oroscopo della settimana dal 18 ottobre al 24 ottobre

E’ arrivato ufficialmente l’autunno, con la sua aria frizzantina e tutte le ispirazioni che può regalarci con i suoi colori, i suoi frutti, le sue giornate più corte ma più intense. Vediamo le energie dei prossimi giorni, per tutti i segni zodiacali con il nostro oroscopo della settimana dall’11 ottobre al 17 ottobre.

I movimenti del cielo nell’oroscopo della prossima settimana

Venere appena arrivata in Sagittario negli ultimi giorni, comincia in queste ore a far sentire molto di più i suoi effetti più diretti su tutti i segni zodiacali. Una Venere che nell’oroscopo della prossima settimana aiuterà moltissimo i segni di fuoco e darà sprint nelle questioni di cuore anche a quasi tutti i segni d’aria. Vediamo nel dettaglio, segno per segno, le nostre energie.

Ariete

L’Ariete ha una vita piuttosto complicata in questo momento. Non solo impegni programmati, di cui ha l’agenda piena, ma anche fastidiosi contrattempi che lo mandano su tutte le furie. Per fortuna Venere addolcisce parecchio la pillola e cerca di spingervi a trovare nel caos attuale della vostra vita un’oasi di pace e serenità, rifugiandovi nel mondo delle emozioni e dei sentimenti. Un vero toccasana.

Toro

Cari Toro, la notizia è che questa settimana le stelle vi lasciano viaggiare placidi sul vostro percorso di vita. Non ci sono picchi negativi nè gioie sconvolgenti. Saranno giorni preziosi per ricapitolare come sta andando questo anno, per voi non tra i più facili, e per godervi quella quiete a cui tanto aspirate. Il dolce tran tran senza scossoni di giornate che filano, finalmente, lisce.

Gemelli

Insomma Gemelli, le stelle dell’oroscopo della settimana dall’11 ottobre al 17 ottobre vi consigliano di dedicarvi più che potete ai vostri progetti professionali. E’ questo il campo dove avete la strada piuttosto spianata. A casa invece, con la vostra dolce metà, vi aspettano confronti e qualche incomprensione. E’ una cosa passeggera, ma che contribuisce a innervosirvi. A inizio senttimana avete anche la luna storta, quindi siate saggi, evitate lo scontro.

Cancro

Cari Cancro, i pianeti in Bilancia vi straniscono assai. L’arrivo dell’autunno, l’accorciarsi delle giornate, sollecita le vostre naturali inclinazioni alla malinconia. Non lasciatevi andare troppo ai pensieri, siete pieni di cose da fare, anche quando vorreste solo rintanarvi in casa. Non cedete alla tentazione.

Leone

Avanti tutta Leone, sempre più velocemente, sulla tua strada priva id ostacoli. E’ davvero un bel periodo, su tutti i fronti. questa Venere vi rende super romantici e generosissimi di attenzioni per la vostra metà che non può che sentirsi la più fortunata del mondo.

Vergine

L’oroscopo della settimana dall’11 ottobre al 17 ottobre è chiaro: attenzione perchè nella vita di coppia c’è maretta. Qualcosa che forse vi trascinate da tempo e che, da tempo, state trascurando e sottovalutando. E allora questa Venere provocatrice in Saggitario sta lì per farvi capire che è il momento di confrontarsi sulla questione in sospeso, perchè è un piccolo nodo, ma se non viene sciolto per tempo può diventare una matassa.

Bilancia

Cara Bilancia, ti ridiciamo buon compleanno, perchè sei ormai in pieno mood festaiolo. E fai bene! Il cielo tutto, hai capito bene, tutti i pianeti, tifano sfacciatamente per te. L’abbandono di Venere non toglie niente a giornate ricche di energia, entusiasmo, creatività, fascino. Inarrestabile, avanti così!

Scorpione

Cara Scorpione, veramente ti vuoi lamentare? Veramente vuoi dire che sei annoiata da un cielo che ti preserva da scossoni? Sì, è vero, tu vivi per lo sturm und drang, ma dai, che un periodo di calma, ogni tanto, fa bene anche a te. giusto per non farti finire alla neuro!

Sagittario

Cari Sagittario, questa bella Venere che ha preso casa nel vostro segno, non porta solo la possiblità di vivere al massimo le vostre emozioni con l’amore che va a gonfie vele e momenti magici intrisi di romanticismo. No, Venere presiede anche a un’altra preziosa energia, quella della piccola fortuna quotidiana. E allora, le giornate scorreranno via finalmente lisce e ‘facili’ e i contrattempi che ti rallentavano fino a qualche tempo fa, ora spariscono e ti lasciano libero di dedicarti e concentrarti su ciò che è davvero importante. E i risultati si vedranno presto.

Capricorno

L’oroscopo della settimana dall’11 ottobre al 17 ottobre ti porta grande energia e fortuna nei giorni centrali, quando ti sorriderà il favore della luna. E come si concretizzerà questa fortuna? La cosa più probabile è che arrivi una bella notizia in campo lavorativo. E sappiamo che per voi questo può voler dire profonda felicità.

Acquario

Acquario, anche per la prossima setitmana non hai scuse. Le stelle tifano tutte, indistintamente, per te. Ti vogliono vedere al centro della scena, protagonista. Anche la Luna con la sua capacità di portare fortuna brillerà per te nei giorni di giovedì e venerdì. L’unica cosa che devi fare tu è salire sul palcoscenico per andarti a prendere gli applausi.

Pesci

L’oroscopo della prossima setitmana cari Pesci vi vede impegnati a discutere. Il conflitto più difficile e lungo, ma anche il più importante da risolvere ce lo avete a casa. dovete sciogliere velocemente un nodo, confrontandovi apertamente con il vostro partner senza paura di ferire o essere feriti. Evitare il confronto può portare a danni ben peggiori. E’ ora di affrontare la situazione.

Rispondi