Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024

Nuova settimana e nuovo giro di valzer delle stelle che ci portano novità in questa seconda parte del primo mese dell’anno. Il cielo si fa sempre più promettente per i segni di Terra, ma qualcosa è già pronto per cambiare di nuovo. Scopriamo nel dettaglio cosa riserva ai dodici segni zodiacali l’oroscopo della settimana dal 15 gennaio al 21 gennaio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Ci sono già grandi novità nel cielo di questa seconda metà di gennaio 2024. Il Capricorno in questi giorni sarà l’asso pigliatutto, grazie al sostegno di Sole e Mercurio, a cui si aggiunge Marte che arriva nel segno con tutta la sua carica e regala a tutti i segni abbondanza di determinazione nel portare avanti i propri impegni e i propri progetti. Non finisce qui perché, in chiusura di questa settimana c’è anche il passaggio del Sole in Acquario che illuminerà, come sempre soprattutto i segni di Aria e Fuoco. Ma scopriamo ora segno per segno, le previsioni astrologiche dell’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, siete ben carichi in questi giorni, ma le cose migliori, secondo l’oroscopo della settimana dal 15 gennaio al 21 gennaio 2024, le farete tra mercoledì e giovedì quando avrete dalla vostra parte anche quel prezioso pizzico di fortuna in più che rende tutto più liscio e più facile, come utilizzarla? Stupiteci, potete farne ciò che volete, sfruttarla sul lavoro o in amore, visto che ultimamente il campo dei sentimenti vi ha regalato belle emozioni.

Toro

Cari Toro, siete sicuramente sul podio dei segni più amati e coccolati dalle stelle dell’oroscopo della settimana prossima- Tutti questi pianeti amici in Capricorno, insieme al vostro splendido Giove vi danno una marcia in più e vi rendono, letteralmente, capaci di tutto. E’ un momento da sfruttare, perché la fortuna aiuta gli audaci, e voi in questo momento avete il sostegno di energie davvero invidiabili. Scegliete i vostri obiettivi e datevi da fare, centrarli, a quel punto, sarà un gioco da ragazzi.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo della prossima settimana vi ritrova più nervosi che mai. Siete alle prese con questioni che vi preoccupano già da diverse settimane, c’è bisogno di affrontare chiarimenti e discorsi troppo a lungo rimandati, ma in questo momento, se non agite con prudenza rischiate di passare dalla parte del torto pur pensando di avere ragione. Non si può che consigliarvi la calma in questa settimana un po’ agitata. Non vi preoccupate, perché già tra qualche giorno la situazione si fa meno pesante per voi. Dovete solo pazientare un po’, e nel frattempo evitare di mettervi nei guai.

Cancro

Cari Cancro, quanta luce nel vostro cielo! Le stelle dell’oroscopo della settimana dal 15 gennaio al 21 gennaio brillano forti su di voi e per voi. Siete in gran forma e scoprite una fiducia in voi stessi che vi fa sentire quasi invincibili. Brillate come non mai, per la gioia di tutte le persone che vi sono intorno che possono godere anche loro di queste bellissime energie che emanate.

Leone

Cari Leone, non c’è mai bisogno di suonare la carica con voi, che siete sempre pronti a partire alla conquista di qualcosa o di qualcuno. Però, sappiate che in questo momento, il cielo vi spinge a fare, perché vi vuole vedere agire e vincere, come piace a voi. Le stelle tifano per voi, non resta che darvi da fare. Alla carica!

Vergine

Cari Vergine, finalmente qualche buona notizia arriva anche per voi dall’oroscopo della prossima settimana. Quel grande nervosismo che vi ha attanagliato per tutte queste feste natalizie si sta pian piano trasformando in ritrovata voglia di fare. Un’energia positiva che vi chiede di guardare avanti e non agli screzi e alle preoccupazioni del passato. E’ arrivato il momento di tornare a brillare, basta rimuginare, quel che è stato è stato, mettete finalmente un punto e guardate fiduciosi al futuro.

Bilancia

Cari Bilancia, attenzione alle polemiche. Ma che vi succede? Il vostro innato senso di giustizia sembra ora esprimersi in una puntigliosità fastidiosa e spesso inutile, che irrita chi vi sta intorno, soprattutto sui luoghi di lavoro. Non date sfogo a ogni vostro pensiero, perché in questo momento forse vi state focalizzando su inutili minuzie che non fanno che alimentare la frustrazione vostra e di chi collabora con voi. Cercate di guardare con più oggettività alle situazione e dare il giusto peso alle cose.

Scorpione

Cari Scorpione, state vivendo un bell’inizio di anno, e bisogna aggiungere finalmente! Se il mese di dicembre è stato prezioso per le relazioni personali, l’oroscopo della prossima settimana vi spinge a lottare per quello che desiderate per i prossimi mesi, conquiste concrete, anche di tipo materiale, o di prestigio sociale. Abbiate fiducia in voi stessi e in questi bellissimi influssi delle stelle: niente è impossibile, se ci credete e se lo volete fino in fondo. E’ ora di brillare.

Sagittario

Cari Sagittario, come ogni anno per voi gennaio è un mese di bilanci ma anche di prolifica raccolta dei doni arrivati qualche settimana fa, come vanno le cose? Le stelle sembrano volervi vedere in una posizione di abbondanza  e soddisfazione in questo momento e hanno fatto di tutto per venire incontro ai vostri desideri, a questo punto non rimane che individuarne di nuovi.

Capricorno

Cari Capricorno, siete i protagonisti assoluti dell’oroscopo della settimana dal 15 gennaio al 21 gennaio 2024. Siete sostenuti dalle stelle in tutto quello che fate: trattative, lavoro, amore, famiglia. In questi casi non si può che invitarvi ad esprimere i vostri desideri più profondi, perché la probabilità che dandovi da fare realizzerete i vostri obbiettivi in questo momento è molto alta. Avanti tutta!

Acquario

Cari Acquario, abbiate fiducia. Dopo mesi molto faticosi e complessi, le stelle dell’oroscopo della prossima settimana vi stanno preparando giornate in cui avrete la sensazione di recuperare energie e lucidità, e quindi anche entusiasmo e iniziativa. Vale soprattutto per le giornate di mercoledì e giovedì: sfruttatele al meglio!

Pesci

Cari Pesci, finalmente vi siete chiariti in famiglia e l’atmosfera si è alleggerita. Dovete tenere ben presente l’importanza di affrontare le situazioni al momento in cui vi si presentano per non rischiare che, con il tempo si aggravino. L’oroscopo della settimana prossima vi invita quindi a mettere in pratica un importante proposito per il nuovo anno: basta procrastinare!

Rispondi