Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024
Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024

Un cielo all’insegna dell’originalità, del colpo ad effetto, della ribellione, ma anche della condivisione di idee, tempo ed esperienze. Le stelle di questi giorni invitano tutti a sperimentare di più, senza paura. Scopriamo nel dettaglio le previsioni astrologiche dell’oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Un cielo ribelle, anticonformista e un po’ folle quello di questa settimana. I pianeti si divertono a fare una grande e sfrenata festa nel segno dell’Acquario dove si ritrovano Sole, Marte,Mercurio, Venere e Plutone. Una baldoria che spinge tutti ad essere un po’ più refrattari alle imposizioni e intesi a ricercare la verità, ma anche l’altra faccia delle cose. Un cielo che spinge altissimi i voli pindarici di tutti i segni di aria, ma non solo. Scopriamo tutto nell’oroscopo della settimana, segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio 2024 per voi è all’insegna di un piacevole senso di liberazione. E’ finalmente arrivato il momento di mollare le zavorre e prendere il volo per arrivare sempre più in alto. Nelle ultime settimane sono stati molti i piccoli e grandi ostacoli che hanno rallentato le vostre giornate ma ora, finalmente, si vola! Tutti i pianeti soffiano sulle vostre vele per spingervi lontano. Avanti tutta!

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della prossima settimana vi spinge avanti, ma a patto che vi impegnate a meritarvi l’attenzione delle stelle, cosa vuol dire? Che la fortuna che avrete ve la dovete veramente sudare, quindi non sedetevi sugli allori e rimboccatevi le maniche. Sul lavoro, ma anche in amore e in famiglia dovete superare ostacoli e tirare fuori tutta la vostra determinazione ma se rimarrete concentrati raccoglierete grandi frutti dai vostri sforzi.

Gemelli

Cari Gemelli, buone notizie per voi dall’oroscopo della settimana prossima. Belle opportunità arrivano dalla vostra voglia di mettervi in mostra e di darvi da fare in particolare muovendovi, spostandovi, anche in senso fisico. Sono molto fortunati i viaggi di lavoro, i trasferimenti in altre città, l’allargamento dei propri interessi a zone, ma anche a temi, ancora per voi inesplorati. E’ veramente un invito a nozze per voi, tuffatevi in nuove avventure!

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio vi vuole vedere lucidi e determinati in una operazione di potatura: via i progetti che non vale la pena di seguire, via le persone negative, via i fardelli inutili che vi risucchiano tempo ed energie. Dovete prepararvi a fare spazio alle grandi novità che arriveranno nelle prossime settimane. Dovete essere in questo spietati anche se non è nel vostro carattere sempre molto accomodante, dovete sforzarvi.

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana prossima vi porta una serie di stelle in opposizione pronte a provocarvi per accelerare il vostro processo di evoluzione e crescita. Soprattutto vi verrà chiesto in questi giorni di fare delle scelte, a volte anche dolorose ma necessarie. Avete il dovere di trovare il modo di accelerare i vostri progetti oppure, se siete davanti all’evidenza che un salto di qualità è impossibile, trovare il coraggio di abbandonarli.

Vergine

Cari Vergine, in questo oroscopo della prossima settimana le stelle alimentano il vostro innato senso dell’organizzazione e vi invitano ad applicarlo non solo sul lavoro, ma anche nella vostra vita privata perché lo stress si fa sentire e a rimetterci è la vostra forma psicofisica. Che ne pensate di dedicare un po’ di tempo a voi stessi? Palestra, spa, una fuga fuoriporta, trovate voi il modo ma in questi giorni cercate di coccolarvi un po’ di più.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana dal 13 febbraio al 19 febbraio 2024 vi porta finalmente un cielo molto più sereno e molto più positivo. Torna tutto il vostro entusiasmo e, se la situazione sul lavoro era già migliorata da qualche giorno, ora le nuvole si diradano anche sul vostro amore e finalmente tornare a ritrovare la sintonia e la complicità con il vostro partner. Sfruttate anche la ricorrenza di San Valentino in questo senso.

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della prossima settimana per voi prevede un momento di test, un esame su alcune situazioni a cui avete dato avvio nei mesi scorsi e che ora dovete capire come far decollare. Questo vuol dire dedicarsi a dettagli ma anche a problemi finora trascurati che non potete più rimandare di affrontare. E’ un lavoro di fino per il quale serve molta pazienza e cura. La stessa cura che richiedono anche le vostre relazioni sentimentali e famigliari in questo momento.

Sagittario

Cari Sagittario, le stelle dell’oroscopo della settimana prossima vi spingono ad esprimere le vostre idee con chiarezza, a dire la vostra, ad esprimere la vostra posizione su una situazione complicata, ma anche il mettere il nero su bianco le vostre condizioni, i vostri pensieri e i vostri desideri, sia in campo professionale che in una relazione che, per voi, va ridiscussa. Bando alle timidezza e fatevi avanti.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana dal 13 al 19 febbraio porta al centro il tema della vostra gratificazione. Nelle scorse settimana avete avuto molte opportunità di crescita, e molti di voi le hanno colte, al prezzo di una moltiplicazione degli impegni e quindi della fatica. Ora è tempo di raccogliere i frutti di tutto questo, anche economici. Se siete dipendenti quindi, fatevi avanti per parlare di nuovi ruoli e nuovi aumenti di quello che vi è dovuto, se siete liberi professionisti potete invece rivedere i prezzi dei vostri servizi. Chi è stato testimone del vostro impegno e della qualità del vostro lavoro non avrà difficoltà a riconoscere anche materialmente il vostro valore.

Acquario

Cari Acquario, la stagione del vostro compleanno vi vede protagonisti assoluti. Per voi questo è un nuovo Capodanno, quindi dovete concentrarvi suoi vostri desideri per i prossimi mesi. Le energie tornano e tornano anche le idee. Torna anche la vostra innata voglia di ribellione, sentite l’esigenza di disegnare il vostro mondo a misura della vostra personalità. Ci sono quindi da fare anche delle scelte, piccole e grandi, ma il coraggio, la forza, la decisione e la lucidità non vi mancano.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana prossima vi avvicina alla vostra stagione più importante. Ancora qualche giorno e sarete protagonisti assoluti, ma anche questo passaggio è prezioso e dovete sfruttarlo per riflettere su ciò che più desiderate, intanto sono assicurati nuovi incontri e conoscenze interessanti che potrebbero essere utili anche per il vostro percorso lavorativo.

Rispondi