Oroscopo della settimana dal 24 gennaio al 30 gennaio

Cosa prevedono le stelle per i segni zodiacali nei prossimi giorni? L’anno nuovo è iniziato e anche le feste ce le siamo lasciate alle spalle. E’ ora di rimboccarsi le maniche e rimettersi al lavoro. Con quali energie e umori? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 10 gennaio al 16 gennaio.

Il cielo dell’oroscopo della prossima settimana

Questa settimana in cielo non si registrano particolari novità. La situazione è quella iniziata nella settimana precedente, ma i pianeti, dopo aver traslocato, sono finalmente comodi e possono iniziare a mandare le loro influenze in modo più forte e diretto. Vediamo dunque, segno per segno, cosa possiamo aspettarci secondo le stelle.

Ariete

Cari Ariete, il vostro ritorno sul posto di lavoro è nel segno della concretezza. Durante le feste avete avuto modo di ritagliarvi un pò di spazio con i vostri pensieri. Una cosa nuova per voi, che siete in movimento perpetuo. Le vostre riflessioni vi hanno portato, nella maggior parte dei casi, a capire che siete pieni di energie, ma spesso tendete a sprecarle. Ecco perchè, il vostro proposito per il 2022 è quello di essere più pratrici e di puntare al massimo risultato con il minimo sforzo. Non sono necessarie sempre battaglie epiche per arrivare agli obiettivi che vi ponete. E’ una lezione, per voi, tutta da imparare e il primo banco di prova sarà proprio il ritorno sul posto di lavoro dove le stelle vogliono vedervi con un nuovo atteggiamente. Provate!

Toro

Cari Toro, abbiamo il piacere di dirvi che siete tra i segni più fortunati dell’oroscopo della settimana dal 10 gennaio al 16 gennaio. Siete tornati al lavoro carichi non solo di energia ma di un entusiasmo che non si vedeva da un pò. D’altronde, questo, sopratutto sul lato professionale, sarà l’anno delle nuove occasioni e dei cambiamenti, non certo improvvisi ma a lungo maturati che, finalmente, porterete a compimento con determinazione e convinzione. Iniziate già questa settimana ad essere molto più convincenti con clienti, colleghi e superiori. E sapete perchè? Perchè siete molto più convinti e ottimisti voi.

Gemelli

Cari Gemelli, inutile girarci attorno, quest’anno le feste sono volate via in un baleno, e nemmeno nella piena tranquillità. I vostri giorni a casa sono stati quasi più impegnativi delle giornate lavorative e non vi sentite carichi per ripartire…Ci vorrebbe qualche altro giorno di stop, peccato che sia ora invece di rimettersi in pista. Sicuri che questa fiacca non sia dovuta al cattivo umore? Nel rapporto di coppia c’è qualche nuvola che sembra non volersene andare e voi vi siete stranamente chiusi in voi stessi. La soluzione invece è, sempre, parlare. Fatelo, e vedrete che anche l’idea di tornare al lavoro non vi sembrerà così terribile.

Cancro

Beh Cancro, le stelle quest’anno vi porteranno su di un palmo di mano, e iniziano sin da subito. L’oroscopo della settimana dal 10 gennaio al 16 gennaio vi vede arzilli, sorridenti e creativi come non mai. Saranno gli zuccheri ingurgitati tra pandori, panettoni, torroni, vari ed eventuali? Fatto sta che siete una pila carica e questa vostra energia vi farà superare anche il più complesso degli ostacoli in scioltezza in questi giorni. Ottima partenza!

Leone

Solo una raccomandazione ai Leone in questo inizio di nuovo anno: pensate prima di paralre. Contate fino a 3, anzi a 10, anzi a 100…Insomma, avete capito, meno dite e meglio è. C’è altissimo il rischio di essere fraintesi, non capiti, e anche ignorati (cosa che vi manda più di ogni altra su tutte le furie). Questo vale sopratutto sul posto di lavoro, dove farete meglio a mantenere un basso profilo per qualche giorno. Sapete già di avere concorrenti agguerriti che vi tengono d’occhio, vero? Ah, no? Beh, ora lo sapete, perciò acqua in bocca!

Vergine

Bellissima partenza di anno, cari Vergine, godetevi queste prime settimane in cui siete tra i grandi favoriti delle stelle che vi coccolano in ogni dove. Le vostre Feste sono state ritempranti come speravate e ora non vedete l’ora di rimettervi al lavoro. Siete motivati e concentrati come non mai, e l’oroscopo della settimana dal 10 gennaio al 19 gennaio vi vede già davvero in ottima forma e capaci di raggiungere ottimi risultati. E non finisce qui, perchè tutto questo entusiasmo sarà premiato in un modo molto concreto. Potrebbe arrivare una telefonata chiave per la vostra carriera, fatevi trovare pronti e raggiungibili!

Bilancia

Allora Bilancia, a voi di tornare a sgobbare proprio non andrebbe, eppure l’oroscopo della prossima settimana vi premia proprio sul lato materiale. Sforzatevi di farvi vedere felici e contenti del ritorno al lavoro perchè forse si sta discutendo un avanzamento professionale o un aumento di stipendio e può darsi che la buona notizia stia per arrivare. A giudicare da quel Mercurio che vi strizza l’occhio, ci sono buone possibilità. Quindi, indossate il vostro miglior sorriso e sforzatevi di non rimpiangere le belle giornate di dolce far niente. Sarete ripagati dello sforzo!

Scorpione

Cari Scorpione, le vostre feste sono state veramente tra le migliori mai passate negli ultimi anni, ed è comprensibile quel muso lungo con cui vi trascinate in giro ora che il vortice degli impegni quotidiani ha ripreso a girare fortissimo tutto intorno a voi. Non siete tipi da smancerie e da atmosfere natalizie, ma quest’anno avete davvero apprezzato il tempo trascorso con i vostri cari e avete imparato che non c’è posto migliore della vostra ‘tana’ quando riuscite a raggiungere l’armonia con chi vi sta accanto. E’ tornata però l’ora di uscire in battaglia nel mondo, quindi, volenti o nolenti, indossate l’armatura e buttatevi nella mischia. Vi abbiamo già detto che quest’anno sul lavoro arriveranno importanti novità e i vostri sforzi saranno premiati? Ve lo diciamo ora, vi conviene iniziare a darvi da fare.

Sagittario

Cari Sagittario, questo Marte vi fa scalpitare come non mai. Vi mette addosso il fuoco e voi non vedete l’ora di tornare a correre. Avete scalpitato per tutte le feste, quando vi lamentavate di dover rimanere troppo fermi. Bene, la noia è finita e ora potete dare sfogo alle vostre tante energie e alla vostra rinnovata voglia di esplorare le nuove possibilità che questo anno già vi promette. Un ottimo rientro che trascinerà nell’entusiasmo anche i vostri colleghi rendendovi leader della vostra squadra. Avanti tutta!

Capricorno

Pronti Capricorno? Via! E’ qualche settimana che vi parliamo solo di cuore, amore, affetti, eros, sentimenti. Beh, se volevate capire avete capito, quindi ci auguriamo che ormai su quel fronte le cose siano, se non concluse, almeno ben avviate. In fondo, avete avuto tutte le feste per farlo. Ora però è tempo di tornare a concentrarvi, con vostro sommo gaudio, sul lavoro. Concentrati, concreti, lucidi, infallibili. Bentornati a casa, cioè no, in ufficio!

Acquario

Lo sappiamo Acquario, tornare a lavoro poco vi va. Siete reduci da settimane molto impegnative, e la breve pausa delle feste è stata segnata da alti impegni e complicazioni. Capiamo che non siete entusiasti all’idea di ritornare a sgobbare, ma attenzione, perchè l’oroscopo della settimana prossima con questo bel Mercurio nel segno dice invece che vi conviene darvi una mossa, eccome! Il pianeta dei contatti, degli affari e delle parole vi vuole attivi e propositivi. Prendete le vostre vitamine e smettetela di lamentarvi, non è, nemmeno ora, il tempo di riposare.

Pesci

Insomma Pesci, che effetto fa questo Giove nel segno? Vi sentite già amati, ispirati, protetti, sfacciatamente fortunati? Tutte queste belle cose, la prossima settimana si traducono in un ritorno sul lavoro equipaggiati da una rinnovata fiducia in voi stessi e una determinazione incrollabile a diventare sempre più indispensabili per il vostro ambiente di riferimento. Forza è la qualità che in questo momento vi contraddistigua. Avanti, senza paura.

Rispondi