Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024

Ci prepariamo all’arrivo della primavera con un cielo sempre più creativo. E’ veramente, quella che arriva, non solo la stagione della rinascita ma quella della creazione. Scopriamo cosa accade nei prossimi giorni e cosa ci riservano le stelle con l’oroscopo della settimana dall’11 marzo al 17 marzo 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come di consueto iniziamo il nostro oroscopo della prossima settimana dando un’occhiata a quello che succede in cielo, alla danza delle stelle e alle energie che indirizzano verso i dodici segni zodiacali. In questi giorni il cielo è sempre più colorato dall’immaginazione dei Pesci, con Venere che raggiunge il Sole nel dodicesimo segno zodiacale, mentre Mercurio si colora della grinta dell’Ariete e Marte sostiene ancora i segni d’aria dall’Acquario. Scopriamo cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni.

Ariete

Cari Ariete, questo oroscopo della settimana dall’11 marzo al 17 marzo 2024 vi vede impegnati a riprendere terreno perduto. Ottimo questo Mercurio che vi riporta, insieme a Marte, in una posizione da protagonisti nel campo lavorativo. Arrivano le occasioni che aspettate da tempo per mettervi in luce, sta a voi coglierle e farle fruttare al meglio.

Toro

Cari Toro, anche per voi l’oroscopo della settimana prossima annuncia una bella boccata d’ossigeno. Febbraio non è stato un mese facile e avete dovuto fronteggiare problemi piccoli e grandi sia sul lavoro che a casa, dove molti rapporti hanno scricchiolati sotto i colpi delle tensioni e delle incomprensioni. La primavera vi porta una nuova serenità con chi vi sta vicino e questo si riflette ottimamente anche nella vostra ripresa fuori casa.

Gemelli

Cari Gemelli, questo oroscopo della prossima settimana vi vede ancora, pesantemente sotto esame. Dovete sforzarvi di trovare l’approccio giusto davanti alle difficoltà, perché gli ostacoli piccoli e grandi che rallentano il vostro cammino in questi giorni sono in realtà possibilità di rilancio della vostra motivazione e dei vostri progetti di vita, anche nel momento in cui vi rendete conto della necessità di rivedere qualcosa.

Cancro

Cari Cancro, ottime notizie per voi arrivano da questo oroscopo della settimana dall’11 marzo al 17 marzo 2024. L’inizio dell’anno è stato, come spesso capita per voi, denso di difficoltà da superare, e nelle scorse settimane avete risentito dello stress e della stanchezza accumulata. Adesso però, l’aria cambia sensibilmente e voi potete gioire di questa primavera, perché le stelle proteggono e illuminano bene le vostre iniziative, sia sul piano lavorativo che su quello privato.

Leone

Cari Leone, anche per voi buone notizie dall’oroscopo della settimana prossima. Questa primavera segna davvero la vostra ripartenza. Le difficoltà dello scorso mese vi hanno molto chiarito le idee su quello che dovete fare per migliorare la vostra vita, a iniziare dal tagliare i rami secchi. Rapporti che non vi danno nulla, persone tossiche, ma anche progetti che non danno i frutti sperati: liberatevi di ogni zavorra senza paura, solo così riuscirete a riprendere il volo.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della prossima settimana vi vuole impegnati a delineare in modo chiaro i contorni delle situazioni che sono al centro della vostra vita. Un rapporto d’amore ambiguo non potrà durare, così come un ruolo lavorativo in cui sentite di dare tanto ma di non essere gratificati abbastanza. Non sono scelte facili quelle che vi trovate a dover fare ma sono necessarie per liberarvi.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana vi spinge a fare ordine. Dovete riorganizzare un po’ la vostra vita, dopo le tempeste di gennaio. Ma assolvere questo compito, per voi che siete tra i segni più metodici dello zodiaco non sarà certo gravoso. Marte vi regala tutta la forza e la determinazione necessaria per rimettere seriamente a posto tante cose, approfittatene.

Scorpione

Cari Scorpione, grande ripresa. Per voi questa primavera vuol dire davvero rinascita. Finalmente trovate le soluzioni che avete tanto aspettato, soprattutto sul lavoro. Ora arrivano le risposte che attendevate e, a prescindere che siano positive o negative, in un senso o nell’altro vi sbloccheranno. Poi c’è questa Venere che illumina di nuovo il vostro amore. Ottimo momento insomma.

Sagittario

Cari Sagittario, molte energie in questo momento, ma l’oroscopo della settimana dall’11 marzo al 17 marzo vedono sulla vostra strada degli ostacoli, dei rallentamenti. State lavorando sodo su un progetto a cui credete, ma ci sono situazioni nella vita privata che vi distraggono. Sarà difficile, ma dovete sforzarvi di tenere alta la concentrazione sui vostri obiettivi, in questo momento è davvero importante.

Capricorno

Cari Capricorno, questo oroscopo della settimana prossima vi vede dire finalmente pane al pane e vino al vino. C’è una grande voglia di chiarezza, ma anche di espressione personale, di affrontare discorsi anche molto complicati ma sicuramente necessari. Tanti nodi da sciogliere anche in coppia, dove troverete modo di farvi comprendere dal partner se seguirete la strada della sincerità.

Acquario

Cari Acquario, splende ancora forte per voi Marte che vi regala una forte determinazione, necessaria per farvi valere, soprattutto nel campo del lavoro perché avete capito che meritate più di quello che viene riconosciuto e, finalmente, siete pronto a chiederlo a gran voce. Energie da gestire, non esagerate con gli impegni presi.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana prossima vi vede grandi protagonisti. Arriva anche Venere a illuminare i vostri rapporti personali che quindi sono il campo da cui arriveranno, finalmente, le migliori soddisfazioni in questi giorni. Siete lanciati e sotto i riflettori anche nel campo lavorativo, giocate bene tutte le vostre carte.

Rispondi