Oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024

In questi giorni in cui ci inoltriamo nel cuore dell’autunno, ci sono segni zodiacali che esultano perché finalmente è iniziata la stagione del loro cuore, e altri che soffrono le poche ore di luce e le temperature che scendono. Chi se la sta cavando meglio e chi peggio in questo periodo? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 13 novembre al 19 novembre 2023.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

C’è un gran rimescolio di carte in questo cielo di metà novembre e se al centro di ogni cosa rimane uno splendente Sole in Scorpione, le questioni di cuore vanno appannaggio dei segni d’aria con Venere in Bilancia, mentre la novità dell’oroscopo della prossima settimana è sicuramente Mercurio che si infuoca nel segno del Sagittario. Come si traduce questa danza delle stelle? Scopriamolo nel dettaglio, segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 13 novembre al 19 novembre parla per voi di movimento, dinamismo, qualcosa che vi è particolarmente congeniale. Stiamo parlando di movimenti che portano ad espandere il vostro raggio d’azione, non solo professionale, ma anche di vita. Siate quindi aperti alle novità, soprattutto quelle che vi aprono al nuovo.

Toro

Cari Toro, è un momento molto faticoso per voi, ma non dovete mollare. C’è un nuovo orizzonte che vi si spalanca davanti e riguarda il lavoro. Lo stress a cui siete sottoposti in questo periodo è una sorta di esame che serve ad allenare competenze per vincere le prossime sfide. Non mollate e mantenete la concentrazione!

Gemelli

Cari Gemelli, la confusione per voi nell’ultimo periodo non è mancata, ma l’oroscopo della prossima settimana vi vede recuperare molta lucidità e quindi molta convinzione. Però avete bisogno di  metodo, dovete costringervi a diventare più pragmatici, niente dispersione di pensieri ed energie, focalizzatevi sui vostri obiettivi.

Cancro

Cari Cancro, siete ancora tra le stelle più splendenti di questo firmamento dell’oroscopo dal 13 novembre al 19 novembre. Tutto il cielo fa il tifo per voi che state emergendo soprattutto nel vostro campo professionale. Troppe volte la vostra naturale riservatezza viene scambiata per mancanza di iniziativa, voi invece siete tra i segni più creativi dello zodiaco e finalmente avete deciso di mostrarvi per come siete: uscire dalle retrovie e dimostrarvi un vulcano di idee, lasciando tutti a bocca aperta.

Leone

Cari Leone, il momento non è facilissimo anzi, è piuttosto faticoso, ma l’oroscopo della settimana prossima porta per voi buonissime notizie. C’è finalmente un cambiamento sui tanti piccoli fastidi che vi hanno appesantito le giornate ultimamente. Questo Mercurio in Sagittario vi facilita le cose, ve le rende più lisce e meno complicate, dandovi una prima mano per affrontare un periodo un po’ stressante.

Vergine

Cari Vergine in questo novembre che per voi non ha registrato particolari sussulti nel bene o nel male, iniziano gli scricchiolii. Piccoli malumori legati a questioni da chiarire. Si inizia con il rapporto tra colleghi, o con clienti o capi. C’è qualcosa che proprio non accettate più di dover sopportare e sentite il bisogno di dire la vostra. A scanso di equivoci, nei casi più estremi sarebbe anche meglio scrivere.

Bilancia

Cari Bilancia,  c’è un nuovo superpotere sbloccato per voi: quello di farvi capire e di entrare in immediata empatia con chi incontrate. Siete convincenti e carismatici, basta qualche parole e uno schiocco di dita per avere chi volete ai vostri piedi. Un’opportunità tutta da sfruttare, negli affari certo, ma in questo momento è l’amore il campo più luminoso della vostra vita.

Scorpione

Cari Scorpione, anche per l’oroscopo della prossima settimana siete ancora i re della festa, incontrastati. Tanti doni stanno arrivando ed è giusto che ve li godiate tutti al massimo. In questo momento la vostra maggior preoccupazione dovrebbe essere legata solo ad esprimere desideri di ogni tipo. Per poi attendere che un cenno dell’universo vi metta sulla strada giusta per realizzarli.

Sagittario

Cari Sagittario, Mercurio nel vostro segno vi annuncia una bellissima ripartenza che vivrete a pieno nei prossimi giorni. Il campo più illuminato da questo transito è sicuramente il lavoro, soprattutto per i liberi professionisti perché spinge molto le iniziative personali nuove che saranno piuttosto fortunate.

Capricorno

Cari Capricorno, questa quiete non fa per voi. Sta per esplodere una tempesta? Forse sì, dentro le quattro mura di casa vostra molto probabilmente, ma a volte non c’è cielo più azzurro di quello che rischiara il sole dopo i più furiosi temporali. Così sarà per i vostri rapporti di coppia: se c’è da attraversare la burrasca, fatelo , perché dall’altra parte troverete un approdo pieno di fiducia e rinnovato amore.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della prossima settimana  vi regala finalmente un po’ di aiuto nelle vostre tante faccende pratiche. Il metodo non è il vostro forte e questo vuol dire che spesso vi ritrovate ad affrontare piccole cose rimandate che, nel frattempo, sono diventate delle montagne di nodi da districare. Ora le stelle vi aiuteranno a fare ordine e ad essere molto più efficienti nel portare a termini compiti che non amate. Questo vi alleggerirà le giornate e vi solleverà un po’ l’umore piuttosto provato da un momento un po’ stressante.                     

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana dal 13 novembre al 19 novembre vi vede proseguire un processo di crescita che, iniziato qualche settimana fa, vi sta portando ora una piena maturazione. E voi ve ne accorgete perché sentite di conoscervi meglio e di avere tanta più fiducia in quello che potete fare. E questo per merito vostro, perché non avete arretrato davanti alle prove di maturità che avete dovuto affrontare negli ultimi tempi. Ora sì che avete tutti gli strumenti per continuare più consapevolmente il vostro percorso di vita.

RispondiAnnulla risposta