Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024

Sa già di estate il cielo dei prossimi giorni, improntato alla leggerezza, alla condivisione, alla socializzazione e ai contatti umani, ma anche ai voli pindarici di una fantasia più accesa che mai in tutti noi. Cosa riservano i pianeti ai dodici segni zodiacali nei prossimi giorni? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 10 giugno al 16 giugno 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Anche nei prossimi giorni saranno i segni di aria, Gemelli, Bilancia e Acquario i più spinti in avanti nei loro percorso da parte di stelle che inviano energia e fortuna. Ma anche alcuni segni di fuoco non hanno di che lamentarsi. I Gemelli, Sole, Venere, Giove e Mercurio nel segno sono i protagonisti ma in questi giorni c’è un cambiamento importante, che vede Marte passare dall’Ariete al Toro, quindi meno fiammate improvvise e più determinazione cocciuta per tutti. Scopriamo nel dettaglio cosa possiamo aspettarci con l’oroscopo della prossima settimana segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, con l’ oroscopo della settimana dal 10 giugno al 16 giugno 2024 siete costretti a salutare la vostra stella madre, Marte, ma questo non vuol dire affatto fermare la vostra corsa che continua all’impazzata anzi, anche in modo migliore, visto che ora vi ricorderete, all’occorrenza, come si fa a frenare. Per ora il freno a mano però dimenticatelo e mantenete alta la velocità perché questo continua ad essere per voi un cielo da sfruttare al massimo.

Toro

Cari Toro, arriva una novità importante per voi dall’oroscopo della settimana prossima. Siate pronti ad accogliere nella vostra vita tutta l’energia esplosiva che vi porta Marte. Una vera manna dal cielo, dopo un periodo impegnativo che vi ha anche stressato non poco. Ora recuperate le forze e, con loro, la determinazione e la concentrazione su nuovi obiettivi.

Gemelli

 Cari Gemelli, c’è poco da aggiungere al vostro oroscopo della prossima settimana se non che dovete assolutamente fare in modo che questo cielo che punta tutto su di voi, sia ripagato con impegno e volontà. Veramente in questi giorni potete fare grandi cose e, se lo volete, anche arrivare a rivoluzionare tutti i campi della vostra vita. Queste stelle vi lasciano carta bianca, con la promessa di aiutarvi a realizzare ogni vostro desiderio: a voi esprimerli e muovervi nella direzione dei vostri sogni.

Cancro

Cari Cancro, questo cielo per voi migliora di giorno in giorno. Manca poco all’inizio della stagione del vostro compleanno e voi vi sentite già protagonisti. E’ merito anche della nuova determinazione e coscienza dei vostri mezzi che vi porta un Marte amico che crede molto in voi e vi spinge a superare limiti che ormai sono oltrepassabili. Avanti tutta!

Leone

Cari Leone, ci siamo. Stiamo per entrare nella vostra stagione, l’estate e per voi già iniziano i festeggiamenti. Siete tra i segni meglio illuminati dalle stelle di questo  oroscopo della settimana dal 10 giugno al 16 giugno 2024 e questo è solo l’inizio, Vi state preparando a una stagione di vittorie? Questo è tempo di pensare a quali obiettivi centrare e a quali siano le migliori strategie per riuscirci.

Vergine

Cari Vergine, c’è tensione, tanta, anche  nel vostro oroscopo della settimana prossima. Pian piano usciremo da questa concentrazione di pianeti contrari ma, per il momento, non possiamo che consigliarvi di mantenere la calma, evitare le discussioni e avere pazienza. Un consiglio che vale per tutti i campi, ma soprattutto in coppia e in famiglia, dove una parola in più rischia di ferire e fare molti danni.

Bilancia

Cari Bilancia,  siete tra i protagonisti assoluti dell’oroscopo della prossima settimana e vi dovete impegnare solo a fare una cosa: godervi al massimo questo momento e sfruttarlo facendo ciò che vi viene meglio. Le stelle vi spingono ad alimentare contatti e relazioni che si riveleranno incredibilmente utili e fortunati non solo per la vita privata ma anche per quella professionale. Quindi, fatevi belli e uscite a conquistare il mondo.

Scorpione

Cari Scorpione, la strada verso il successo in questo momento è lastricata da un po’ di nervosismo legata a questioni non del tutto risolte in passato. Forse una risposta che attendete e che tarda ad arrivare, forse una risposta negativa che vi costringe e ricominciare da capo un lavoro. Sono piccoli ostacoli che supererete facilmente, se non starete lì troppo ad amareggiarvi, tra qualche giorno la vostra corsa tornerà a procedere inarrestabile, quindi per ora dovete solo mantenere la calma.

Sagittario

Cari Sagittario, anche per voi vale l’appello alla calma e alla pazienza con questo oroscopo della settimana dal 10 giugno al 16 giugno 2024 che vede tante stelle in posizione sfidante. Siete frustrati sul lavoro e siete stanchi di collaborazioni e accordi che non vi soddisfano più, ma prendete un respiro e non mandate tutto all’aria, almeno per il momento. Perché ora vi manca la lucidità per prendere la decisione giusta, quindi la cosa migliore da fare, è rimandare le scelte importanti a fine mese.

 

Capricorno

 Cari Capricorno, sfruttate al massimo le stelle dell’ oroscopo della settimana prossima che vi portano in dono, oltre a tutto il resto, uno strepitoso Marte pronto a schierarsi con voi nelle battaglie che dovete affrontare. Ora ancora non le intravedete, ma tra qualche giorno vi saranno chiari i nemici che vi sono intorno e che dovrete battere per ritrovare la serenità.

Acquario

 Cari Acquario, siete ancora tra i segni meglio sostenuti dalle stelledell’ oroscopo della prossima settimana. In particolare questo cielo sostiene il vostro cambiamento, le trasformazioni che sentite di non poter più rimandare nella vostra vita. Tutto quello che è apertura al nuovo e al possibile sarà un’opportunità da cogliere.

Pesci

Cari Pesci, ancora qualche giorno di pazienza e questo cielo pieno di nuvole, piano piano si schiarirà e tornerà il sereno. Nel frattempo non fatevi abbattere dalla confusione che vi circonda e invece cercate di vederci chiaro partendo dai vostri desideri e dai vostri obiettivi: quali sono quelli che vi proponete di realizzare nei prossimi mesi? Risposto a questa domanda sarà tutto più semplice.

RispondiAnnulla risposta