare ogni cosa e superare ogni ostacoli. Sono giorni in cui deciderete di rimettervi in gioco, ma da ora un poi, il ‘pallino’ sentite di averlo voi!

Leone

Cari Leone, non siete proprio i re della pazienza, ma sappiate che le tempeste che state affrontando in questi giorni si calmeranno molto presto e il cielo si aprirà per illuminarvi di una luce potente e calda. Ciò che dovete fare è trovare il contatto con voi stessi e prepararvi a un momento in cui vi si chiederà di fare scelte e selezionare ciò che vi sta più a cuore.

Vergine

Cari Vergine, finalmente belle notizie da questo oroscopo della settimana dal 15 maggio al 21 maggio in cui vi state riprendendo da un periodo di troppo stress e pian piano state ritrovando voi stessi e quindi anche la lucidità di capire a cosa dare la priorità. Dopo tanto lavoro, le stelle vi spingono a guardare in casa, o comunque alla vostra vita privata, perchè ultimamente l’avete davvero troppo trascurata. E’ il momento di ritornare a occuparvi di ciò che vi preme davvero.

Bilancia

Cari Bilancia, è il momento di sfoderare le vostre migliori abilità diplomatiche per rivoluzionare l’ambiente lavorativo che vi circonda. Negli ultmi tempi avete maturato la consapevolezza che sono necessari cambiamenti nel modo di operare ma anche di porsi con colleghi e collaboratori, e ora dovete mettere in pratica questa nuova visione, ma sempre stando attenti a non rischiare di incrinare i rapporti e rendere troppo complesso il lavoro di squadra. E nessuno come voi può essere in grado di compiete tale piccola impresa di equilibrio, intelligenza ed empatia.

Scorpione

Cari Scorpione, nonostante la pressione di questi pianeti in Toro, la vostra corazza in questi giorni risulta scintillante e invece di permettervi di nascondervi vi fa risaltare tra tutti, vi aiuta a mettervi nella migliore luce possibile e vi dà la sicurezza di poter vincere ogni partita. Vale a casa ma anche, sopratutto, al lavoro dove la vostra personalità originale e decisa abbaglierà colleghi e sopratutto superiori che non riusciranno a togliervi gli occhi di dosso.

Sagittario

Cari Sagittario, le cose migliori secondo l’oroscopo della settimana prossima arrivano dal campo delle relazioni e della ritrovata comprensione reciproca con chi vi sta accanto. E’ l’inizio di un miglioramento che sarà lungo e continuo ed è il momento di ritrovare fiducia nel futuro, in voi stessi e negli altri. E’ finalmente arrivato il momento di riprendere a respirare, ma non è nulla rispetto al trionfo che conoscerete la prossima estate. Intranto godetevi questa meritata boccata di aria fresca!

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana prossima vi invita a scoprire le carte in tavola. Siete stanchi di molte dinamiche che non riuscite più ad accettare e la vostra insoddisfazione deve guidarvi sulla strada di una crescita personale che, probabilmente, dovrà pssarare da un momento di reset rispetto a cose, ma anche a persone che vi circondano. Situazioni, ambienti, amicizie in cui non vi rispecchiate più e che sarebbe bene provare a lasciare per vivere una vita più libera e consapevole.

Acquario

Cari Acquario, qui c’è da rimettere ordine e anche riprendere fiato. Siete veramente troppo assorbiti da un ritmo di vita che non è molto sostenibile, e questo sia per questioni lavorative che per questioni famigliari. E’ il momento di non dimenticarvi di voi stessi, anche se siete impegnati su tutto il resto. Prendetevi il vostro tempo e i vostri spazi.

Pesci

Cari Pesci, questa Venere vi porta tanto romanticismo, tanto amore e…tanta fertilità! Eh sì, se state pensando di allargare la famiglia, le stelle dell’oroscopo dal 15 maggio al 21 maggio vi consigliano di darvi da fare perchè ci sono buone possibilità di realizzare questo vostro desiderio. Più innamorati e splendenti che mai.

Rispondi