Oroscopo della settimana dal 22 luglio al 28 luglio 2024

Il tempo libero all’aria aperta, le temperature bollenti, la voglia di distrarsi dagli impegni quotidiani e di vivere un tempo un po’ sospeso.  Nei prossimi giorni ci immergiamo nel cuore dell’estate 2024, con tante nuove avventure e opportunità e le energie giuste per chi vuole mettersi in luce. Scopriamo tutto quello che possono aspettarsi i dodici segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Poche novità in cielo, ma moltissime conferme che ci stiamo tutti sempre più scaldando grazie a una ventata di energia che brucia e ci spinge a prendere iniziative e conquistare gli spazi che desideriamo. Sono i prossimi, gli ultimi giorni con il Sole che brillerà nel fantasioso e sensibile segno del Cancro regalando forza ed entusiasmo ai segni di Acqua. Ma intanto il cielo si prepara all’apertura della nuova stagione, quella dei ruggiti del Leone, con  Mercurio e Venere che aprono le danze e fanno esplodere il fascino dei segni di Fuoco, mentre quelli di Terra possono contare ancora per qualche giorno su un Marte in Toro che regala un surplus di determinazione (e testardaggine). Scopriamo cosa aspettarci dall’oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, andate di giorno in giorno sempre meglio, secondo l’oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024. Siete in grande ripresa nel campo delle relazioni sociali, dei sentimenti e delle conquiste. E a breve, tornerete ad essere inarrestabili anche nel mondo della vostra attività lavorativa. Un’estate al massimo per voi, tutta da vivere.

Toro

Cari Toro, attenzione ai fraintendimenti, e alle tensioni che possono provocare. L’oroscopo della settimana prossima vi mette in guardia da giornate in cui potreste facilmente prendere lucciole per lanterne, soprattutto in casa, in famiglia e in coppia. Da tenere assolutamente sotto controllo un’immotivata gelosia che in questo caldo luglio potrebbe divampare, senza motivo, nel vostro cuore. Se ci sono problemi reali con il vostro partner, parlatene apertamente, ma cercando, prima di tutto di ascoltare l’altro.

Gemelli

 Cari Gemelli, l’oroscopo della prossima settimana vi ritrova intraprendenti e pronti a mettere in atto uno dei vostri numerosissimi e ingegnosi progetti, o meglio, piani di azione. Su cosa vi state concentrando? Le stelle parlano di novità: un nuovo amore? Un nuovo lavoro? Una nuova casa? Una nuova città? Una nuova famiglia? Tutto è possibile con voi.

Cancro

Cari Cancro,  siete ancora tra i più amati dalle stelle che, alla fine della stagione del vostro compleanno vi hanno regalato una nuova consapevolezza. In voi stessi, nelle vostre possibilità, nelle vostre idee, nel vostro futuro. Sarà un’estate ancora per molto tempo generosa con voi, quindi cercate di approfittarne al massimo.

Leone

Cari Leone, siete già pronti a nuove conquiste lavorative ma ora, saggiamente, avete deciso di impegnarvi anche su altri fronti. L’oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024 vi vede farvi strada nel cuore della persona che amate, ma anche in quello dei suoi amici e famigliari. Siete giustamente concentrati sulle vostre vicende private in questo momento, e fate benissimo, perché è un campo che, spesso, siete portati a trascurare o a dare per scontato. Ora sapete quanto vale per voi e volete comunicarlo anche a chi vi sta accanto.

Vergine

Cari Vergine, finalmente si riparte e voi vi sentite sempre meglio, di giorno in giorno. Tutto diventa più semplice e le difficoltà delle scorse giornate ora ve le siete lasciate, finalmente alle spalle. L’oroscopo della settimana prossima vi apre a nuove prospettive, e vi spinge a guardare oltre: cercate di dimenticare le recriminazioni che non portano a nulla e guardate in modo diverso alla situazione. Importanti le nuove frequentazioni quindi, fatevi belli e uscite a vivere questa estate!

Bilancia

Cari Bilancia,  state per uscire dal tunnel. L’oroscopo della prossima settimana vi invita a guardare avanti con ottimismo, perché l’ultimo periodo per voi non è stato esattamente una passeggiata. Ora però tutto ricomincia a girare, e lo fa iniziando da un campo che per voi è estremamente importante: quello delle relazioni sociali: amicizie, famiglia, amore. Ripartite da qui. Anche la forma psico-fisica ne gioverà immediatamente. Siete tornati in pista e non vedete l’ora di scatenarvi nelle danze.

Scorpione

Cari Scorpione,  c’è aria di maretta in casa. Cercate di gestire la situazione con molta pazienza e comprensione, perché basta un niente che questa maretta può trasformarsi in una tempesta con effetti potenzialmente devastanti. Volete limitare i danni? Non cadete nelle provocazioni, fatevi scivolare le cose addosso e mantenete la calma.

Sagittario

Cari Sagittario,  ma la sentite quest’aria di libertà, leggerezza e avventura che si porta dietro questo momento dell’estate 2024? Le vostre energie non sono ancora al top e qualche acciacchetto va tenuto sotto controllo, ma l’oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024 vi vede in nettissima ripresa, pronti per tuffarvi in un nuovo progetto, anche di vacanza. Quale parte del mondo siete pronti ad esplorare? Stupiteci con la vostra intraprendenza.

Capricorno

 Cari Capricorno, basta stare a testa bassa sulla scrivania, le stelle dell’oroscopo della settimana prossima vi invitano a guardare fuori dalla finestra, dove brilla un meraviglioso sole che vi invita a buttarvi in nuove avventure, in particolare in quelle del cuore. Se siete innamorati sapete già con chi condividere il vostro percorso, se non lo siete, l’avventura di quest’estate consisterà nel trovare la persona giusta. A partire da ora.

Acquario

 Cari Acquario,l’oroscopo della prossima settimana vi butta in un frullatore di scadenze, ansie, stress, che la metà basta. Cercate di ricordarvi che è estate e che è il momento di rallentare. Avete qualche preoccupazione sul futuro ma la confusione che provate in questo momento non vi aiuterà e anzi, vi farà disperdere energia e risorse se prima non vi forzate a fermarvi per fare chiarezza su obiettivi, priorità e passi ragionati da fare. Un bel respiro, ce la potete fare.

Pesci

Cari Pesci,  che dire di voi? L’estate 2024 va avanti a gonfie vele e siete quasi troppo tranquilli per non sospettare che, da qualche parte, prima o poi, uscirà la fregatura. Cercate di godervi il momento, divertitevi, rilassatevi e sfruttate queste belle giornate per premiarvi: ve lo siete meritato!

RispondiAnnulla risposta