Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024
Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024

Cari tutti, vi state chiedendo cosa ci preparano le stelle per questi nuovi giorni in cui la primavera entra nella sua pienezza? Scopriamo insieme le novità che attendono tutti i segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dal 10 aprile al 16 aprile.

Il cielo della settimana prossima

In cielo la danza delle stelle non si ferma mai e anche per la prossima settimana ci annuncia una novità, bella per alcuni, un po’ complessa per altri. In questa stagione in cui domina ancora il Sole focoso in Ariete arriva una bellissima Venere molto armonica con questa energia, che spostandosi in questa settimana in Gemelli ci rende tutti più intraprendenti e sanamente leggeri nelle questioni di cuore. La parola che inquadra le caratteristiche di questo transito è sicuramente flirt, ovvero vivace gioco amoroso dove nulla è da prendere troppo sul serio, ma tutto invita a cogliere l’attimo. Vediamo con queste novità quali saranno i segni più fortunati dell’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, esplodete di energia e di ottimismo che già vi hanno fatto fare dei bei passi avanti sul lavoro. Ora è il momento di divertirvi, mollare gli ormeggi e festeggiare in libertà il vostro compleanno, magari una viaggetto o una mini-vacanza approfittando delle feste di Pasqua, che ne dite? Pensateci.

Toro

Cari Toro, macinate iniziative, idee e concrete realizzazioni. Sul lavoro, l’oroscopo della settimana dal 10 aprile al 16 aprile vi vede iperattivi e, quel che è più importante, finalmente, iper realizzati. Non rallentate, è il momento di spingere sull’acceleratore.

Gemelli

Cari Gemelli, finalmente arriva anche per voi la primavera. E lo fa sotto le dolci spoglie di Venere che apre la stagione degli amori, degli appuntamenti, dei filarini e dei colpi di fulmine. Qualsiasi sia l’esperienza che vi aspetta e il livello di coinvolgimento, basterà armarvi del vostro miglior sorriso per fare strage di cuori. Buon divertimento!

Cancro

Cari Cancro, l’energia di Marte è potente, ma proprio per questo a volte non è facile gestirla. L’oroscopo della prossima settimana vi vede andare avanti a spron battuto nel vostro ambito professionale, ma tutta questa concentrazione sugli obiettivi potrebbe trasformarsi in stress di cui, sfortunatamente, potrebbero pagare le conseguenze le persone che vi sono più vicino. Tenete a bada il nervosismo, chi vi è accanto tifa per voi, non vi rema contro!

Leone

Cari Leone, che meravigliosa primavera ha disegnato il cielo per voi! L’oroscopo della settimana prossima vi porta anche momenti di romanticismo, che è un po’ (troppo) tempo che manca nella vita di molti di voi. L’energia è ottima, l’umore anche, perché non condividere con qualcuno di speciale queste belle giornate che state vivendo?

Vergine

Cari Vergine, questa Pasqua non ve la state godendo come si deve, peccato. E’ un momento prezioso per recuperare energie dopo tre mesi in cui siete stati molto (troppo) sotto pressione, eppure è come se non riusciste a staccare il cervello. L’oroscopo della settimana dal 10 aprile al 16 aprile vi invita a caldamente a trovare un modo per farlo, perché le prove non sono finite e voi avete bisogno di energie.

Bilancia

Cari Bilancia, se non siete nella forma migliore, le allergie primaverili vi tormentano o soffritte della fiacca del cambio stagione, le stelle vi mandano la loro cura, sotto forma di innamoramento, probabilmente colpo di fulmine. Quindi fate uno sforzo anche se vi sentite svogliati: armatevi di kleenex e integratori e uscite di casa. Ne vale la pena!

Scorpione

Cari Scorpione, la vostra primavera continua ad andare a gonfie vele. Anche l’oroscopo della settimana prossima vi vede veleggiare senza troppe scosse verso i vostri obbiettivi di breve periodo, spinti dal vento della costanza e della determinazione. Avanti piano, ma inesorabilmente.

Sagittario

Cari Sagittario, grande ripresa al lavoro, dinamismo, iniziativa e motivazione completamente ritrovati, vi hanno rimesso al centro del vostro mondo professionale. Tutto questo però ha portato via tempo a famiglia e amore. Approfittate di Pasqua e Pasquetta per stare un po’ con i vostri affetti che vi reclamano e rinsaldare i legami che ne hanno bisogno.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana dal 10 aprile al 16 aprile, vi vede impegnati a recuperare terreno laddove, nelle ultime settimane, lo avete perduto. Anche per voi si tratta di una crescita non veloce, ma costante che vi porterà a ottenere quello in cui sperate nelle prossime settimane, a patto che continuiate a perseverare e a mettere impegno per il raggiungimento degli obiettivi che vi siete posti.

Acquario

Cari Acquario, questa primavera si tinge finalmente anche un po’ di rosa secondo l’oroscopo della settimana che vi vede subire piacevolmente gli ottimi influssi di Venere in Gemelli con cui condividete un certo approccio nelle questioni di cuore non esageratamente impegnativo e possibilmente votato al piacere di condividere esperienze ed emozioni nel massimo rispetto della reciproca libertà. Questi sono i giorni buoni per realizzare i vostri desideri.

Pesci

Cari Pesci, quasi non vi si riconosce più e menomale! Siete incredibilmente determinati a chiedere per ottenere quello che pensate di meritare sul lavoro, e questa volta chi di dovere dovrà ascoltarvi. Anche perché i risultati che avete portato a casa ultimamente grazie a questa nuova fiducia in voi stessi, sono sotto gli occhi di tutti. Fatevi avanti, sempre di più!

Rispondi