Home Oroscopo Oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio

Oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio

0
Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024
Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024

Che novità dal cielo per i prossimi giorni? Quali sono le promesse e le indicazioni delle stelle per i dodici segno zodiacali? Scopriamo nel dettaglio come si stanno muovendo le energie e come ci stanno influenzando, con l’oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Grande novità in arrivo la prossima settimana per tutti i segni. Il Sole brilla ancora alto nel cielo leggero dell’Acquario, e in questo segno arriva anche Mercurio. Il pianeta del pensiero e della parola, di solito il più veloce dei pianeti veloci è rimasto in Capricorno per ben due mesi e finallmente si sposta, entrando nel segno dell’anticonformismo e regalando a tutti la capacità di alimentare il prezioso pensiero laterale e quindi di trovare brillanti soluzioni non scontate da utilizzare per superare ostacoli e affrontare impegni. Vediamo nel dettaglio come questa novità influenzerà l’oroscopo di tutti i segni dello zodiaco nei prossimi giorni.

Ariete

Cari Ariete, questo nuovo movimento del cielo allegerisce ogni vostra preoccupazione per il futuro che vi hanno appesantito negli ultimi mesi. Nuove amicizie apriranno nuove prospettive, nuovi orizzonti e nuove opportunità. Siate pronti ad accogliere ogni novità con apertura mentale e del cuore.

Toro

Cari Toro, siete un pò in stand by negli ultimi tempi. L’oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio vi invita a portare pazienza. Nei prossimi venti giorni potreste incappare in qualche ostacolo per la vostra carriera. Forse siete sottoposti a un esame, o dovete affrontare un colloquio importante che vi richiede di studiare e faticare molto. Per le risposte che aspettate e l’esito che sperate dovete ancora sudare a pazientare un pò. Fondamentale non farsi prendere dai nervi.

Gemelli

Cari Gemelli, per voi le stelle vedono nei prossimi giorni tante situazioni interessanti che si muovono, notizie a lungo attese che finalmente arrivano. Ciò che porterà maggiore fortuna nella vostra vita in questo momento è un allargamento degli orizzonti: viaggiate, uscite, cercate contatti con nuove persone. Sono queste le occasioni che si trasformeranno in nuove, interessanti opportunità, da cogliere al volo!

Cancro

Cari Cancro, in arrivo buone notizie dall’oroscopo della prossima settimana. Finalmente ritrovate la lucidità in situazioni che vi stanno preoccupando da giorni. Ora inizierete a capire chiaramente cosa fare e quindi vi preparerete ad agire, convintamente, di conseguenza. Già questa consapevolezza sbloccherà questioni che pensavate complesse e che invece inizieranno pian piano a risolversi. Quindi chiarite le vostre idee, elaborate un piano e agite!

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio vi invita ad affrontare in modo diretto le situazioni che vi creano preoccupazione o tensione. Questo vale sopratutto sul lavoro. C’è qualcosa che urge chiarire con colleghi, clienti, fornitori o superiori. Se ci sono questioni che necessitano un chiarimento, è questo il momento in cui sentirete l’esigenza di dire la vostra, illustrando chiaramente e senza mezzi termini il vostro punto di vista.

Vergine

Cari Vergine, voi state iniziando le pulizie di primavera in anticipo. In questo momento sentite l’esigenza di mettere un pò di ordine della vostra vita, ma sopratutto in campo lavorativo, dove siete stati molto generosi e, come spesso vi capita, ora sentite il bisogno di rallentare i ritmi per dedicarvi un pò di tempo ed energia per il vostro benessere.

Bilancia

Cari Bilancia, per voi l’oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio porta un’ottima notizia. Mercurio finalmente torna in posizione positiva e vi regala creatività e forza di immaginazione, ma anche autorità e autorevolezza che vi permetterà di affrontare in modo diretto situazioni che da troppo tempo stavate subendo per quieto vivere. E’ l’inizio di una riscossa che coinvolgerà molte parti della vostra vita, non solo professionale ma anche sul piano famigliare e dei sentimenti.

Scorpione

Cari Scorpione, se l’amore va veramente benissimo, grazie alla dolce Venere in Pesci, sul lavoro è un momento in cui non brillate. Ma forse questo è dovuto anche al fatto che le soddisfazioni nella vita privata vi stanno veramente riempiendo lo spirito e le migliori energie le state investendo nel vostro rapporto. Beh fate benissimo a sfruttare questo bellissimo transito.

Sagittario

Cari Sagittario, Marte continua a tenervi sotto botta, ma ora che arriva un Mercurio liberatore, farete fatica a mantenere la neutralità solo per quieto vivere. Questo passaggio vi regala la forza di parlare chiaramente e in modo diretto, senza nascondervi dietro la necessità di risposte diplomatiche che per voi sanno di rinuncia e di frustrazione. E questo vale sia sul lavoro che in famiglia. Nessuno vi tratterà dal dire le cose come stanno, ‘pane al pane’, e questo sarà un modo per trornare ad avere più autrorevolezza e quindi più fiducia in voi stessi.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della prossima settimana vi vede impegnati in questioni che riguardano i vostri soldi, la vostra crescita materiale e finanziaria. Sono giorni pèreziosi per seminare qualcosa che a breve potrete raccogliere. In particolare potreste essere coinvolti in una trattativa impegnativa, che vi porta via tempo ed energie. Ma non mollate, curate ogni minimo dettaglio, perchè ci sono gran possibilità di portare a casa un bell’affare!

Acquario

Cari Acquario, per voi Mercurio in casa significa lucidità, idee vincenti anche se incomprese dagli altri, si riveleranno un successo sul lungo periodo. Inoltre è un ottimo momento per mettervi in mostra e per tuffarvi in nuove inziative. Ogni nuovo contatto e conoscenza può portare una nuova opportunità, quindi devi tenerti aperta a tutte le possibilità.

Pesci

Cari Pesci, la stella dell’amore continua ad illuminare le vostre giornate ed è un momento che dovete godervi, ritagliandovi tempo e spazio per romaniticismo, intimità, affetti. E’ anche un momento in cui sarebbe bene prendervi un pò di tempo per voi, per le vostre esigenze più profonde diminuendo, se potete, i vostri carichi di lavoro che ultimamente sono stati notevoli e ora ne state risentendo.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version