Oroscopo della Settimana dal 20 maggio al 26 maggio 2024

Nuove stelle di primavera che bruciano sempre di più nel fuoco dell’Ariete. Cosa possono aspettarsi i dodici segni zodiacali nei prossimi giorni? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024, segno per segno.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Ancora giornate all’insegna del dinamismo, dell’iniziativa ma anche dell’audacia aspettano tutti i segni zodiacali. Merito di Sole, Mercurio e Venere che bruciano di tutto l’ardore del segno del mese, quello dell’Ariete, mentre Marte fa un po’ da contraltare ancora dal sognante segno dei Pesci. Scopriamo come queste stelle invieranno le loro energie e influenzeranno le giornate in arrivo con l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, continuiamo a ricordarvelo, solo per essere sicuri che sfruttiate al massimo questo momento di grande energia, fortuna, ispirazione. Siete al gradino numero uno del podio dell’oroscopo della settimana dal 15 al 21 aprile e le stelle spingono ogni vostra iniziativa. Fondamentale non rimanere con le mani in mano: datevi da fare per far fruttare questo periodo così carico di premesse.

Toro

Cari Toro, lentamente ritrovate la determinazione e la consapevolezza che per diverse settimane avevate perso. Siete ancora impelagati in qualche questione in sospeso che richiede la vostra attenzione, soprattutto sul fronte più pratico e materiale della vostra vita: finanze, beni, proprietà. Ma l’oroscopo della settimana prossima vi vede finalmente concentrati, e qualsiasi questione vi si porrà davanti siete pronti a trovare una soluzione senza scoraggiarvi.

Gemelli

Cari Gemelli, anche per voi questa primavera segna una stagione di rinascita. C’è ancora molta elettricità nel vostro cielo, un nervosismo che rimane sotto traccia e non vi permette ancora di vedere l’orizzonte senza nubi, ma voi per primi vi sentite meglio. Avete recuperato energie e lucidità. Questo è un punto di partenza importante.

Cancro

Cari Cancro, come ogni anno, la primavera segna per voi un passaggio non proprio semplicissimo. L’oroscopo della prossima settimana vi vede ancora bersagliati da problemi piccoli e grandi, sia nella gestione della quotidianità, sia nei rapporti interpersonali, dove molte tensioni nascono dai non detti e dai mancati chiarimenti. Nonostante questo, se attingerete a tutta la vostra pazienza, a breve vi ritroverete in acque più tranquille.

Leone

Cari Leone, questo oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024 per voi è veramente molto generoso. Le stelle sono tornate a illuminare il vostro cammino e voi siete in grande forma, sia fisica che, soprattutto psicologica: armati di entusiasmo e voglia di fare, avete già chiaro in testa un progetto a cui tenete e su cui pensate di applicarvi. Avanti tutta allora!

Vergine

Cari Vergine, dopo settimane un po’ complicate, ritornate  lentamente a recuperare lucidità e tranquillità. Siete stati infatti immersi in una confusione che non vi permetteva di vedere con chiarezza le cose e questo ha creato ulteriori problemi, tensioni con colleghi e collaboratori e una vostra generalizzata sfiducia nell’ambiente che vi circondava, soprattutto sul lavoro. Ora torna l’entusiasmo e l’oroscopo della settimana prossima vi vede pronti a ricostruire, non senza fatica, quello che avete rischiato di rovinare nelle ultime settimane. C’è da rimboccarsi le maniche, questo è sicuro. Al lavoro!

Bilancia

Cari Bilancia, ci sono ancora lampi e fulmini nel vostro cielo dell’oroscopo della prossima settimana, ma non temete, perché un approdo sicuro è più vicino di quanto lasci intravvedere questa tempesta emotiva attraverso cui state passando. L’unico modo per uscirne indenni è mantenere la calma, attingere alle vostre grandi risorse di comprensione e diplomazia, e tra qualche giorno parleremo anche per voi di una primavera di rinascita. Tenete duro!

Scorpione

Cari Scorpione, la grinta di Marte vi spinge avanti e vi regala tutta l’energia necessaria per mettervi in luce. E’ un po’ di tempo che puntate a migliori gratificazioni in campo professionale ed ora le vostre ambizioni potrebbero realizzarsi, sempre a patto che vi diate abbastanza da fare. Quindi coraggio, andate a conquistare ciò che vi meritate!

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024 vi vede tra i beniamini delle stelle, insieme agli altri segni di fuoco. Che dire? C’è solo da scegliere l’obbiettivo da centrare per voi, in questa bella primavera carica di frutti che aspettano solo di essere colti, sia nella vostra vita pubblica che in quella privata. Un momento prezioso da sfruttare anche per progetti ambiziosi, se lo volete.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della prossima settimana vi vede insofferenti e nervosi, semplicemente perché state puntando da qualche tempo un obbiettivo che ancora non riuscite a centrare, e non accettate che i tempi si stiano allungando. Non perdete l’entusiasmo, se il vostro progetto ne vale la pena, tenete duro perché a breve arriveranno le conferme che desiderate. Non mollate proprio ora.

Acquario

Cari Acquario, che bella primavera per voi questa! Energia, entusiasmo, nuove idee e nuovi desideri. Siete tentati di rivoluzionare e cambiare tutto nella vostra vita, e se pensate di avere le basi, anche concrete per farlo, non vi ponete limiti. E’ un momento di grande creatività, quindi pensate liberamente e potreste incappare in una preziosa intuizione.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana prossima vi vede ancora protetti da un potente Marte che vi spinge avanti nelle vostre iniziative. In particolare è il lavoro a beneficiarne. Finalmente uscite dalle retrovie e la vostra nuova intraprendenza non passa inosservata per capi, colleghi, collaboratori e clienti. Fatevi avanti, perché le occasioni non mancano!

RispondiAnnulla risposta