Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre
Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

Il mese dello Scorpione si avvia a conclusione, e i pianeti veloci già scalpitano per cambiare domicilio e ridisegnano il cielo dei prossimi giorni. Vediamo cosa cambia e come le nuove energie influenzeranno tutti e dodici i segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dal 14 novembre al 20 novembre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Con il Sole che ancora brucia nel segno dello Scorpione l’oroscopo della prossima settimana registra però già importanti novità, in particolare due: Venere, la stella dell’amore, delle relazioni e della fortuna quotidiana e Mercurio il pianeta della parola, delle trattative e degli affari si spostano entrambi nel segno del Sagittario, regalando una marcia in più ai segni di fuoco e d’aria. Vediamo nel dettaglio tutte le novità .

Ariete

Cari Ariete, ottime notizie per voi in arrivo dalle due brillanti stelle veloci che si spostano in ottima posizione nel segno amico del Sagittario. Venere e Mercurio, vi regalano fascino e capacità di attrarre l’attenzione, da sfruttare, a vostro piacimento, per conquistare cuori oppure allori, successi e prestigio. Attenzione solo a qualche nervosismo di troppo in mezzo alla settimana, per il resto via libera a ogni conquista desideriate.

Toro

Cari Toro, anche per voi l’oroscopo della settimana dal 14 novembre al 20 novembre è foriero di belle novità, una su tutti: il colore rosso del cielo scorpionico si va man mano diluendo in un tenero rosa, una delle vostre tinte preferite che riporta equilibrio e capacità di razionalizzare nei vostri pensieri, ultimamente troppo confusi e arruffati per essere davvero efficaci. Finalmente ritrovate il bandolo della matassa di una situazione famigliare che rischiava di farvi saltare i nervi. Ora che avete fatto un bel respiro, potete affrontarla con la dovuta distanza e un atteggiamento abbastanza aperto per confrontarvi con chi vi crea problemi.

Gemelli

Cari Gemelli, per voi non c’è molto da fasteggiare il passaggio dei pianeti veloci in Sagittario. Venere e Mercurio infatti si mettono un pò di traverso sulla vostra strada, ma ricordate che il vero significato dell’opposizione è lanciarvi sfide utili alla vostra crescita. Inm questo momento è giusto che vi concentriate e pensiate ai vostri conti e ai vostri beni materiali la cui gestione negli ultimi mesi avete un pò trascurato: è forse il caso di fare un pò di ordine nella vostre finanze e nelle previsioni di entrate e uscite, sopratutto per il prossimo mese.

Cancro

Cari Cancro, l’inizio della settimana non è niente male! State ancora godendo dei raggi per voi caldi e benefici del Sole in Scorpione a cui si aggiunge una splendida luna, il vostro pianeta guida, nel vostro segno. Siete luminosi, raggianti, fiduciosi e forti, sfruttate questo stato d’animo al massimo occupandovi in particolare delle questioni relative al vostro lavoro, perchè nei prossimi giorni potrebbero passarvi davanti interessanti opportunità: siate pronti a coglierle!

Leone

Cari Leone, nuovo sprint arriva per voi da questo cielo di fine novembre. Mercurio e Venere vi spingono a proporvi con il massimo della sicurezza e della spavalderia sopratutto sul posto di lavoro dove state puntando da qualche tempo a un avanzamento che sembra non arrivare mai. Bene, è molto probabile che sia arrivato il momento giusto, purchè vi attiviate per mettervi in luce, cosa che vi riesce piuttosto agevolmente.

Vergine

Cari Vergine, un pò di pazienza, perchè inizia per voi un periodo piuttosto impegnativo. er fortuna ultimamanete avete trovato il modo di ricaricare le energie e dovreste continuare a ritagliarvi momenti di relax e fughe anche nelle prossime settimane. L’oroscopo della settimana dal 14 novembre al 20 novembre infatti, mette già in campo le avvisaglie di possibili stress futuri, quindi poichè è sempre meglio prevenire che curare, rallentate sin da ora i vostri ritmi.

Bilancia

Cari Bilancia, state finalmente vivendo un bel momento e l’oroscopo della prossima settimana prevede di farvi battere di nuovo il cuore come da troppo tempo non succedeva. Avete attraversato un periodo piuttosto impegnativo, denso di questioni e problemi da risolvere e la vostra vita emotiva ne ha molto sofferto. Ecco allora che è venuto il momento di riprendervi gli spazi per coltivare relazioni e sentimenti, quelli di lungo corso certo, ma sopratutto quelli nati da nuovi, interessanti e promettenti incontri.

Scorpione

Cari Scorpione restate ancora protagonisti assoluti, re della terra dell’abbondanza, della fortuna e delle occasioni, continuate a brillare e a fare manbassa di ogni stimolo, opportunità, ispirazione arrivi da questo cielo che vi porta su un palmo di mano. Arraffate tutti i doni che arrivano e sfruttateli nel miglior modo possibile.

Sagittario

Cari Sagittario, finalmente si cambia! L’oroscopo della settimana prossima vi dà un gustoso anticipo di quello che verrà, regalandovi dolci notti romantiche e giorni frenetici e densi di nuove occasioni di crescita, sopratutto dal punto di vista umano e interiore. Alla fine del prossimo mese sarete persone diverse e la vostra metamorfosi sta iniziando, lentamente, proprio ora. Tutto quello che dovete fare è abbandonarvi con fiducia a questi cambiamenti, senza la minima remora.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana dal 14 novembre al 20 novembre prevede qualche giorno complicato a livello di nervi, stress ed emotività esagerata. Non è colpa vostra che invece in genere siete l’immagine della fredda razionalità, ma dell’opposizione di una Luna che per voi si fa particolarmente aggressiva. Poichè i nervi potrebbero saltare nei momenti e nei contesti meno opportuni si raccomanda caldamente, sin da ora, di alimentare il self control!

Acquario

Cari Acquario, dai dai dai che ne siete quasi fuori! L’opposizione dei pianeti in Scorpione per voi, ogni anno, non è solo faticosa, ma anche estremamente sfidante. Praticamente un mese in cui siete sotto esame continuamente, obbiettivi di un fuoco incrociato che in realtà vuole vedervi più impegnati a superare limiti e difficoltà. Come dicevamo, è quasi il momento della bandiera bianca, nei prossimi giorni già inizierete ad averne chiaro sentore. Respirate.

Pesci

Cari Pesci, non demoralizzatevi, avete ancora tutta l’energia del Sole e la potenza di Giove dalla vostra parte. L’oroscopo della settimana prossima vi porta Venere e Mercurio in posizione ostica e voi vi sentirete un pò persi, confusi, a volte troppo soli, ma non lasciatevi andare alla malinconia, perchè sono solo vostre proiezioni, guardatevi intorno e scoprirete che i vostri pensieri sono lontani da una realtà che è molto migliore di quella che immaginate.

Rispondi