Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024
Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024

Ormai l’aria di festa si sente pienamente e siamo tutti,. Allo stesso tempo, un po’ frizzanti e un po’ maliconici. Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? Cosa ci preparano le stelle per questo avvicinamento a Natale 2023? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dall’11 dicembre al 17 dicembre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Il cielo in questo momento è un arcobaleno di colori ed emozioni diverse. Al centro di tutto c’è il Sole che brucia nel fuoco del Sagittario dove brucia anche tutta l’energia di Marte, mentre Mercurio ci rende tutti più pragmatici dal segno terrigno del Capricorno e Venere ci fa tirare fuori il fascino magnetico e pieno di mistero dello Scorpione. Scopriamo nel dettaglio come reagiscono i dodici segni zodiacali a questi influssi.

Ariete

Cari Ariete, quest’anno per voi il periodo delle feste natalizie coincide con un momento di grande forma, fisica e mentale. L’oroscopo della settimana dall’11 dicembre al 17 dicembre vi vede girare come trottole gioiose fra cene aziendali, caffè con amici, brindisi e party, sempre con il sorriso ben stampato in faccia e una gran voglia di afferrare il momento. Saggissimi.

Toro

Cari Toro, le stelle vi stanno a guardare e si chiedono perché mai perdete tempo a lamentarvi del vostro rapporto di coppia, quando avete tante altre cose da fare. Pur avvicinandoci allo stop natalizio il lavoro è al centro delle vostre fortune in questo momento e dovreste riuscire a tenere alta la concentrazione. Anche se a casa c’è maretta.

Gemelli

Cari Gemelli, quest’anno volge alla fine e l’oroscopo della settimana prossima vi vede patire lo stress accumulato. Diciamo la verità, siete letteralmente esausti perché questo per voi è stato un anno di grandi battaglie in cui avete dovuto superare piccoli e grandi ostacoli. E adesso c’è solo una cosa da fare: programmare una fuga da pensieri e preoccupazioni, ricaricare le batterie per poi ripartire di slancio nel 2024.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della prossima settimana vi vede pronti per un Natale 2023 all’insegna dell’amore, dei sentimenti più profondi e dei legami di lunga data, tutte cose che per voi sono in cima alla lista di ciò per cui vale la pena di vivere. Godetevi questo bel momento, ve lo meritate, perché pochi sono generosi come voi nelle relazioni e si donano così completamente all’altro.

Leone

Cari Leone, grande energia ma anche grande fiuto per gli affari, per gli accordi profittevoli, per le opportunità professionali. Le vacanze di Natale per voi sono ancora lontane, avete veramente molte cose da fare prima di dedicarvi a decorare l’albero e ad allestire il presepe. Rimanete concentrati e operativi.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana dall’11 dicembre al 17 dicembre vi vede pronti a togliervi qualche sassolino dalla scarpa. E’ troppo tempo che sopportate una situazione che non vi va giù, in cui vi sentite non abbastanza apprezzati e anzi del tutto sfruttati e questo deve finire. Arrivati a questa consapevolezza, è ora di agire e soprattutto di parlare. Troverete le parole giuste per farvi ascoltare e comprendere.

Bilancia

Cari Bilancia, c’è qualcosa di strano nell’aria, qualcosa che vi rende più espliciti, addirittura sfrontati! L’oroscopo della prossima settimana vede le stelle inviarvi energie contrastanti che hanno l’effetto di rendervi incredibilmente loquaci, forse troppo! Attenzione quindi a non lasciarvi andare in modo esagerato a discorsi ed esternazioni che, con il senno di poi, rischiano di mettervi in imbarazzo.

Scorpione

Cari Scorpione, amore è ciò che muove il vostro mondo in questo momento. L’oroscopo della prossima settimana vi vede sempre più concentrati e determinati a vivere i vostri sogni nel campo delle relazioni e dei sentimenti. Sono giorni importanti per la vostra vita di coppia, se state pensando a fare un passo importante è un buon momento per buttarsi verso una convivenza, un matrimonio o un allargamento della famiglia.

Sagittario

Cari Sagittario, siete al centro delle feste, delle cene di fine anno, dei party aziendali e delle riunioni tra amici. La vostra stella brilla fortissimo, di carisma e fascino. Usatelo per rinsaldare vecchi legami e stringerne di nuovi. E’ un momento in cui la rete di persone che vi circonda si può allargare e rafforzare con facilità.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana prossima, vi vede ancora tanto concentrati sul lavoro e le stelle approvano, perché in questa metà dicembre, gli affari, le trattative, le questioni di soldi sono molto fortunate per voi, quindi approfittatene e non abbassate la guardia, ci sarà tempo per riposarvi e godervi le vacanze di Natale con il portafogli pieno!

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dall’11 dicembre al 17 dicembre vi invita a occuparvi delle questioni professionali, dei progetti che avete in mente, della strada che volete far prendere alle vostre iniziative. Avete finalmente l’energia che vi aiuta a rimanere in pista più a lungo degli altri, sfruttatela per vincere la concorrenza e tagliare i vostri traguardi!

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana prossima per voi è scritto con le lettere rosse dell’amore, perché sono proprio i sentimenti ciò a cui dovreste dare la priorità in questo momento. Il rapporto di coppia, ma anche quelli con la famiglia e in generale le relazioni più profonde e a cui tenete di più. Godetevele e dedicate alle persone care tutto il tempo che potete.

Rispondi