Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024

Grandi novità in questa seconda metà del mese in cui il Sole si colora sempre di più delle caratteristiche del segno dei Gemelli: estroversione, socievolezza e creatività. Vediamo come questo si concretizzerà nelle nostre giornate con l’oroscopo della settimana dal 12 giugno al 18 giugno.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Il Sole scalda tutti i segni zodiacali nel segno dei Gemelli spingendoci a uscire, conoscere persone e posti nuovi, condividere chiacchiere ed idee. In Gemelli in questi giorni arriva anche Mercurio e ci rende tutti più dinamici e vivaci. Vediamo nel dettaglio con l’oroscopo della prossima settimana cosa devono aspettarsi tutti i segni zodiacali.

Ariete

Cari Ariete, la vostra estate inizia in anticipo con tanti pianeti  tutti dalla vostra parte. Energia, positività, voglia di fare, dinamismo, tutti doni riservati a voi in questa parte centrale di giugno da vivere fino in fondo.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana dal 12 giugno al 18 vi mette in guardia sul non esagerare nell’assecondare il vostro naturale senso di protezione del partner che a volte sfocia nella possessività. Questa Venere in Leone sembra essere lì a sfidarvi e a tentare di fare il passo falso. Tenete sotto controllo una delle vostre grandi fragilità: la tendenza alla gelosia.

Gemelli

Cari Gemelli, siete i beniamini assoluti dello zodiaco in questo oroscopo della prossima settimana. Siete in forma smagliante e, dopo l’energia e la fortuna che elargisce il Sole arriva anche questo Mercurio che vi rende ancora più brillanti, socievoli e furbi del solito. Vincerete a qualsiasi tavolo deciderete di sedervi per puntare le vostre fortunate fishes.

Cancro

Cari Cancro, non c’è nulla che giustifichi le preoccupazioni che state vivendo. Intendiamoci, i problemi piccoli e meno piccoli non mancano mai per nessuno, ma a guardare l’oroscopo della settimana prossima sembra che forse stiate un po’ ingigantendo le questioni che vi complicano le giornate. A tutto c’è soluzione, ma se c’è una cosa che non aiuta a trovarla è l’ansia ,che non fa che sembrare gli ostacoli spesso più grandi di quello che sono, perciò nei prossimi giorni sforzatevi di guardare con più distacco e obiettività alle situazione ostiche che dovete affrontare.

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana dal 12 giugno al 18 giugno per voi parla di amore con la A maiuscola. La settimana è dinamica e piena di promesse, per le faccende di cuore certo, ma anche in campo lavorativo la situazione va migliorando di giorno in giorno e Mercurio vi regala creatività e iniziativa che vi aiuteranno a mettervi in luce nel vostro ambiente professionale.

Vergine

Cari Vergine, inutile girarci intorno: non siete certo tra i segni più fortunati e sostenuti dalle stelle dell’oroscopo della prossima settimana. Gli astri non fanno che provocarvi e sfidarvi nei prossimi giorno, e vogliono vedere una vostra reazione. E’ un momento in cui siete messi alla prova, come ve la caverete? Vietato lamentarsi: rimboccatevi le maniche e andate avanti a testa bassa.

Bilancia

Cari Bilancia è davvero un bellissimo momento per voi e dovete impegnarvi a non perdere nemmeno un minuto di questo tempo generoso nei vostri confronti. Qui c’è da raccogliere tanti ‘doni’ che piovono dal cielo: creatività, entusiasmo, spirito d’iniziativa e tanto fascino. Tutte cose da sfruttare come meglio preferite, sia nella vostra vita di relazione che nella vostra vita professionale potete tranquillamente spingere sull’acceleratore, sicuri di non sbagliare!

Scorpione

Cari Scorpione,  l’oroscopo della settimana dal 12 giugno al 18 giugno vi annuncia che gli affari riprendono pian piano il corso che sperate. Mercurio non si oppone più ai vostri progetti, al contrario vi spinge a prendere iniziative e a darvi da fare per trovare modi per rimpinguare le vostre finanze. Dategli retta!

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della settimana prossima vi pretende più reattivi! Le cose non vanno male, ma per superare piccoli ostacoli le stelle vi invitano a ritrovare grinta e determinazione! Basta lamentele, tornate a fare. Invece di lamentarvi per ciò che non va guardate alle molte possibilità che vi si aprono davanti e che, per un atteggiamento troppo remissivo, state escludendo in modo troppo sbrigativo. Forza e coraggio, è questo che vi si chiede in questo momento.

Capricorno

Cari Capricorno, le stelle vi ricordano che una delle buone pratiche della bella stagione è pensare a rimettersi in forma, non tanto per la questione estetica legata all’ormai imminente prova costume, quanto perché dopo un inverno di stress il nostro corpo può finalmente ritrovare un po’ di equilibrio se ce ne occupiamo. Basta una bella passeggiata all’aperto ogni giorno, un’alimentazione un po’ più equilibrata e vi sentirete già meglio, pronti ad affrontare le sfide della nuova stagione.

Acquario

Cari Acquario la situazione migliora secondo l’oroscopo della settimana dal 12 giugno al 18 giugno. Dopo il Sole, anche Mercurio vi diventa amico, pronto a sostenere le vostre iniziative e a regalarvi preziose possibilità di nuovi contatti che potrebbero rivelarsi più utili di quanto immaginiate nel vostro futuro cammino. Venere vi rende difficile il dialogo con chi vi sta più a cuore, ma tenete presente che i problemi che affliggono in questo momento le vostre relazioni sono passeggeri. In questo momento una buona strategia è evitare di affrontarli in modo diretto, ma temporeggiare in attesa di giornate in cui vi sentirete più sereni.

Pesci

Cari Pesci, la parola d’ordine dell’oroscopo della settimana prossima per voi è: concretezza! Il rischio di questi giorni è che vi perdiate in un bicchiere d’acqua. Siete un po’ in confusione anche perché sono aumentati gli impegni ultimamente. Fate un piano delle cose da fare, organizzatevi i tempi il più possibile e, se siete in apnea, fermatevi un momento e prendete fiato.

Rispondi