Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024

Un cielo sempre più terrigno segna questo passaggio delle piena primavera e rende tutti i dodici segni zodiacali più propensi a riconoscere e a godere dei beni materiali di questa vita, aprendosi alle gioie di questa stagione ricca di tesori. Scopriamo insieme cosa aspettarci nel dettaglio segno per segno con l’oroscopo della settimana dal 13 maggio al 19 maggio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Che stelle in questa primavera di abbondanza! La stagione ci invita tutti a banchettare e a sfruttare questo passaggio di anno concedendoci momenti di svago e di piacere e sfruttando questa bella primavera. Insieme a Sole e Venere, anche Mercurio si unisce nel segno del Toro e rende i nostri interessi sempre più pratici e concreti, mentre il pianeta dell’amore ci invita a godere di più di tutti i piaceri della vita. Rimane infuocato Marte in Ariete ma sono i segni di Terra e di Acqua a salire sul podio dei segni più amati dalle stelle in questa settimana. Scopriamo tutti i dettagli nell’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 13 maggio al 19 maggio 2024, è segnato per voi ancora da questa energia esplosiva che vi regala il vostro pianeta, Marte, che vi rende ancora più intraprendenti e dinamici del solito. Siete infatti presi da un vortice di impegni in questi giorni e l’unico rischio che correte e che dovreste evitare è quello di un super lavoro e di arrivare ad esaurire il vostro ben fornito deposito di energia, quindi scalate qualche marcia e non strapazzatevi troppo.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana prossima segna per voi i giorni più fortunati dell’anno forse e, in quanto tale, le stelle pretendono che vi diate da fare per sfruttare tutti i doni e le facilitazioni che hanno deciso di concedervi in questo momento davvero speciale. Ricordate che anche Giove vi sostiene, praticamente ogni vostro desiderio può trasformarsi in realtà, sempre che non rimaniate in attesa ma diventiate parte attiva in questa realizzazione.

Gemelli

Cari Gemelli, è come se abbiate bisogno di un momento di riflessione. Le stelle dell’oroscopo della prossima settimana vi sorprendono un po’ in disparte, impegnati a costruire una strategia che getti le basi del vostro futuro. Non è una sensazione, è proprio così. Qualcosa per voi, se lo vorrete, potrà cambiare, perché questo giugno 2024 vi vedrà determinati e forniti di tutti gli strumenti per realizzare i vostri piani, sempre che abbiate le idee chiare su cosa desiderate, e il momento per schiarirvele, anche rimanendo un po’ più del solito soli con voi stessi, è proprio questo.

Cancro

Cari Cancro, questo cielo vi vede tra i sogni più fortunati e coccolati dalle stelle. Innanzitutto l’amore, consolidato in un rapporto di lunga data, o nuovo di zecca, ha riportato gioia e colore alle vostre giornate. Ora arriva anche la parte pubblica della vostra vita a riconoscervi le soddisfazioni per cui avete tanto lottato: finalmente tornerà un po’ di motivazione ed entusiasmo la mattina prima di andare al lavoro.

Leone

Cari Leone, che dire, questo oroscopo della settimana dal 13 maggio al 19 maggio 2024, non vi vede esattamente protagonisti e vincitori come piace a voi, ma tutto il contrario. Le stelle sono sfidanti in ogni campo della vostra vita, da quello degli affetti, percorso da tensioni e musi lunghi, a quello lavorativo, dove ultimamente sembrate non azzeccarne una. Mantenete la calma e cercate di non perdere la concentrazione.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana prossima vi vede brillare della luce che tante stelle vogliono regalarvi. Finalmente sembra che tanti tasselli che non si incastravano ultimamente siano tornati al loro posto. Un problema in casa sembra aver trovato una soluzione e voi siete finalmente alleggeriti da una preoccupazione che vi ha tanto attanagliato. E’ ora di pensare un po’ anche a voi, dopo aver tanto pensato agli altri.

Bilancia

Cari Bilancia,l’oroscopo della prossima settimana vi vede uscire dal tunnel del risentimento e della volontà di guardare al passato, vi apre nuove porte e nuove prospettive. Quel che è stato è stato, dimenticatevene e andate avanti. E’ questo cambio di atteggiamento mentale a cui dovete dedicarvi nei prossimi giorni, per prepararvi a un ripartenza che avverrà all’inizio dell’estate.

Scorpione

Cari Scorpione, onestamente non possiamo dire che questi siano giorni facili per voi, anzi. Ciò che salta all’occhio in questo momento è la fatica di fare anche le cose più semplici che all’improvviso sono diventate complicate. Vi si chiede un esercizio di pazienza e anche di comprensione perché diventa anche più complesso capire e farsi capire da chi vi sta vicino. Siete, insomma, un po’ messi alla prova: come ve la caverete?

Sagittario

Cari Sagittario, quando siete convinti di qualcosa, un progetto, un’iniziativa, un obbiettivo, il vostro entusiasmo è talmente trascinante che risulta praticamente impossibile non tifare per voi. In questo oroscopo della settimana dal 13 maggio al 19 maggio 2024 però, c’è chi non vi riconosce più perché avete tirato un po’ troppo i remi in barca. Dovete guardarvi intorno e riscoprire qualcosa che riaccenda la vostra passione, è davvero molto importante.

Capricorno

Cari Capricorno, per voi valgono le parole entusiaste che abbiamo già speso per gli altri segni di terra relativamente alle stelle dell’oroscopo della settimana prossima. Quando tutte queste energie si uniscono per spingere avanti un segno, c’è poco da dire se non: andate a conquistare ciò a cui tenete, perché un cielo favorevole è un cielo che pretende che vi diate da fare: avanti tutta!.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della prossima settimana provoca in ogni modo i vostri nervi. In amore e nei rapporti con amici e parenti innanzitutto, in cui si fa strada un’insofferenza che non sempre ha ragione di esistere. Poi sul lavoro: è vero che ultimamente la vostra attività è stata frenetica e voi vi siete un po’ persi tra mille impegni e vorreste trovare un centro in tutto questo vagare, ma questo è dovuto solo a un po’ di stress. Perché non concedervi di rallentare solo quanto basta a recuperare un po’ di lucidità?

Pesci

Cari Pesci, anche questa sarà una settimana in cui brillerete per iniziative, idee e capacità di coinvolgere e affascinare chi vi sta intorno. E’ un bel momento e lo dovete sfruttare al massimo: questa primavera continua a vedervi tra i suoi protagonisti.

Rispondi